Vai al contenuto
Nerbo

Cerco appartamento in affitto da fine aprile

Messaggi raccomandati

Raga',

 

cerco un appartamento in affitto a Terni, possibilmente non lontano dalla stazione, magara ammobiliato.

 

Prima che i soliti noti arrivino a scrivere le loro fesserie, fatemi sapere (magari in PM con i dettagli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

cerco un appartamento in affitto a Terni, possibilmente non lontano dalla stazione, magara ammobiliato.

 

Prima che i soliti noti arrivino a scrivere le loro fesserie, fatemi sapere (magari in PM con i dettagli).

1037873[/snapback]

 

 

nn me di che te metti a fa lu pèendolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nerbo t'hanno pignorato la casa che avevi comprato a aprile a roma????ahi ahi caro il signortaschebucate. mo a terni, appena se saprà in giro che affidabilità c'hai cor cavolo che trovi un appartamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capoccioni, non m'hanno pignorato 'na ceppa (magara fossi riuscito a comprarmi una casa a Roma...).

 

Torno a Terni e me serve un appartamento.

 

Piuttosto, il posto che c'ho in casa a Roma si libera, fra un po' metto l'annuncio pure su quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho una cantina in pieno centro. saranno si e no 7 mq. solo perchè sei tu te lo metto a 900 euro così non te disabitui ai prezzi di roma. allego foto:

 

[attachmentid=37670]

post-69-1172500793_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho una cantina in pieno centro. saranno si e no 7 mq. solo perchè sei tu te lo metto a 900 euro così non te disabitui ai prezzi di roma. allego foto:

 

[attachmentid=37670]

1038000[/snapback]

 

 

nerbo se vuoi te do qlche consiglio su come arredalla....senza chiedete li sordi eh!..ce mancherebbe!....vista la situazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho una cantina in pieno centro. saranno si e no 7 mq. solo perchè sei tu te lo metto a 900 euro così non te disabitui ai prezzi di roma. allego foto:

 

[attachmentid=37670]

1038000[/snapback]

 

 

nerbo se vuoi te do qlche consiglio su come arredalla....senza chiedete li sordi eh!..ce mancherebbe!....vista la situazione!

1038003[/snapback]

beh almeno un pò de pietà e umanità per un uomo ridotto nelle sue condizioni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho una cantina in pieno centro. saranno si e no 7 mq. solo perchè sei tu te lo metto a 900 euro così non te disabitui ai prezzi di roma. allego foto:

 

[attachmentid=37670]

1038000[/snapback]

 

 

nerbo se vuoi te do qlche consiglio su come arredalla....senza chiedete li sordi eh!..ce mancherebbe!....vista la situazione!

1038003[/snapback]

 

un cambio d'uso no????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una camera doppia uso singola te pole anna' bene? A casa mia però!!!! 10 minuti a piedi dalla stazione!!!!!

 

PS.: Ah..... me scordavo che su pe' quella cammmera l'andro lettu è occupato da la badante russa de mi nonno, un megafigone megagalattico superaccessoriata spinta e guasta quel che basta ed avanza de unmetroeottanta (mi nonno abbita su lu stessu pianerottulu mia, ma no' dentru l'appartamentu mia)!!!!!. Quindi me devi da paga' un sovrapprezzo perché te fornisco pure lu sollazzo serale/notturno!!!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

mai che se possa fa' un discorso serio con voi. Ammazza ao'.

1038181[/snapback]

 

 

allora,

 

seriamente...

 

 

 

 

ce spieghi xchè te si ridotto a vive dentro la cantina de mister???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una camera doppio uso singola te pole anna' bene? A casa mia però!!!! 10 minuti a piedi dalla stazione!!!!!

 

PS.: Ah..... me scordavo che su pe' quella cammmera l'andro lettu è occupato da la badante russa de mi nonno, un megafigone megagalattico superaccessoriata spinta e guasta quel che basta ed avanza de unmetroeottanta (mi nonno abbita su lu stessu pianerottulu mia, ma no'  dentru l'appartamentu mia)!!!!!. Quindi me devi da paga' un sovrapprezzo perché te fornisco pure lu sollazzo serale/notturno!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1038039[/snapback]

 

 

ORCA MADò.. ce vengu io borgobè.. :ganzu::ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una camera doppio uso singola te pole anna' bene? A casa mia però!!!! 10 minuti a piedi dalla stazione!!!!!

