Vai al contenuto
Vulcano

Catania-Palermo, morto un poliziotto

Messaggi raccomandati

Bè cmq c'è gente che gli piace usare il manganello perchè gli piace menare.

Piccolo esempio, 2/3 anni fà, sono andato a monaco di baviera, per l'october fest, mentre aspettavamo la metropolitana, ci siamo combinati con la celere di monaco, perkè si teneva un incontro di pallone.

Abbiamo conosciuto un poliziotto ITALIANO che era andato a vivere apposta su perchè li posso menare senza problemi........

dite la vostra.........

1023335[/snapback]

questo poliziotto è un imbecille.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè cmq c'è gente che gli piace usare il manganello perchè gli piace menare.

Piccolo esempio, 2/3 anni fà, sono andato a monaco di baviera, per l'october fest, mentre aspettavamo la metropolitana, ci siamo combinati con la celere di monaco, perkè si teneva un incontro di pallone.

Abbiamo conosciuto un poliziotto ITALIANO che era andato a vivere apposta su perchè li posso menare senza problemi........

dite la vostra.........

1023335[/snapback]

questo poliziotto è un imbecille.. :lol:

1023353[/snapback]

Grossu pure!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non c'ho niente contro poliziotti/carabinieri ecc ma una domanda: xchè la raccolta sul tg5?

non l'hanno fatta x poveri bambini morti (erba, tommaso) non l'hanno fatto per soldati morti in iraq... vabbè insomma potrei fare dozzine di esempi. e stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossu pure!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1023378[/snapback]

 

O,forse,se divertiva a pija pe' culu la gente raccontandoje certe minchiate... :lol::lol::lol:

1023842[/snapback]

Facile!!!!!! :lol::lol::lol:

1023920[/snapback]

 

e basta straccia de mungu spasticu... <_<:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non c'ho niente contro poliziotti/carabinieri ecc ma una domanda: xchè la raccolta sul tg5?

non l'hanno fatta x poveri bambini morti (erba, tommaso) non l'hanno fatto per soldati morti in iraq... vabbè insomma potrei fare dozzine di esempi. e stavolta?

1023892[/snapback]

 

lo penso anchio

certamente non sarà ne la prima ne l'ultima vedova...

la moglie di un poliziotto sa quali sono i rischi che corre il marito, certo essere morto per una partita di calcio è tristissimo, però la raccolta fondi l'avrei evitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossu pure!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1023378[/snapback]

 

O,forse,se divertiva a pija pe' culu la gente raccontandoje certe minchiate... :lol::lol::lol:

1023842[/snapback]

Facile!!!!!! :lol::lol::lol:

1023920[/snapback]

 

e basta straccia de mungu spasticu... <_<:lol:

1023924[/snapback]

Nu' je la fai più eh? Quante tranvate col chiodo eh? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.