Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allora mo apro un topic pure su sto gioco che secondo me è intrippante, ma impegnativo il giusto.... non te sfonna nessuno se non sei online, non devi scappà via, non devi produrre prosciutti... devi solo sfondà nel mondo della musica...

 

se qualcuno ce gioca me lo dicesse che mettemo su una band co li controcazzi.... in alternativa ve invito a registravve perchè il gioco non comporta una sconsiderata perdita di tempo ed è comunque divertente...

 

daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come idea me piacerebbe pure....ma non c'ho voa de aprillo.

 

 

 

Raccontateme com'è

1034203[/snapback]

Praticamente te scegli un personaggio e una città in cui vivere...

all'inizio sei un bardascetto che abita a casa co la madre e che se deve trovà un lavoro... nel mentre devi sviluppà la tua dote artistica, scrivendo canzoni e imparando abilità attraverso la lettura di libri o l'esperienza...

devi poi inizià a provà le canzoni che scrivi... devi inizià a fa concerti... devi incide dischi, fare video musicali... hai la possibilità de gestì aziende, de diventà un personaggio importante nella città e via dicendo...

è interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so appena registrato

1034322[/snapback]

saggia decisione :D

se te serve qualche informazione fistieme

 

come se chiama il personaggio tuo?

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so appena registrato

1034322[/snapback]

saggia decisione :D

se te serve qualche informazione fistieme

 

come se chiama il personaggio tuo?

1034357[/snapback]

 

allora me so registrato come frikke però il nome è rafaèl de los rios sanchez e sto a buenos aires te? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so segnato ma non ce capisco un cazzo... ma non c'avevo dubbi su questo... uno de sti giorni acidde te imbocco in pvt e me spieghi

1034442[/snapback]

famoje domande qui almeno ce servono a entrambi e pure a mi regazza che l'ho fatta registra pure a lei sul gdr ;) e anche a altri del forum che magari se registrano pure loro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so segnato ma non ce capisco un cazzo... ma non c'avevo dubbi su questo... uno de sti giorni acidde te imbocco in pvt e me spieghi

1034442[/snapback]

famoje domande qui almeno ce servono a entrambi e pure a mi regazza che l'ho fatta registra pure a lei sul gdr ;) e anche a altri del forum che magari se registrano pure loro :)

1034448[/snapback]

 

ok, io so iuri paolini de roma.... che cazzo de nome ... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimme un po' de cose che me possono risultà utili... ;)

lo scrivo qui perchè magari può servi anche ad altri :)

1034439[/snapback]

ma guarda... io sto praticamente all'inizio..... le uniche dritte che te posso da al momento so le seguenti...

 

Cerca bene il lavoro, andando su comunità - rivista it's pop... ce stanno gli annunci de lavoro... all'inizio non puoi fare tutto, a causa delle abilità, però non t'accontentà de qualsiasi cosa... il consiglio che te do è vedè se ce sta disponibilità de barman... s'arrivano a pijà anche 1200€ a settimana facendo il barman....

 

nel pannello delle attività, all'inizio, imposta elemosinare sul primo menù (almeno piji qualche soldo) e comporre una canzone sul secondo menù...

quando inizi a comporre una canzone ricordati sempre di scegliere se concentrarti prima sul testo o sulla musica...

 

questo è quanto te serve per inizià, per il resto segui sempre li consigli de tu madre :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non c'avete da fa proprio un cazzo eh???????!!!!!!!!!!

1034486[/snapback]

se non c'avevo da fa un cazzo continuavo a giocà a drogame....

questo è tranquillo.... poli pure non collegate pe na settimana organizzandoti preventivamente tutto il periodo nel quale non sei connesso.... la cosa più brutta che te pole capità è dovette ricoverà un giorno in ospedale perchè cadi in depressione oppure te stanchi troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ce sto a capi un cazzo...

 

Robin Wesemann è una persona allegra con un fascino terribile e un look terribile. Robin ha un quoziente intellettivo terribile. Robin può esprimere un potenziale vocale terribile e ha un talento musicale terribile.

 

no sto ad andà male però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pe vedè il mio budget?

1034843[/snapback]

non ho capito la domanda :huh:

1035383[/snapback]

 

la riformulo...come faccio a vedè quanti soldi ho? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ce sto a capi un cazzo...

 

Robin Wesemann è una persona allegra con un fascino terribile e un look terribile. Robin ha un quoziente intellettivo terribile. Robin può esprimere un potenziale vocale terribile e ha un talento musicale terribile.

 

no sto ad andà male però  ;)

1035402[/snapback]

controlla bene se c'hai qualche punto, che li puoi distribuire tra le varie caratteristiche del personaggio... io per esempio mo avrei bisogno de 3/4 punti pe sistemà umore e forma fisica quindi me so speso tutti li sordi pe viaggià in aereo (uno degli ultimi ordini di mamma)... l'unico problema è che li punti ancora non me l'ha dati e se continuo così me tocca ricoveramme in ospedale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pe vedè il mio budget?

1034843[/snapback]

non ho capito la domanda :huh:

1035383[/snapback]

 

la riformulo...come faccio a vedè quanti soldi ho? :)

1035458[/snapback]

allora... i soldi che hai tu come personaggio li vedi nella schermata personaggio, mentre i soldi della band li vedi nella schermata band.... adesso come adesso, a meno che non hai già iniziato ad elemosinare, dovresti avere la bellezza de 0 dollari....

 

più precisamente, i soldi che hai stanno appena sotto il livello star quality

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.