Vai al contenuto
sto guasto de fere

LU PRETE IN TOUR

Messaggi raccomandati

Neanche io je li darò anzi...quanno facevo lu chirichetto me sbrigavo a annà a pijà lu cestello pe raccoje l offerte e poi me intascavo de media 2-3 mila lire...

1735423[/snapback]

 

:(:(

1735448[/snapback]

so come Robin Hood rubavo ai ricchi per dare ai poveri... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io trovo che la benedizione delle case è l'unico modo con cui un prete possa restare in contatto coi fedeli... non ci vedo niente di male e non vedo niente di male nemmeno a rifiutarlo apertamente dicendogli che non è una cosa che interessa nè interesserà in futuro. Trovo ridicolo chi non je risponne o chi non ce se fa' trova'... uno dovrebbe sempre mettece la faccia pe' giustifica' le proprie scelte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sennò, col cazzo che le biciclette se vennono... :P

1735371[/snapback]

 

 

 

io, invece, trovo che la benedizione delle case sia l'unico modo con cui un prete possa fare cassa visto che a messa le chiese sono sempre più vuote.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche io je li darò anzi...quanno facevo lu chirichetto me sbrigavo a annà a pijà lu cestello pe raccoje l offerte e poi me intascavo de media 2-3 mila lire...

1735423[/snapback]

 

:(:(

1735448[/snapback]

so come Robin Hood rubavo ai ricchi per dare ai poveri... :D

1735503[/snapback]

 

però magari è l'incontrario in questo caso... rubi le offerte... che tristezza immane!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche io je li darò anzi...quanno facevo lu chirichetto me sbrigavo a annà a pijà lu cestello pe raccoje l offerte e poi me intascavo de media 2-3 mila lire...

1735423[/snapback]

 

:(:(

1735448[/snapback]

so come Robin Hood rubavo ai ricchi per dare ai poveri... :D

1735503[/snapback]

 

però magari è l'incontrario in questo caso... rubi le offerte... che tristezza immane!

1735863[/snapback]

ao rambo ero piccolo...io sfido a trovà una persona che non l ha mai fatto...mo che so grosso certo dico che è sbagliato...ma all epoca ero piccolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche io je li darò anzi...quanno facevo lu chirichetto me sbrigavo a annà a pijà lu cestello pe raccoje l offerte e poi me intascavo de media 2-3 mila lire...

1735423[/snapback]

 

:(:(

1735448[/snapback]

so come Robin Hood rubavo ai ricchi per dare ai poveri... :D

1735503[/snapback]

 

però magari è l'incontrario in questo caso... rubi le offerte... che tristezza immane!

1735863[/snapback]

ao rambo ero piccolo...io sfido a trovà una persona che non l ha mai fatto...mo che so grosso certo dico che è sbagliato...ma all epoca ero piccolo...

1735901[/snapback]

ho fatto per anni il chirichetto e non m' è mai passato neanche pe l' anticamera della capoccia de fa una cosa del genere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neanche io je li darò anzi...quanno facevo lu chirichetto me sbrigavo a annà a pijà lu cestello pe raccoje l offerte e poi me intascavo de media 2-3 mila lire...

1735423[/snapback]

 

:(:(

1735448[/snapback]

so come Robin Hood rubavo ai ricchi per dare ai poveri... :D

1735503[/snapback]

 

però magari è l'incontrario in questo caso... rubi le offerte... che tristezza immane!

1735863[/snapback]

ao rambo ero piccolo...io sfido a trovà una persona che non l ha mai fatto...mo che so grosso certo dico che è sbagliato...ma all epoca ero piccolo...

1735901[/snapback]

ho fatto per anni il chirichetto e non m' è mai passato neanche pe l' anticamera della capoccia de fa una cosa del genere....

1736234[/snapback]

mai professatomi come un rambo.

dico solo che è triste, se in più ci metti la faccina che ride...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io gli hoi detto che non la voglio benedire....e se n'è andato!

