Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Cerco qualcuno che me sappia modificà un file audi

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno di voi che mi potrebbe modificare un file audio? :D

 

Io ho un mix di una canzone che vorrei completare...qualcuno me pole da na mano per favore? :)

assie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tornato a fa lu Dj?

 

Dopo "Su le manooo" e "Denz" non c'è due senza 3 titolava Rolling Stones ieri in edicola

 

:D

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è qualcuno di voi che mi potrebbe modificare un file audio? :D

 

Io ho un mix di una canzone che vorrei completare...qualcuno me pole da na mano per favore? :)

assie ;)

1045643[/snapback]

 

Perchè, che ci devi fare? In che estensione?

Completare in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in mp3..lo devo completare nel senso che c'è una frase che vorrei che fosse sparsa per tutta la canzone e non solo una volta come l'ho trovata...e vorrei che ci fossero inserite delle frasi che però ho in dei video in formato 3gpp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il file mp3 ce sta' il CUBASE o l'ACOUSTICA MP3 AUDIO MIXER ke sono 2 programmini per scompattare o mixare file mp3 wave ecc ecc

ma per i video nn saprei ke ditte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è in mp3..lo devo completare nel senso che c'è una frase che vorrei che fosse sparsa per tutta la canzone e non solo una volta come l'ho trovata...e vorrei che ci fossero inserite delle frasi che però ho in dei video in formato 3gpp

1046409[/snapback]

Ma il file è intero, è un loop, una campionatura.....

Fermo restando, comunque, che se il file è in mp3 poco puoi fare perchè diventa un discorso di registrazione su canali, i quali spesso sono condivisi da più strumenti o da strumenti e voce e a volte, anche a seconda del programma che usi, potresti escludere o doppiare non solo quello che ti serve, ma tutto quello che sta posizionato su quel canale.

Dovresti ritrasformare il file e rilavorarlo; dei programmi che girano su pc Qbase è il meno peggio (ma la mia opinione a riguardo è di parte, io sono una fan del mac)

Ah, i produttori di Maya avevano fatto un buon programma per il montaggio di video e suoni, ma non ricordo il nome e non so se gira su pc

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Estrapolare il campione che vuoi sia loopato e il suo inserimento a rota per tutto il pezzo può essere svolto egregiamente da un programma tipo Adobe Audition (multitracia audio)

 

2. Per estrarre la traccia audio da un video in formato da cellulare, potresti provare a vedere se Quicktime (versione Pro) te lo fa; in ultima istanza io estraevo la traccia audio da un filmato con Adobe Premiere, per esempio, però prima dovresti convertire il file .3gp in qualcosa di più masticabile com ad esempio un .mov.

 

Poco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.