Vai al contenuto
wild.duck

vi segnalo un giochino

Messaggi raccomandati

http://ge.iahgames.com/en/

 

si chiama Granado Espada, è al momento in closed beta (quindi ci si potrà giocare liberamente fra 2-3 settimane credo). E' un MMORPG (insomma tipo Warcraft online) di ambientazione tipo 1600 fantasy (quindi sciabole, moschetti, ma anche incantesimi etc.). Graficamente è una gioia per gli occhi ,le architetture delle città sono veramente grosse, e il gameplay è abbastanza originale. Difatti non si gestisce un personaggio , ma una "casata" nobiliare, da cui potete pescare gruppetti di tre personaggi da far combattere insieme. Ci sono cinque classi da scegliere, cioè il classico guerriero da mischia, il moschettiere (che fa male da lontano), lo scout (che dovrebbe essere un buffer-debuffer, insomma quello che gasa la compagnia)e un paio di tipi di maghi. Già in rete si trovano formazioni ideali (tre moschettieri, due maghi + 1 guerriero , bi zona, 5-5-5...)

 

Il client del gioco è abbastanza grossetto (2,7 giga, e fortuna che è zippato)

Dovrebbe essere gratuito col cash shop o qualcosa del genere

 

Questa versione è quella asiatica in lingua inglese, ne uscirà anche una americana chiamata "Sword of the new world" (perchè il nome originale era troppo ganzo?)

 

ps dimenticavo che i nomi sono un pò un mix di fantasy classico/spagnolo/italiano, quindi troverete tizi chiamati Ferruccio, Adelina, uno dei primi "mostroni" che si incontrano si chiama Quattroporte :blink: e così via

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

erano li tempi che avevo tempo per giocare a sti giochi matti...

mi piacerebbe venire a vedere qualcuno che ci gioca... ormai sono ridotto così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si portano via tempo... io penso di usarlo a sera mentre faccio il tapis roulant perchè mi distrae e non richiede molta attenzione. :lol:

Questo in effetti è un gioco per gente comoda, c'è la funzione ... tipo "difenditi da solo e non rompere" con cui cominciano tutti a picchiare come fabbri senza dirgli niente

 

Se poi uno vuole più sfida c'è il server PK per scannarsi con gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.