1735916[/snapback]

 

Io gli ho detto che ho cambiato gestore... :lol::lol::lol:

1736986[/snapback]

 

io gli ho detto che so allergico all'acqua santa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
de solito so io che vado a benedì la chiesa tutti gli anni.....

1737465[/snapback]

 

me sa che al posto dell'incenso ce metti la sciolina :lol:

1737472[/snapback]

 

quella la metto sul pavimento :D :D

 

 

PS: preparate per il 13 marzo, che se parte :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rieccoce! Da me passa oggi......

1897599[/snapback]

Ce stavo a pensà l andro giorno a sto topic...

Quest anno è cambiato il prete qui da noi quello che ce sta mo prima stava a Terni è polacco e tifosissimo dell'inter,grande amico di Zampagna...è simpaticissimo quest anno farò uno strappo alla regola... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non c'è cosa più bella che far entrare il prete (perchè mi madre gli ha dovuto apri per forza) e il mio nipotino di 4 anni che scoppia a piange all'inizio....e dopo quando benedendo casa, l'ha lavato, gli ha imbruttito che c'avevo paura pure che buttava giù che santo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficilmente mi hanno mai trovato a casa però mi hanno sempre lasciato un biglietto con un numero di telefono da chiamare x prendere appuntamento :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...fateme stà zittu và!!! Steo a studià qui casa, tuttuntrattu me sonano a la porta. Guardo lu buchetto e vedo lu prete: :paura:  è lu panico.  Ho subitu pensato: "nooo... non se ne parla!!! stò pure solo (me la devo giostra’ io) e non ciò tempu da perde... non è cattiveria... non je apro!" :nono:  eh vabbè... lu prete dopo du scampanellate prolungate s'arrende e scenne le scale. Io tra me e me: "siii grazie a Dio". Tempo 5 minuti, la porta de casa mia se apre de botto… MI’ NONNA CO LU PRETE :o  (tantu bene abita a lu piano de sotto e c’ea le chiavi pe’ entrà)!!! Me l’ha portatu su' essa! Nà figura de merda degna delle migliori… io co lu libru apertu a studia’, lu prete che entra co la faccia spaesata come pe’ dì: “ma allora quarghidunu ce stea e non m’ha apertu!”

Inutile dì le paraculate che s’è presa mì nonna appena lu prete ha chiusu la porta pe’ annassene!!!  :lol:  “Ma che cazzu fai me lu porti su’??  :angry:  Ma quillu lu capisce che steo a fa a nascunnino per dio, mica è stupidu!”... mì nonna: "ma io jò detto mì nipote ce dovrebbe sta' se vede che non ha n'deso de sonà"  ..."ma vaffanculu nò"  :lol:

 

...Co' lu prete a Pasqua io nun ce sò mai annatu d'accordu... nà vorda stavo a casa dell' utente RUBBER a fà li compiti... eravassimo bardascitti, facevamo le medie. Entra lu prete... UN CRISTIANO SPAVENTOSO... a guardallu faceva un saccu ride... me sembra che era lu secondo o lu terzu prete.. non era lu titolare nzomma! Noi mentre facevamo li compiti stavamo a vede' la partita. Lu prete: "che cos'è?" noi: "atalanta-brescia".. e lui: "brutto, spegni!"  :blink:  lu poru rubber pija lu telecomando e spegne. Poi c'arzamo in piedi, io lui lu fratellu, la madre e lu prete, tutti in cerchio a prega'. Ce veniva da ride pero'. All'inizio ce contenevamo, poi lu prete ha dato na' botta de latino che non c'avemo capito un cazzo e co quell'accrocco cia' fraciato li quaderni coll'acqua santa.... lu fratello de rubber, nel silenzio totale, parte: rumore de naso che sfiata e poi s'apre pure la bocca e parte la risata... dietro a lui scoppiamo anche io e rubber, a ride come paci, lu prete c'hà dato n'imbruttita da paura  :lol:  :lol:  :lol:

 

Voi invece? Che rapportu c'ete co lu prete che passa?  :D

1044940[/snapback]

