Vai al contenuto
Bluesbrother

UNA DE TERNI AD AFFARI TUOI!!!

Messaggi raccomandati

Ha giocato!!! MAMMA MIA SI' CHE GRIZZUUUUUUUUUUU :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Flavio s'è rimessu a pija' per culo lu dialettu!!

 

Stu cristiano ogni vorda faceva: "rifiudo e vadu avandi" :lol: de solito prima se ringrazia lu dottore pe l'offerta :lol::lol::lol:

 

poi verso la fine flavio pe faje capì che c'era dentro lu paccu, ja' iniziato a dì una frase de heinstein su li miracoli... stu' carrozzu lavora su una cava e lu chiamano ruspa, praticamente a fine frase de flavio ha fattu una faccia come pe dì: "ebbè? che cazzu me voli comunica'? io non cio' capitu un cazzu, ce stanno o no sti sordi?" :lol::lol::lol:

 

ah ah ah è stato un grande, non ja' parlato mai in italiano e ja' usato parole come: "mì moje" e sottovoce ha detto anche "sci" alla moje :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha giocato!!! MAMMA MIA SI' CHE GRIZZUUUUUUUUUUU  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Flavio s'è rimessu a pija' per culo lu dialettu!!

 

Stu cristiano ogni vorda faceva: "rifiudo e vadu avandi"  :lol:  de solito prima se ringrazia lu dottore pe l'offerta  :lol:  :lol:  :lol:

 

poi verso la fine flavio pe faje capì che c'era dentro lu paccu, ja' iniziato a dì una frase de heinstein su li miracoli... stu' carrozzu lavora su una cava e lu chiamano ruspa, praticamente a fine frase de flavio ha fattu una faccia come pe dì: "ebbè? che cazzu me voli comunica'? io non cio' capitu un cazzu, ce stanno o no sti sordi?" :lol:  :lol:  :lol:

 

ah ah ah è stato un grande, non ja' parlato mai in italiano e ja' usato parole come: "mì moje" e sottovoce ha detto anche "sci" alla moje  :D

1036525[/snapback]

quanto ha vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha giocato!!! MAMMA MIA SI' CHE GRIZZUUUUUUUUUUU  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

Flavio s'è rimessu a pija' per culo lu dialettu!!

 

Stu cristiano ogni vorda faceva: "rifiudo e vadu avandi"  :lol:  de solito prima se ringrazia lu dottore pe l'offerta  :lol:  :lol:  :lol:

 

poi verso la fine flavio pe faje capì che c'era dentro lu paccu, ja' iniziato a dì una frase de heinstein su li miracoli... stu' carrozzu lavora su una cava e lu chiamano ruspa, praticamente a fine frase de flavio ha fattu una faccia come pe dì: "ebbè? che cazzu me voli comunica'? io non cio' capitu un cazzu, ce stanno o no sti sordi?" :lol:  :lol:  :lol:

 

ah ah ah è stato un grande, non ja' parlato mai in italiano e ja' usato parole come: "mì moje" e sottovoce ha detto anche "sci" alla moje  :D

1036525[/snapback]

quanto ha vinto?

1036527[/snapback]

 

 

in tutto 54.000 euri! butteli via pe uno che fa' l'operaio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FINITAAAAAAAAAAAAAA

S'è portata a casa  30.000 euro, ha riaddrizzato bene la partita.

1554966[/snapback]

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so chi sia di preciso ma mamma m'ha parlato de lei e de pettegolezzi de paese abbastanza divertenti.

beata lei comunque che s'è presa 30'000€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi sia di preciso ma mamma m'ha parlato de lei e de pettegolezzi de paese abbastanza divertenti.

beata lei comunque che s'è presa 30'000€

1555487[/snapback]

allora?

qui stamo a aspettà... <_<B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so chi sia di preciso ma mamma m'ha parlato de lei e de pettegolezzi de paese abbastanza divertenti.

beata lei comunque che s'è presa 30'000€

1555487[/snapback]

allora?

qui stamo a aspettà... <_<B-)

1555489[/snapback]

dopo aver letto questo scrivo solo roba che è capitata a me e che so per certo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che ieri sera c'è stata una coppia ternana alquanto sfortunata che ha vinto una torta nunziale...

1611441[/snapback]

 

semi-ternana...

 

lui di Poggio di Otricoli lei di Foligno

mi dispiace che gli sia andata male....ma hanno detto di no a 60.000 euro....

chi troppo vuole nulla stringe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non era la tipa mora che ha il negozio di abbigliamento alla fine di via Fratini quasi all'incrocio con via Cavour?

1611445[/snapback]

credo di si ;)

 

io conosco il padre di lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.