Vai al contenuto
sto guasto de fere

MICELI A TELETERNI

Messaggi raccomandati

Leggo che qualcuno si lamenta del fatto che ieri sera Miceli abbia potuto esternare il suo pensiero su alcuni compagni, vedi Giannone e Maggiolini, senza che la sottoscritta lo interrompesse. Non condivido. Se ogni volta che qualcuno dicesse la propria opinione, giusta o sbaliata, gli si mettesse il bavaglio, saremmo di fronte ad una dittatura. Miceli aveva il diritto di parlare assumendosene tutte le reponsabilità. E' chiaro che poi ognuno è libero di giudicare come vuole quanto detto. Ovviamente sia Giannone che Maggiolini potranno avere il loro sacrosanto diritto di replica. Verranno accolti in diretta tv, se vorranno, avendo lo stesso spazio concesso a Miceli per dire la loro versione dei fatti. Ritengo che chi fa informazione debba raccogliere il pensiero dei protagonisti, di tutti. E sarebbe impensabile prevedere ogni volta quanto un intervistato potrà dire diretta, garantendo alla controparte un'immediata replica. Ma siccome credo di essere una persona corretta, non credo che nessuno potrà mai accusarmi di non aver consentito a chicchessia di rispondere, qualora lo desiderasse. Un saluto a tutti.

1043390[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera Miceli chiamato anche da Teleumbriaviva!!!

 

Non ribbatte!!!

1044067[/snapback]

Domani lo chiamo pure io che mi perde lo scarico del water...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera Miceli chiamato anche da Teleumbriaviva!!!

 

Non ribbatte!!!

1044067[/snapback]

Domani lo chiamo pure io che mi perde lo scarico del water...

1044070[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

 

grande Peppe Gallini che stasera jà dittu: "mi sà che il cervello tuo non connette, oppure mi stai rispondendo in momenti in cui non ci stai con la testa"

 

:lol::lol: e Miceli piccato: "innanzitutto connetti non connetti non sono terminologie da usare va bene?"

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso il diritto di replica non dovrebbe interessare e far disquisire i tifosi ma solo i diretti interessati. Se uno parla in televisione (sullo stesso piano di uno che scrive su un forum x intenderci) si assume la responsabilità di quello che comunica agli altri.

Inoltre, secondo me, un conduttore fa quello che gli pare: se vuole prendere le distanze dalle affermazioni che si fanno, lo fa, altrimenti no. Non è obbligato a prendere posizione.

 

Detto questo, scendendo nello specifico, Miceli ha dimostrato (e sta dimostrando ancora) quello che è. Non c'erano dubbi dopo la conferenza stampa. Ma come lui ce ne sono molti altri. Lui è solo quello che si espone più di altri visto che è il capitano (se penso che sto forestico-forestiero indossa la fascia indossata da Fabris, Modica e Brevi me viene il vomito).

Anzi, penso che tutta la squadra debba essere criticata. Chi ha sposato il "progetto" (quale?) della società deve essere ritenuto alla stessa stregua degli impiegati di via Aleardi. I giocatori sono alle dipendenze di chi ha dimostrato di non avere dignità e che calpesta ogni giorno i sentimenti di un'intera piazza, oltre a mettere "i piedi sulla testa" ai loro compagni di squadra.

 

Passando al discorso sui giornalisti...

nonostante quello che ho detto sopra, questi non possono ignorare sta gente perchè il diritto di cronaca impone l'obiettività e il dare voce ai personaggi di questa (triste) pagina del nostro calcio. Altrimenti, come ha detto Livia Torre, ci sarebbe una dittatura e si passerebbe dalla parte del torto. Questo è quello che secondo me un giornalista (che si toglie le vesti di tifoso, se lo è) dovrebbe fare e che, a mio avviso, stanno facendo molti.

Anche perchè se de sto periodo dovessimo intervistare "solo chi se comporta bene" staremo senza lavoro. Oddio, tanto male non è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un capitano degno di questa squadra di eroi..

marionette senza onore...non siete degni di questi colori,di questa gente..

quanno sparirete sarà sempre troppo tardi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.