Vai al contenuto
spoletorossoverde

Topic ufficiale motomondiale

Messaggi raccomandati

la gara non mi è piaciuta, è stata un po' noiosa, speravo in un bel duello all'ultimo giro

1056533[/snapback]

Ah farzus of Cannara! :D;)

 

quelle (poche) volte che Macchese vinceva cuscì la pensavi diversamente.... :o

 

Daje su, che quest'anno (e per altri ancora, credo B-) ) NON CE SARA' TRIPPA PER GATTI.

 

buona superbike (ah, il tappo ha difficoltà a vince, con le modalità di Valentino ieri, pure lì :D:P:lol: ).

 

A PROPOSITO, CHISSA' IL CARO Macchese, VEDENDO LA GARA DI IERI, COSA AVRà PENSATO DEL "BRACCINO" DEL DOTTOR ROSSI? :D:D:lol:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha visto pedrosa?  :D

1056644[/snapback]

cioè, mentre me stavo a fà na lauta magnata de pranzo, vedevo che veniva evidenziato, costantemente ogni 3-4 curve, un rilevamento sul nuovo gap tra i 2 piloti: MAI NA VORDA CHE PEDROSA AVESSE GUADAGNATO CHE COSA! :lol:

 

Ah ah, è bastata la prima staccata a Valentino pe passallo senza alcun problema.... :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
THEEEEEEEEEEE DOOOOCTOOOOOOOORRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!

 

A CUCCIA BONI BONI, MUTI E RASSEGNATI!!!!!!

1056526[/snapback]

:clap: :clap:

 

bowling-challenge.gif

1056528[/snapback]

:clap::lol::lol::clap:

 

Dice che uno de li birilli, di nome Hayden, ancora deve arvenì su pe mettese a posto.

Forse al prossimo gran premio, quando verrà artirato giù :lol:

 

Di un altro birillo Macio (molto talentuoso, ma troppo "parlante" nonchè emotivo in base ai risultati altalenanti), che tanto blaterava all'inizio della stagione con frasi come "Rossi? Ha dimostrato di essere battibile..." (nonostante non lo avesse MAI anticipato nelle classifiche finali di un mondiale) ancora non si hanno tracce!

Forse gli sta scendendo qualche lacrimuccia, perchè vorrebbe essere + aiutato dalla Honda in quanto non ha la moto ufficiale.... :lol::D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha visto pedrosa?  :D

1056644[/snapback]

cioè, mentre me stavo a fà na lauta magnata de pranzo, vedevo che veniva evidenziato, costantemente ogni 3-4 curve, un rilevamento sul nuovo gap tra i 2 piloti: MAI NA VORDA CHE PEDROSA AVESSE GUADAGNATO CHE COSA! :lol:

 

Ah ah, è bastata la prima staccata a Valentino pe passallo senza alcun problema.... :)

1056882[/snapback]

 

la staccata di valentino quando ha superato pedrosa vale da sola il prezzo del biglietto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gara non mi è piaciuta, è stata un po' noiosa, speravo in un bel duello all'ultimo giro

1056533[/snapback]

 

se uno la vede da spettatore neutrale ti capisco, ma se la vedi da tifoso di Rossi è come se mi dicessi che in una partita di calcio nella quale tifi per una squadra saresti contento se la partita sia più combattuta possibile anziché stravincerla con un bel 4-0. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gara non mi è piaciuta, è stata un po' noiosa, speravo in un bel duello all'ultimo giro

1056533[/snapback]

 

se uno la vede da spettatore neutrale ti capisco, ma se la vedi da tifoso di Rossi è come se mi dicessi che in una partita di calcio nella quale tifi per una squadra saresti contento se la partita sia più combattuta possibile anziché stravincerla con un bel 4-0. :P

1056900[/snapback]

penso che hai ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la gara non mi è piaciuta, è stata un po' noiosa, speravo in un bel duello all'ultimo giro

1056533[/snapback]

