Vai al contenuto
Lu fallacciano

FIGLIO DI UNA GRANDISSIMA TROIA...POZZI MORI'

Messaggi raccomandati

IERI MATTINA ME HANNO AVVELENATO LU CANE

ho due cani che li tengo nel recinto però tutti i giorni li faccio uscire per fargli fare una corsetta...visto che abito su una zona poco trafficata...

ieri è andato dietro casa su una piazzetta che è il centro di questo quartiere...e ha mangiato una polpetta contenente veleno...

non è la prima volta che succede quì....

hanno strigato tutti li gatti di questo quartiere...e questa estate due cani hanno fatto la stessa fine...

per fortuna mio padre ha fatto in tempo a portarlo dal veterinaio...

ma se vedevate in che condizioni era!! :ph34r:

 

io dico brutto fijo de una grandissima troia che fastidio te danno...non te piacciono gli animali...devi fa morì quelli de li vicini!! che non pozzi arrivà a mezzanotte...

ieri non ho fatto la denuncia perchè li carabinieri de domenica non vengono manco se c'hai li ladri...

o entro stasera o domani la faccio...anche se non se fa una sega ;)

 

che gente che deve esiste... ;):ph34r:

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel giro di un anno mi han fatto sparire 16 gatti e solo 1 l'ho ritrovato avvelenato perchè non è morto subito ma è riuscito a tornare a casa...mentre gli altri non li ho più trovati :( :(

 

che gente di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel giro di un anno mi han fatto sparire 16 gatti e solo 1 l'ho ritrovato avvelenato perchè non è morto subito ma è riuscito a tornare a casa...mentre gli altri non li ho più trovati :( :(

 

che gente di merda

1016778[/snapback]

 

io 3anni fa avevo 3gatti...nel giro sempre la stessa fine...

ne avevano ritrovati 8 insieme tutti morti ;)

 

mo sta gente la deve fa finita..ha rotto li coglioni :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel giro di un anno mi han fatto sparire 16 gatti e solo 1 l'ho ritrovato avvelenato perchè non è morto subito ma è riuscito a tornare a casa...mentre gli altri non li ho più trovati :( :(

 

che gente di merda

1016778[/snapback]

 

io 3anni fa avevo 3gatti...nel giro sempre la stessa fine...

ne avevano ritrovati 8 insieme tutti morti ;)

 

mo sta gente la deve fa finita..ha rotto li coglioni :ph34r:

1016781[/snapback]

 

 

Si ma davvero in fin dei conti non ti fan niente di male perchè devono ucciderli???

 

avevo una gatta aveva fatto i gattini ein tutto ne avevo 9 solo che vivon di fuori nel giardino e capitava che andassero in giro me li han ammazati tutti trann ei 2 neri...si vede che avevan paura che gli portassero sfiga :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

du anni fa avevo trovato nel secchione vicino casa un cucciolo, era incrociato tra un pastore tedesco e non so l'altro,

quando l'ho tirato fuori sto cane sè fatto la pipi addosso e cominciava ad abbaia come se me voleva ringrazià... ;)

3volte ho preso 3 cani trovati lungo la strada...un altro lo avevano abbandonato in paese una macchina si è fermata ha fatto scendere il cane gli ha rotto una bottiglia di vetro in testa ed è partita...però non ho fatto in tempo a prendere il numero di targa!

fiji di puttana ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
du anni fa avevo trovato nel secchione vicino casa un cucciolo, era incrociato tra un pastore tedesco e non so l'altro,

quando me lo ha tirato fuori sto cane sè fatto la pipi addosso e cominciava ad abbaia come se me voleva ringrazià... ;)

3volte ho preso 3 cani trovati lungo la strada...un altro lo avevano abbandonato in paese una macchina si è fermata ha fatto scendere il cane gli ha rotto una bottiglia di vetro in testa ed è partita...perà non ho fatto in tempo a prendere il numero di targa!

fiji di puttana  ;)

1016788[/snapback]

 

 

:angry:

 

mammamia...misà che faccio come fax...meglio che non le legga ste cose che divento un mostro...

 

spero che a queste persone la vita riservi male e disgrazie direttamente proporzionali alla loro crudeltà e spietatezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che accanisse su una bestia, come un anziano o un bambino, sia uno dei livelli piu' bassi che possono raggiunge sti cristiani falliti, ignoranti e miserabili. Bel coraggio e bella forza accanisse su una bestia (poi magari leccano il culo al direttore di turno).

Da ste persone mi aspetto solo il MALE. So' capaci solo di quello, esseri piccoli così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che accanisse su una bestia, come un anziano o un bambino, sia uno dei livelli piu' bassi che possono raggiunge sti cristiani falliti, ignoranti e miserabili. Bel coraggio e bella forza accanisse su una bestia (poi magari leccano il culo al direttore di turno).

Da ste persone mi aspetto solo il MALE. So' capaci solo di quello, esseri piccoli così.

1016802[/snapback]

 

il brutto è che su sta gente il male non ce s'attacca... ;)

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che accanisse su una bestia, come un anziano o un bambino, sia uno dei livelli piu' bassi che possono raggiunge sti cristiani falliti, ignoranti e miserabili. Bel coraggio e bella forza accanisse su una bestia (poi magari leccano il culo al direttore di turno).

