Vai al contenuto
alternativa

Le analogie tra i santi....

Messaggi raccomandati

BEH...MA INFATTI... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

STO A RIPENSA' AL SAN MARTINO... <_< ...NO,NO,CORNUTO GIUREREI DI NO... :rolleyes:

1029335[/snapback]

tocca sta in campana che le corna so come li denti, fanno male solo quanno spuntano!!

 

io per esempio controllo sempre de aveccele belle pare perche sinno so brutte e non sta bene, anche se che vacca co un cornu piu lungo e uno piu curto l ho vista in giro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse c'è anche un nesso tra S. MArtino e s. Faustino :lol:

1029355[/snapback]

sci che fanno rima co'San Valentino.... :lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

e poi a orà......mai dire mai....lu cornuto è sembre l'urdimo a sapello... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao' ma cacchio non li conoscete li Santi?Ve so utili solo per bestemmiarli????

1029467[/snapback]

Infatti io li conosco tutti........anche quello è un modo per conoscerli...Calendario alla mano e poi viaaaaaaaaaaaaaaaaa giù con le madonne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ao' ma cacchio non li conoscete li Santi?Ve so utili solo per bestemmiarli????

1029467[/snapback]

 

 

Io, mafalda, sono impreparatissima...non li uso nemmeno per quello, io e i Santi siamo agli antipodi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve so utili solo per bestemmiarli????

1029467[/snapback]

 

 

 

Si ma non tutti si abbinano bene :lol::lol::P

1029500[/snapback]

SBAGLI CARO SCIACCA!

 

Ora come ora, l'unica analogia tra santi che me vene in mente, è che davanti a ognuno de loro ce poli mette il termine "MANNAGGIA" e ce sta sempre bene!

 

Un'altra analogia, come disse non me ricordo chi, è che li santi so persone che hanno fatto de tutto pur de comparì sul calendario....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra analogia, come disse non me ricordo chi, è che li santi so persone che hanno fatto de tutto pur de comparì sul calendario....

1029560[/snapback]

 

Tipo Sara Tommasi??? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'altra analogia, come disse non me ricordo chi, è che li santi so persone che hanno fatto de tutto pur de comparì sul calendario....

1029560[/snapback]

 

Tipo Sara Tommasi??? B-)

1029571[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzu bestemmiate contro li santi!!!! Ma chi vi credete di essere? Pozziate arde tra le fiamme dell'inferno!!!!!!!

1029577[/snapback]

come disse sempre nun me ricordo chi, il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che cazzu bestemmiate contro li santi!!!! Ma chi vi credete di essere? Pozziate arde tra le fiamme dell'inferno!!!!!!!

1029577[/snapback]

come disse sempre nun me ricordo chi, il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia

1029581[/snapback]

 

e il purgatorio? dal nome pare che lì ce siano parecchi cessi... cosa che magari qua non capita mai... e magari non so manco a pagamento!! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH...MA INFATTI... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

STO A RIPENSA' AL SAN MARTINO... <_< ...NO,NO,CORNUTO GIUREREI DI NO... :rolleyes:

1029335[/snapback]

tocca sta in campana che le corna so come li denti, fanno male solo quanno spuntano!!

 

io per esempio controllo sempre de aveccele belle pare perche sinno so brutte e non sta bene, anche se che vacca co un cornu piu lungo e uno piu curto l ho vista in giro!!

1029349[/snapback]

 

 

questa è un'altra di wizzy... grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE DIFFIDO TUTTI DAL BESTEMMIARE LU MEJU SANTU DE TUTTI:

 

 

SAN LUIGI GONZAGA!!!!!!!!!

 

 

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D  :D  :D  :D

1029615[/snapback]

 

Ah....già...il tuo patrono...ma lo sai di chi è considerato il protettore S.Luigi Gonzaga ? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.