 

se uno la vede da spettatore neutrale ti capisco, ma se la vedi da tifoso di Rossi è come se mi dicessi che in una partita di calcio nella quale tifi per una squadra saresti contento se la partita sia più combattuta possibile anziché stravincerla con un bel 4-0. :P

1056900[/snapback]

Non sono d'accordo. E' sembrata noiosa solamente perché Rossi è troppo fore tutto qui. E' la sua infinita classe che l'ha fatta sembrare noiosa. In realtà è un capolavoro che anche uno sportivo non tifoso dovrebbe riconoscere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente, dopo alcune dichiarazioni come quelle seguenti:

 

- da parte di piloti che, da quando sono nel circus del motomondiale, non hanno mai avuto la capacità di superare Rossi nella classifica finale di un mondiale;

 

- da parte di tifosi-scienziati (ma anche giornalari, vedi il bolognese con la barba bianca che se permette pure de parlà de moto mentre dovrebbe pensà solo a dì du stronzate de pallone e basta :ph34r: ) che hanno parlato di Rossi vincente solo perchè viziato (senza che commento ;) ), perchè ha la moto (infatti ha vinto in Aprilia, in Honda e in Yamaha :) ), perchè ha il team (i componenti di un team cambiano :) , e se da quando è in 500/motogp è con Burgees, prima in Aprilia ha vinto con team diversi :) ), perchè cade spesso (eh? :o:huh::blink: Ma se ogni anno al massimo farà 2 o 3 cadute tra turni di prove e gp! Mica è come li gatti co lu pizzetto che volano! :lol: ) e altre cazzate che col motociclismo non c'entrano un emerito cazzo.

 

-da parte di coloro che nun potevano vedè Rossi perchè "non è umano", per poi spalargli le peggio accuse (vedi sopra) quando incappava in un umanissimo errore come una caduta o un "lungo" (apparte che, ad esempio, se arriva secondo gli viene addirittura detto che è "na merda", che è sul viale del tramonto, che nn è bono, e altre cazzate paurose)...

Mi piacerebbe rivedere pressochè tutti gli altri gp rimasti sulla falsariga di quello di ieri...

Sò che sarà impossibile (tanto già pochi anni fa l'ha vinti quasi tutti in una stagione :D ) però la bile che c'avranno avuto ieri sti soggetti è stata una cosa sana per il motociclismo :lol:

 

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

 

anche nonno mio se cia 3 palle era un flipper..

 

scherzo incito' non te la pja lo so che c'hai ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

 

anche nonno mio se cia 3 palle era un flipper..

 

scherzo incito' non te la pja lo so che c'hai ragione :)

1057154[/snapback]

;)

tenila quella foto in firma, me sà che porta fortuna :D:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

 

anche nonno mio se cia 3 palle era un flipper..

 

scherzo incito' non te la pja lo so che c'hai ragione :)

1057154[/snapback]

;)

tenila quella foto in firma, me sà che porta fortuna :D:P:lol:

1057185[/snapback]

 

guardate il mio profilo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
francamente, dopo alcune dichiarazioni come quelle seguenti:

 

- da parte di piloti che, da quando sono nel circus del motomondiale, non hanno mai avuto la capacità di superare Rossi nella classifica finale di un mondiale;

 

- da parte di tifosi-scienziati (ma anche giornalari, vedi il bolognese con la barba bianca che se permette pure de parlà de moto mentre dovrebbe pensà solo a dì du stronzate de pallone e basta :ph34r: ) che hanno parlato di Rossi vincente solo perchè viziato (senza che commento ;) ), perchè ha la moto (infatti ha vinto in Aprilia, in Honda e in Yamaha :) ), perchè ha il team (i componenti di un team cambiano :) , e se da quando è in 500/motogp è con Burgees, prima in Aprilia ha vinto con team diversi :) ), perchè cade spesso (eh? :o  :huh:  :blink:  Ma se ogni anno al massimo farà 2 o 3 cadute tra turni di prove e gp! Mica è come li gatti co lu pizzetto che volano! :lol: ) e altre cazzate che col motociclismo non c'entrano un emerito cazzo.