Da ste persone mi aspetto solo il MALE. So' capaci solo di quello, esseri piccoli così.

1016802[/snapback]

 

 

Chi agisce così è davvero un essere vivente orribile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla mia ragazza hanno avvelenato le due gattine un mese e mezzo fa... erano piccolissime, avevano 3 mesi!!!! hanno avvelenato 2 gattine di 3 mesi!! capite che gente che esiste porcaccio il clero?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh i gatti fanno veramente schifo regà!

1016822[/snapback]

 

si ma c'ho non spiega che bisogna uccide i gatti dei vicini...

1016829[/snapback]

 

Stavo a scherzà matteù, figurate io ce n'ho 2 a casa...

 

 

 

Però me spieghi come cazzo fai a scrive c'ho al posto di ciò :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh i gatti fanno veramente schifo regà!

1016822[/snapback]

 

si ma c'ho non spiega che bisogna uccide i gatti dei vicini...

1016829[/snapback]

 

Stavo a scherzà matteù, figurate io ce n'ho 2 a casa...

 

 

 

Però me spieghi come cazzo fai a scrive c'ho al posto di ciò :lol:

1016835[/snapback]

 

:lol:

camadò ;):ph34r:;):ph34r:

mo correggo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI MATTINA ME HANNO AVVELENATO LU CANE

ho due cani che li tengo nel recinto però tutti i giorni li faccio uscire per fargli fare una corsetta...visto che abito su una zona poco trafficata...

ieri è andato dietro casa su una piazzetta che è il centro di questo quartiere...e ha mangiato una polpetta contenente veleno...

non è la prima volta che succede quì....

hanno strigato tutti li gatti di questo quartiere...e questa estate due cani hanno fatto la stessa fine...

per fortuna mio padre ha fatto in tempo a portarlo dal veterinaio...

ma se vedevate in che condizioni era!!  :ph34r:

 

io dico brutto fijo de una grandissima troia che fastidio te danno...non te piacciono gli animali...devi fa morì quelli de li vicini!! che non pozzi arrivà a mezzanotte...

ieri non ho fatto la denuncia perchè li carabinieri de domenica non vengono manco se c'hai li ladri...

o entro stasera o domani la faccio...anche se non se fa una sega ;)

 

che gente che deve esiste... ;)  :ph34r:

1016771[/snapback]

 

Se mi dici dov'è successo evito di portarci il mio cane!!

Comunque hai tutta la mia comprensione e tanti auguri al cane!

 

P.s.

Se becco uno a fa una cosa del genere è la volta bona che me comprometto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a costo di sta appostato giorno e notte prima o poi lo beccherei... a quel punto altro che denuncia, devo sperà solo nei domiciliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IERI MATTINA ME HANNO AVVELENATO LU CANE

ho due cani che li tengo nel recinto però tutti i giorni li faccio uscire per fargli fare una corsetta...visto che abito su una zona poco trafficata...

ieri è andato dietro casa su una piazzetta che è il centro di questo quartiere...e ha mangiato una polpetta contenente veleno...

non è la prima volta che succede quì....

hanno strigato tutti li gatti di questo quartiere...e questa estate due cani hanno fatto la stessa fine...

per fortuna mio padre ha fatto in tempo a portarlo dal veterinaio...

ma se vedevate in che condizioni era!!  :ph34r:

 

io dico brutto fijo de una grandissima troia che fastidio te danno...non te piacciono gli animali...devi fa morì quelli de li vicini!! che non pozzi arrivà a mezzanotte...

ieri non ho fatto la denuncia perchè li carabinieri de domenica non vengono manco se c'hai li ladri...

o entro stasera o domani la faccio...anche se non se fa una sega ;)

 

che gente che deve esiste... ;)  :ph34r:

1016771[/snapback]

 

Se mi dici dov'è successo evito di portarci il mio cane!!

Comunque hai tutta la mia comprensione e tanti auguri al cane!

 

P.s.

Se becco uno a fa una cosa del genere è la volta bona che me comprometto!

1016888[/snapback]

 

IERI MATTINA ME HANNO AVVELENATO LU CANE

...  ....

 

 

:o

 

Dove abiti?

1016894[/snapback]

 

tranquilli non credo che portate a fare due passi il vostro cane a quadrelli ;):)

sto fijo de na mignotta nasconde le polpette nelle aiuole in una piazzetta ;)

 

sono andato a ripendere il cane poco fa in ospedale...il veterinaio ha detto che quando ha sentito il rumore del caminciono ha cominciato ad abbaià come pochi...pora bestia :)

quando l'ha visto l'altro a casa...non se sa le feste che se so fatti...meglio un cane che una persona a volta :) per fortuna mi è andata bene....ma sto fijo de una grandissa scrofa la deve pagà in qualche modo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Matteù, non te preoccupà che Cristo quann'è sabato paga tutti!

....Certo, se sei sicuro de chi è e a Cristo je dai una mano...... B-)

Quando sento de 'ste cose me viene da pensà a quelle due tipette pelose che albergano a casa mia, trovatelle de strada. A loro è annata de lusso, ma pe' quelle 2 che sò salve, sai a quanti altri è annata peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.