Vai al contenuto
morena rossoverde

l'unica donna

Messaggi raccomandati

ecco....io mo non lo so se sta morena è vera o finta.....ma una cosa è certa....se è vera.....è come dì che cappuccetto roscio è entrata dentro la tana dellu lupu!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....Morena...in merito al tuo ultimo post.......tu dici fate l'amore non fate la guerra?

Beh, io una mezza idea ce l'avrei, se tu ci metti l'altra mezza è fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Ma niente... è tutta goliardia.... in fondo in fondo siamo tutti buoni.....-

Ciaoooooooooooooooooooooo!!!!!

 

 

:):):):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si.. ora si scopre che lo stadio l.liberati il sabato sera, anzi un sabato sera si ed uno, no si trasforma.

diventa luogo di riunione per Conigli????

io credevo che cio' avvenisse solo in occasioni particoolari e rare (a volte viene qualche tifoso con bandiere e striscioni biancorossi)

bah

insomma....che uomini siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm....regà?!?!? so deficiente io oppure st'ultima affermazione de morena armane vagamente incomprensibile??????

scusame chicca ma nun ho afferrato lu concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e si.. ora si scopre che lo stadio l.liberati il sabato sera, anzi un sabato sera si ed uno, no si trasforma.

diventa luogo di riunione per Conigli????

io credevo che cio' avvenisse solo in occasioni particoolari e rare (a volte viene qualche tifoso con bandiere e striscioni biancorossi)

bah

insomma....che uomini siete?

mmmmm???? VUOI IL MIO NUMERO DI CELL....cosi' previo appuntamento ti chiarisco un po' le idee su che uomini siamo....!!!! SE ti interessano i triangoli....io e il mio AMICO Acidflash siamo molto geometrici !!!! :lol: fai sapere...ciao bella !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un uno due con palla nel sacco!!!!!

 

brave passa corto ad acid e va in sovrapposizione, acid si gira e lancia brave sulla fascia, splendido il TRIANGOLO....attenzione, brave si accentra, tira.......PALLA IN FONDO AL SACCO!!!!!!

e pe essece entrata na palla vordì che prima ce deve esse entrato pure checcos'andro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il portiere?? :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

SENTI more' io faccio il portiere di notte (che lavoro del pene :lol: )....e di giorno nel campionato amatoriale.....(dillo che te piace stu' nome!!!).... dunque credo de fa' al caso tuo..!!!! La mia proposta ....del numero di cell ...e' sempre valida......fae sape'...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

morena, se ti può interessare io vado con un pulmino da 9 posti e noi siamo in 8, il che significa che c'è un posto disponibile, se te voi aggregà famme 'nfischio.

Vai alla nord????? Ma nun sarà che zittu zittu ho fatto proprio bene a decide de cambià curva?????

Per il discorso della fame.......mah.....la mia non è proprio fame, è più voglia di qualcosa di buono.

Scosec......te sto a inculà tutte le gift........

Brave....ancora una volta uniti.....prima che me scocciassi ginocchio, caviglia e spalla pur'io giocavo come portiere nell' Ortana.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.