 

se fa piu lui de noi le trasefrte pe la passione dechiccosa..oggi da me è passato lu mitico DON PAOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutti sti problemi, quando è venuto da me gli ho aperto, l'ho salutato e gli ho detto che noi non crediamo e non facciamo benedire casa, ci siamo augurati buona giornata e si è diretto altrove. Non è difficile dire quello che si pensa in maniera civile e non è difficile che venga accolto altrettanto civilmente. Non siamo obbligati a fare quello in cui non crediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutti sti problemi, quando è venuto da me gli ho aperto, l'ho salutato e gli ho detto che noi non crediamo e non facciamo benedire casa, ci siamo augurati buona giornata e si è diretto altrove. Non è difficile dire quello che si pensa in maniera civile e non è difficile che venga accolto altrettanto civilmente. Non siamo obbligati a fare quello in cui non crediamo.

1908031[/snapback]

quando stavo a roma, ad uno vecchietto frate che ha avuto la malsana idea di attaccarsi al campanello alle 9.30 di domenica mattina, gli ho detto che non poteva entrare perchè ero un devoto adoratore di satana, ma che visto che mi aveva svegliato gli avrei offerto la colazione al bar.... non ci crederete il frate ha sorriso, probabilmente ha capito che poteva anche non rompere il cazzo alle 9.30 della mattina, e mi ha detto "magari un'altra volta".

 

invece una volta ero a casa di amici calabbbbresi sempre durante l'uni, e un testimone di genova, erano due per la verità, suona al campanello, apre uno dei due ragazzi che abitavano li e cerca educatamente di mandarli a cagare, quando l'altro si rende conto che erano testimoni di geova, comincia a gridare come un pazzo

 

" in questa casaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ama cristoooooooooooooooooooooooo, andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa geova un cazzoooooooooooooooooo qui dentro amiamo la madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'ho tutti i santini dei santi da collezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee viaaaaaaaaaaaaaaa

 

pe poco non moro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco tutti sti problemi, quando è venuto da me gli ho aperto, l'ho salutato e gli ho detto che noi non crediamo e non facciamo benedire casa, ci siamo augurati buona giornata e si è diretto altrove. Non è difficile dire quello che si pensa in maniera civile e non è difficile che venga accolto altrettanto civilmente. Non siamo obbligati a fare quello in cui non crediamo.

1908031[/snapback]

quando stavo a roma, ad uno vecchietto frate che ha avuto la malsana idea di attaccarsi al campanello alle 9.30 di domenica mattina, gli ho detto che non poteva entrare perchè ero un devoto adoratore di satana, ma che visto che mi aveva svegliato gli avrei offerto la colazione al bar.... non ci crederete il frate ha sorriso, probabilmente ha capito che poteva anche non rompere il cazzo alle 9.30 della mattina, e mi ha detto "magari un'altra volta".

 

invece una volta ero a casa di amici calabbbbresi sempre durante l'uni, e un testimone di genova, erano due per la verità, suona al campanello, apre uno dei due ragazzi che abitavano li e cerca educatamente di mandarli a cagare, quando l'altro si rende conto che erano testimoni di geova, comincia a gridare come un pazzo

 

" in questa casaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ama cristoooooooooooooooooooooooo, andate viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa geova un cazzoooooooooooooooooo qui dentro amiamo la madonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'ho tutti i santini dei santi da collezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee viaaaaaaaaaaaaaaa

 

pe poco non moro

1908194[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa mia ce li faccio entra , li preti de Piediluco so sempre stati simpatici e poi nessuno de loro si è mai offeso quando all'ingresso de casa ha trovato lu poster de che guevara e lu medaglione de lenin  :D

1908218[/snapback]

 

avranno pensato... perchè infierire su chi ha già tutti sti probbbbblemi de suo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a casa mia ce li faccio entra , li preti de Piediluco so sempre stati simpatici e poi nessuno de loro si è mai offeso quando all'ingresso de casa ha trovato lu poster de che guevara e lu medaglione de lenin  :D

1908218[/snapback]

 

te manca solo de trasferitte in russia... je l'hai detto che mangi i bambini.... :lol::P:lol::P

 

 

 

scherzo eeee :P:P

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.