 

-da parte di coloro che nun potevano vedè Rossi perchè "non è umano", per poi spalargli le peggio accuse (vedi sopra) quando incappava in un umanissimo errore come una caduta o un "lungo" (apparte che, ad esempio, se arriva secondo gli viene addirittura detto che è "na merda", che è sul viale del tramonto, che nn è bono, e altre cazzate paurose)...

Mi piacerebbe rivedere pressochè tutti gli altri gp rimasti sulla falsariga di quello di ieri...

Sò che sarà impossibile (tanto già pochi anni fa l'ha vinti quasi tutti in una stagione :D ) però la bile che c'avranno avuto ieri sti soggetti è stata una cosa sana per il motociclismo  :lol:

 

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

1057121[/snapback]

GRANDIOSO!!!!!!

 

:ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

 

anche nonno mio se cia 3 palle era un flipper..

 

scherzo incito' non te la pja lo so che c'hai ragione :)

1057154[/snapback]

;)

tenila quella foto in firma, me sà che porta fortuna :D:P:lol:

1057185[/snapback]

 

guardate il mio profilo :D

1057190[/snapback]

 

prima era brutta... ma mo te ne passi.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. In Qatar, se Rossi avesse guidato quella Ducati, non sarebbe arrivato (come ha fatto il comunque bravo Stoner), con 2 secondi e poco + di vantaggio....Avrebbe finito una dozzina de secondi avanti :rolleyes:

 

anche nonno mio se cia 3 palle era un flipper..

 

scherzo incito' non te la pja lo so che c'hai ragione :)

1057154[/snapback]

;)

tenila quella foto in firma, me sà che porta fortuna :D:P:lol:

1057185[/snapback]

 

quella foto non se tocca a costo de faje vince tutti li gp, è lu santino mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tac negativa, Locatelli torna in Italia

 

Il pilota della Gilera, dopo un'altra Tac negativa, domani verrà trasferito in Italia con un volo privato. Il bergamasco è ancora in coma farmacologico, ma le condizioni sono buone.

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna), 26 marzo 2007 - La Tac eseguita in serata all'ospedale di Cadice ha dato, una volta ancora, esito negativo. Così il pilota della Gilera Roberto Locatelli, col parere favorevole dei medici che l'assistono, tra cui il dottor Romano Guerra e altri membri della Clinica Mobile, sarà trasferito domani in Italia. "Con un volo privato appositamente attrezzato - conferma Manuela Gilardi, fidanzata del pilota bergamasco protagonista venerdì scorso di un brutto incidente durante le prove del Gp di Spagna classe 250 - che abbiamo prenotato per lui". Diretto a Bologna, dove Locatelli sarà ricoverato all'istituto Bellaria.

IN COMA FARMACOLOGICO - "Le condizioni di Roberto, tuttora in stato di coma farmacologico, e così verrà trasferito in Italia, sono stazionarie ma buone - racconta Manuela - e c'è ottimismo tra i medici. Certo al momento nessuno può escludere al cento per cento che Roby abbia riportato o meno qualche danno cerebrale, lo sapremo solo al suo risveglio, ma sono tranquilla e fiduciosa. Il dottor Claudio Costa è già arrivato in Italia per preparare l'accoglienza per Roberto al Bellaria". Poco prima di entrare nel reparto rianimazione, accompagnata dai medici italiani, Manuela esterna un suo dubbio: "Mi piacerebbe proprio sapere il perché - dice - di questo incidente. Sinora non abbiamo avuto risposte ma, e con me lo pensano in molti, pur non volendo accusare nessuno, l'ipotesi di un guasto meccanico resta l'ipotesi più probabile. Vorrei solo capire il perché di questo incidente inspiegabile. Mi interessa più questo del fatto che Roberto torni o meno presto a correre in pista".

 

pic2.jpgDaje Loca!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così!

Sono contento per Loca sul buon esito di questa tac! :)

E ora, l'ultimo sforzo!

