Vai al contenuto
arturo marchetti

SABATO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

Messaggi raccomandati

Regà sabato è il compleanno mio e c'ho un pranzo e una cena a cui non posso rinunciare :(

Tirate due bestemmioni pure per me se andate ad ancora, e se dovessimo perdere spaccateje qualcosa da parte mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho da annà a una festa di laurea. Della padrona di casa di dove hai fatto lo show col vecchia umbria caro Gino....

 

Ma sei sicuro che la fanno vedere la partita???

 

Peppino quest'anno non ha fatto l'abbonamento per cui non ci si va più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà sabato è il compleanno mio e c'ho un pranzo e una cena a cui non posso rinunciare :(

A ridicolooooooo!!!! :D

Poi andatte a sceglie lu giorno prima de lu compleanno de Berlusconi... non è da te

 

Ps. auuuuuuuuuuuuguriz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedendo scusa alle persone sensibili alle bestemmie ( CHE DEVO FA M'E' SCAPPATA e in certi casi si può pure giustificare ) rispondo a fax:

 

ce l'hai presente le vekkie famiglie patriarcali co na cifra de parenti tra fratelli e sorelle da parte de padre? BEH NOI SE CE RIUNIMO SEMO NA CINQUANTINA.......PENSA UN PO TE QUANTE CE N'HO DE CUGINEEE.

 

( lu bello è che quando ho saputo che avrebbe dovuto sposarsi de sabato ho gioito , prima se giocava de domenica sapevo un cazzo io che l'avrebbero spostate al sabato le partite, MA POI CE SO ARMASTO INCULATO COME UN TRANS DENTRO LA MACCHINA DE UNO CHE NON SCOPA DA NA VITA: CHE DOLOREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GINOOOOOOOO si alla fine je l'emo fatta.

( è stato un piacere pure per me )

 

ALLA NORD? me piacerebbe CESENTI ma considera che già devo fa un vomito per entrare alla est con la tessera , figuramoce alla nord dove le maskere manco se possono corrompe co lu borghetti.

 

LA PROSSIMA DI COPPA ITALIA ( se passamo lu turno, uhmm dubito ) VENGO ALLA NORD, almeno l'ultimi cinque minuti semmai, ma ce vengo.

 

CIAO CIAO BARDASHISH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Io propongo de sostitui' quilli che portano li borghetti co' delle strafighe in perizoma, minigonna e scarpe coi tacchi a spillo. Che dite Pole annà?

 

 

:P:P:P:P:P:P

 

PS.: W la pisella!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARTURO DE VOLEVO DA UN CONSIGLIO.

 

 

SE VAI A SANGEMINI CE' STA UNO CHE C'HA DU NEGOZI CHE VENNE LI CULI.

DI CHE TE MANDO IO VA SU E FATTE DAN-CULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato perchè l'idea me arpiaceva.......ma me sa che se DIO vole lu dopopartita me lo faccio co la picchia......SPERO!!!!!......al limite, se le cose nel frattempo non cambiano, sarà pe la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.