Vai al contenuto
L.P.

NEL TUO PICCOLO MONDO

Messaggi raccomandati

volevo soffermarmi sull'essenza della frase...

1022959[/snapback]

Manuel Agnelli è un grosso artista (anche se ha un carattere molto difficile).

I suoi testi sono molto belli, ed anche la frase da te citata è indicativa delle capacità critiche del personaggio.

Io ho tutta la loro discografia, li seguo da anni, ho avuto modo di avere anche un contatto con Giorgio Prette.

Dopo la partenza del mio omonimo Xabier Iriondo Gemmi, però, a livello musicale hanno avuto un leggero calo.

Malgrado ciò, si tratta comunque di un gruppo che, nonostante ciò, rappresenta l'eccellenza del rock italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non conosco gli Afterhours, però mi ha catturato la forza della frase, ora non mi resta che ascoltare la canzone per intero.

1023207[/snapback]

 

C'ero pure io !!!! Li ho visti live la prima volta al cantiere 21 PG 2002 poi a Terni, Magliano Sabina e concerto di chiusura spettacolare al Testaccio Villaggio Globale di Roma 11 settembre 2005.. 2:20 di concerto meravigliosi !!! ;););):):):)

Il mio gruppo rock preferito attualmente, ieri sera erano verso mezzanotte circa, su MTV !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo pienamente sulla qualita' del gruppo, tra l'altro li ricordo mi pare tre anni fa all'ephebia rock festival all'antistadio

Dal vivo sono da paura

1023198[/snapback]

 

 

Prima ho fatto una gaffe :P:P:P ho sbagliato a quotare, c'ero pure io era riferito all'Ephebia Festival all'antistadio di Terni.

Peccato che cantarono solo 1 ora e 20 minuti !!! :(:(:(

Il concerto ricordo che cominciò con "Rapace" !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non conosco gli Afterhours, però mi ha catturato la forza della frase, ora non mi resta che ascoltare la canzone per intero.

1023207[/snapback]

 

C'ero pure io !!!! Li ho visti live la prima volta al cantiere 21 PG 2002 poi a Terni, Magliano Sabina e concerto di chiusura spettacolare al Testaccio Villaggio Globale di Roma 11 settembre 2005.. 2:20 di concerto meravigliosi !!! ;););):):):)

Il mio gruppo rock preferito attualmente, ieri sera erano verso mezzanotte circa, su MTV !!!

1023221[/snapback]

io la prima volta che li ho visti fu a Terni, a "piazzale Bosco" (lì all'attuale parcheggio davanti al Centro Multimediale, insomma).

Davanti al palco vendevano li cd di "Germi" (credo il loro primo album in italiano, con il brano "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO" in cui Agnelli non dice una parola: geniale :D ).

Saranno passati già 12 o 11 anni :unsure: (credo che fosse l'estate 1995 :ph34r: ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la prima volta che li ho visti fu a Terni, a "piazzale Bosco" (lì all'attuale parcheggio davanti al Centro Multimediale, insomma).

Davanti al palco vendevano li cd di "Germi" (credo il loro primo album in italiano, con il brano "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO" in cui Agnelli non dice una parola: geniale :D ).

Saranno passati già 12 o 11 anni  :unsure:  (credo che fosse l'estate 1995 :ph34r: ).

1023255[/snapback]

 

 

Io c'ero festa della CGIL (credo)

ma non eravamo tante persone (20-30)

cazzo 12 anni

però che ricordi

si sicuro estate 1995 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la prima volta che li ho visti fu a Terni, a "piazzale Bosco" (lì all'attuale parcheggio davanti al Centro Multimediale, insomma).

Davanti al palco vendevano li cd di "Germi" (credo il loro primo album in italiano, con il brano "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO" in cui Agnelli non dice una parola: geniale :D ).

Saranno passati già 12 o 11 anni  :unsure:  (credo che fosse l'estate 1995 :ph34r: ).

1023255[/snapback]

 

Io c'ero festa della CGIL (credo)

ma non eravamo tante persone (20-30)

cazzo 12 anni

però che ricordi

si sicuro estate 1995 B-)

1023265[/snapback]

Sì, eravamo pochi, ma non è che il gruppo lo conoscesse tanta gente!

Io a quei tempi, di musica di quel genere, ascoltavo l'album "Mantra" (1994) dei Ritmo tribale (gruppo che, peraltro, ha anche collaborato in passato con gli Afterhours) e, appena arrivato quella sera a piazzale Bosco, chiesi a chi si trovava lì se quelli che suonavano erano i Ritmo tribale!!! :unsure::bash:

Aoh, nun conoscevo gli Afterhours e me parevano loro (qualcuno je somijava pure...)! :lol::bash:

Alla fine del concerto di Agnelli e soci, però, tutti ad accaparrarsi quell'album "Germi", ricordi?

