Vai al contenuto
Bluesbrother

PIRATES WAR

Messaggi raccomandati

cmq io sto navigando alla cieca, non è che ho proprio capito bene come se naviga. a prescindere da tutto ciò la mappa di navigazione che è un 3 quadratini per 3..

1035406[/snapback]

sviluppa il cannocchiale....... poi avrai più de 3 tiles x 3...... ovviamente di giorno e a piena visibilità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq kabù, complimenti veramente perchè è un giochino veramente ben fatto.

1035452[/snapback]

non l'ho programmato io cmq

diciamo che io pero' lo faccio andare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so iscritto pure io..rigorosamente pirata! :ph34r:

1035626[/snapback]

me raccomando rinforzati e sfasciaquelli della marina.....

p.s. gozzer è della marina non ti fidare di lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutooo, non me fa fa il laboratorio di tessuti di secondo livello, sebbene abbia le risorse per farlo..

Come mai?

Devo costruire qualcos' altro prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aiutooo, non me fa fa il laboratorio di tessuti di secondo livello, sebbene abbia le risorse per farlo..

Come mai?

Devo costruire qualcos' altro prima?

1035912[/snapback]

 

forse devi ampliare la fattoria prima,per avere cibo a sufficienza per gli operai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aooo scusateme n'attimo, so handicappato co lu compiuterre :lol: ma quanno m'hanno inviato l'email co quillu link... do' lu devo anna' a schiaffa' pe fa' partì lu jocu?? :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se trovate problemi segnalatemeli...

 

 

 

sa com'è conosco bene il sistemista che gestisce i server di quel gioco :lol:

1033429[/snapback]

Io ho segnalato dei bug del gioco invece, relativi il refresh della pagina e altre piccole cavolate che ho riscontrato giocando, ma chi mi ha risposto ha detto che non conosce il browser nè il sistema opertivo con il quale mi collego (Safari / OSX).... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu gioco comunque, perlomeno qui da me, cia un senso solo quanno stai sconnesso, cioè quanno riaccenni te sò aumentati li sordi e te se' fattu notte.. ma quanno stai a gioca' non poli fà gnente.. costruisci una cosa eppo' devi sta' bonu: facenno lu log out riacquisti possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu gioco comunque, perlomeno qui da me, cia un senso solo quanno stai sconnesso, cioè quanno riaccenni te sò aumentati li sordi e te se' fattu notte.. ma quanno stai a gioca' non poli fà gnente.. costruisci una cosa eppo' devi sta' bonu: facenno lu log out riacquisti possibilità

1036962[/snapback]

che significa????

comunque da connesso si naviga.... si scava.... si combatte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu gioco comunque, perlomeno qui da me, cia un senso solo quanno stai sconnesso, cioè quanno riaccenni te sò aumentati li sordi e te se' fattu notte.. ma quanno stai a gioca' non poli fà gnente.. costruisci una cosa eppo' devi sta' bonu: facenno lu log out riacquisti possibilità

1036962[/snapback]

che significa????

comunque da connesso si naviga.... si scava.... si combatte.....

1036971[/snapback]

 

cioè quanno io sto connesso non crescono produzioni. se invece ce rientro dopo un po' de ore cio parecchia piu robba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu gioco comunque, perlomeno qui da me, cia un senso solo quanno stai sconnesso, cioè quanno riaccenni te sò aumentati li sordi e te se' fattu notte.. ma quanno stai a gioca' non poli fà gnente.. costruisci una cosa eppo' devi sta' bonu: facenno lu log out riacquisti possibilità

1036962[/snapback]

che significa????

comunque da connesso si naviga.... si scava.... si combatte.....

1036971[/snapback]

 

cioè quanno io sto connesso non crescono produzioni. se invece ce rientro dopo un po' de ore cio parecchia piu robba

1036976[/snapback]

le produzioni crescono costantemente anche quando sei connesso.... nelle impostazioni del magazino ti dice anche di quanto.....

prova ad aggiornare la pagina (F5) ogni tanto e vedi che aumentano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che dite me la faccio una barca a remi?

1037081[/snapback]

no!

se vuoi un consiglio non sprecare tempo e risorse a costruire tutte le navi....

considera che io ho fatto:

zattera

sloop

veliero

galeone

....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho risolto per il discorso tecnologia,ma mo non me cresce la roba da magnà..me sta fissa a 1100...che devo fa?

1037546[/snapback]

guarda nelle impostazioni sul magazzino..... ti dice quanto stai producendo e quanto stai consumando..... poterbbe darsi che stai consumando tutto quello che produci... e che quindi devi potenziare la fattoria..... ricordo che all'inizio mi serviva molta legna e cibo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ste cavolo de mappe del tesoro quando me arrivano??? considerando ke le bottiglie so introvabili o quasi...considerando ke sto all'inizi e non posso contrattà co nessuno...che devo costrui??? la taverna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.