 

PS.: Ah..... me scordavo che su pe' quella cammmera l'andro lettu è occupato da la badante russa de mi nonno, un megafigone megagalattico superaccessoriata spinta e guasta quel che basta ed avanza de unmetroeottanta (mi nonno abbita su lu stessu pianerottulu mia, ma no'  dentru l'appartamentu mia)!!!!!. Quindi me devi da paga' un sovrapprezzo perché te fornisco pure lu sollazzo serale/notturno!!!!!

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1038039[/snapback]

 

 

ORCA MADò.. ce vengu io borgobè.. :ganzu::ganzu:

1038339[/snapback]

Accordamoce in privato allora!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su pe' quella cammmera l'andro lettu è occupato da la badante russa de mi nonno, un megafigone megagalattico superaccessoriata spinta e guasta quel che basta ed avanza de unmetroeottanta (mi nonno abbita su lu stessu pianerottulu mia, ma no'  dentru l'appartamentu mia)!!!!!. Quindi me devi da paga' un sovrapprezzo perché te fornisco pure lu sollazzo serale/notturno!!!!!

 

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno spiccacallaro.

 

Anzi, a proposito archite', ma a te te servirebbe 'na singola a Roma?

1038747[/snapback]

 

 

singola nel senso de una ragazza libera???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno spiccacallaro.

 

Anzi, a proposito archite', ma a te te servirebbe 'na singola a Roma?

1038747[/snapback]

 

 

singola nel senso de una ragazza libera???

1038798[/snapback]

architè sta a cercà de appioppatte quella specie de loculo nel quale viveva fino a poco fa...in realtà c'ha li debiti pure col padrone de casa, quindi te artroveresti pure co l'arretrati da pagà. nerbo li tempi d'oro so finiti, sei rimasto co le braghe calate!!!roma è grande, ma le cose se vengono a sapè.................... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno spiccacallaro.

 

Anzi, a proposito archite', ma a te te servirebbe 'na singola a Roma?

1038747[/snapback]

 

 

singola nel senso de una ragazza libera???

1038798[/snapback]

architè sta a cercà de appioppatte quella specie de loculo nel quale viveva fino a poco fa...in realtà c'ha li debiti pure col padrone de casa, quindi te artroveresti pure co l'arretrati da pagà. nerbo li tempi d'oro so finiti, sei rimasto co le braghe calate!!!roma è grande, ma le cose se vengono a sapè.................... :ph34r::ph34r:

1038892[/snapback]

 

 

hai capito sto fiodena.............grazie misterì!

 

....quistu ha fatto più danni lui de la grandine.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno spiccacallaro.

 

Anzi, a proposito archite', ma a te te servirebbe 'na singola a Roma?

1038747[/snapback]

 

 

singola nel senso de una ragazza libera???

1038798[/snapback]

architè sta a cercà de appioppatte quella specie de loculo nel quale viveva fino a poco fa...in realtà c'ha li debiti pure col padrone de casa, quindi te artroveresti pure co l'arretrati da pagà. nerbo li tempi d'oro so finiti, sei rimasto co le braghe calate!!!roma è grande, ma le cose se vengono a sapè.................... :ph34r::ph34r:

1038892[/snapback]

 

 

hai capito sto fiodena.............grazie misterì!

 

....quistu ha fatto più danni lui de la grandine.............

1038902[/snapback]

prego architè!è ora de finilla co sta storia che è simpatico, un bravo bardascio...lo vojo distruggere perchè la gente inaffidabile come lui non se merita de vive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga', fate come cazzo ve pare.

 

Se ve fa schifo una singola (nella quale in due si sta belli larghi) a 300 euro, fate come volete.

 

Archite', ma com'e' che te danno da arreda' solo i loculi e i cessi? Che per caso piu' de quello non sai fa'?

 

mister, ti auguro solo d'armane' per strada proprio mo' che te sposi. Dopo portala a cena a la parolaccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga', fate come cazzo ve pare.

 

Se ve fa schifo una singola (nella quale in due si sta belli larghi) a 300 euro, fate come volete.

 

Archite', ma com'e' che te danno da arreda' solo i loculi e i cessi? Che per caso piu' de quello non sai fa'?

 

mister, ti auguro solo d'armane' per strada proprio mo' che te sposi. Dopo portala a cena a la parolaccia...

1038970[/snapback]

 

 

questo ormai sta a la frutta.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.