Credo proprio che fosse l'estate 1995! Madonna, 12 anni :huh: , pare ieri! :ph34r:

Grande Windom, ancora non eri grandicello, ma già te vedevi qualche concerto interessante :D;)

Me sa che era la festa di CGIL-CISL-UIL, ma pole esse che me sbajo (e comunque, non è questo l'aspetto interessante :D ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è stato uno dei concerti della mia formazione musicale

tutti vestiti da donna distorsioni di chitarra e un buon odore in giro ( :blink: )

l'anno dopo poi li vidi ad Orte con i Marlene Kuntz (mitico)

suonarono pezzi insiemi ed non erano ancora finiti per me era solo il 1996 (credo)

 

 

 

ma forse ben più formativo fu il concerto dei CSI a merdugia (ricordi?)

poi da allora tanti concerti che quasi non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non li conosco affatto... c'è qualcuno in grado di colmare questa mia lacuna?

Certo, se i testi sono tutti così, chi li scrive deve aver preso discrete botte dalla vita, per essere rimasto così in ginocchio...Ma del resto è normale che mi torna strano, 'st'abbattimento, io appartengo alla generazione di fenomeni che si sono sempre rifatti ad un sanissimo "Non farti cadere le braccia, non arrenderti nè ora nè mai"

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 settimane fa mi sembra su LA7 hanno pubblicizzato l'uscita di un DVD che raccoglie video interviste ed inediti credo .

Qualcuno di voi sa come si chiama il DVD ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

Considera che sta a partì la raccolta firme per sostituì la canna da pesca co' una statua tua in atteggiamento benedicente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

Considera che sta a partì la raccolta firme per sostituì la canna da pesca co' una statua tua in atteggiamento benedicente :lol:

1650974[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

Considera che sta a partì la raccolta firme per sostituì la canna da pesca co' una statua tua in atteggiamento benedicente :lol:

1650974[/snapback]

:lol::lol::lol:

1650977[/snapback]

LA VOJO CUCì

post-2096-1252142122_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

Considera che sta a partì la raccolta firme per sostituì la canna da pesca co' una statua tua in atteggiamento benedicente :lol:

1650974[/snapback]

:lol::lol::lol:

1650977[/snapback]

LA VOJO CUCì

1650993[/snapback]

 

 

Però vestito come lu vescovo sennò gnente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

Considera che sta a partì la raccolta firme per sostituì la canna da pesca co' una statua tua in atteggiamento benedicente :lol:

1650974[/snapback]

:lol::lol::lol:

1650977[/snapback]

LA VOJO CUCì

1650993[/snapback]

orca matò....pari lu cane de un signore :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

chapeau...anche pe avè arcacciato un mio topic (che non ne apro molti) vecchio più de due anni

 

e oggi come ieri anche il sole sorge solo se conviene...dajeeeeeeeeeee

 

lunedì tutti da li compagni...pardon da li democratici :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

chapeau...anche pe avè arcacciato un mio topic (che non ne apro molti) vecchio più de due anni

 

e oggi come ieri anche il sole sorge solo se conviene...dajeeeeeeeeeee

 

lunedì tutti da li compagni...pardon da li democratici :P

1651008[/snapback]

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strategie:

 

So che lei sa

Strategie dell'apnea

Che sono sue amiche, che sono ferite

Novità

Il vero che muore

Succhiandomi il cazzo svanisce

Il risveglio dal sogno

Forse uccide, mai tradisce

 

Puoi non assaggiare

Per veder se il gusto se ne va

O ti devasta, o ti devasta il prezzo

Che si ha

 

Scopami fra

Fiori urlanti strategie

Insetti malvagi

Da scacciare e maledire

 

Puoi non assaggiare

Per veder se il gusto se ne va

O ti devasta, o ti devasta il prezzo

Che si ha

 

So che lo sai

Gabbie di strategie

Fa quasi impazzire

Fa quasi impazzire

So cos'è

 

Puoi non assaggiare

Per veder se il gusto se ne va

O ti devasta, o ti devasta il prezzo

Che si ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e chi ti dice che non torneranno ancora a terni :ganzu:

1023319[/snapback]

CHIAMATEME LU PROFETA B-)

1650967[/snapback]

 

Considera che sta a partì la raccolta firme per sostituì la canna da pesca co' una statua tua in atteggiamento benedicente :lol:

1650974[/snapback]

:lol::lol::lol:

1650977[/snapback]

LA VOJO CUCì

1650993[/snapback]

GIOVANE BELLO E ABBRONZATO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non li conosco affatto... c'è qualcuno in grado di colmare questa mia lacuna?

Certo, se i testi sono tutti così, chi li scrive deve aver preso discrete botte dalla vita, per essere rimasto così in ginocchio...Ma del resto è normale che mi torna strano, 'st'abbattimento, io appartengo alla generazione di fenomeni che si sono sempre rifatti ad un sanissimo "Non farti cadere le braccia, non arrenderti nè ora nè mai"

1023309[/snapback]

 

:D

La lacuna l'ho colmata, e mi piacciono pure parecchio....

Per l'atteggiamento nei confronti della vita, però, continuo a pensarla come 2 anni fa

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.