Daje Loca! :)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aggiungerei che quella mega pippa di hayden è undicesimo  :lol:  :lol:  :lol:

 

domani mi aspetto una gara spettacolare

 

e vorrei fare un grande in bocca al lupo a roberto locatelli dopo il terribile incidente che lo ha visto coinvolto  :(

1056360[/snapback]

 

up ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzaa quanto pista quillu bardascietto australiano...

Dicevano li commentqatori che sua moglie 18enne è un bel vedere... postate n po che immaginetta, su! :D

 

COmunque, Capirossi mi sta sui coglioni (anche se non centra niente me sentivo de dirlo) :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje co sto 10 posto de valentino :D

1072906[/snapback]

OGGI UNA WATERLOO PER VALENTINO!!!

 

L'unica cosa per lui veramente positiva (oltre ad aver terminato la corsa :D incamerando comunque pochi punti che alla fine sono sempre mejo di uno zero) è stato il ritiro di Pedrosa :)

 

Elias una mostruosa rottura de cojoni :lol: , Ducati fenomenali (vedi pure Barros) e Bridgestone che oggi hanno corso una gara-monomarca! :lol:

 

Melandri ancora deludente :stica: , risorge Capirossi anche se viene ancora battuto dal compagno di squadra (e si sa che nelle moto il compagno di team è il primo avversario :) ).

 

A proposito di compagni di squadra...Edwards si è fatto impallinare come un pivello alla partenza, e ciò poi gli è costato caro con la caduta.

 

A proposito Frikke, il topic-superbike sta un bel po' indietro, nelle ultime 4 gare è successo un po' de tutto ;) , a partire dal dito tajato de Bayliss :( , per poi continuare con la leadership di Toseland (nonostante un ritiro nella gara 2 in Inghilterra), i guizzi di Haga che si è avvicinato ai primi in classifica, i tre podi di Max (che comunque ha vinto solo la gara iniziale in Qatar..) intervallati da una gara 1 a Valencia molto deludente domenica scorsa, la crisi di Bayliss e Ducati, la resurrezione di Xaus in gara1 a Valencia... ma non emo scritto un cazzo :huh::D

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo...

Ma ete visto la classifica della motogp?

Va beh che c'è tutto il tempo per recuperare per chi è rimasto indietro (siamo solo alla terza gara), però è strano vedere, dopo appunto 3 sole gare, che Stoner e Valentino abbiano già tale vantaggio in classifica rispetto agli altri :huh::blink::huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje co sto 10 posto de valentino :D

1072906[/snapback]

OGGI UNA WATERLOO PER VALENTINO!!!

 

L'unica cosa per lui veramente positiva (oltre ad aver terminato la corsa :D incamerando comunque pochi punti che alla fine sono sempre mejo di uno zero) è stato il ritiro di Pedrosa :)

 

Elias una mostruosa rottura de cojoni :lol: , Ducati fenomenali (vedi pure Barros) e Bridgestone che oggi hanno corso una gara-monomarca! :lol:

 

Melandri ancora deludente :stica: , risorge Capirossi anche se viene ancora battuto dal compagno di squadra (e si sa che nelle moto il compagno di team è il primo avversario :) ).

 

A proposito di compagni di squadra...Edwards si è fatto impallinare come un pivello alla partenza, e ciò poi gli è costato caro con la caduta.

 

A proposito Frikke, il topic-superbike sta un bel po' indietro, nelle ultime 4 gare è successo un po' de tutto ;) , a partire dal dito tajato de Bayliss :( , per poi continuare con la leadership di Toseland (nonostante un ritiro nella gara 2 in Inghilterra), i guizzi di Haga che si è avvicinato ai primi in classifica, i tre podi di Max (che comunque ha vinto solo la gara iniziale in Qatar..) intervallati da una gara 1 a Valencia molto deludente domenica scorsa, la crisi di Bayliss e Ducati, la resurrezione di Xaus in gara1 a Valencia... ma non emo scritto un cazzo :huh::D

1073273[/snapback]

comunque bayliss è un pazzo...e dice che manco ne sente la mancanza :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3ducati nelle prime 4posizioni

oggi c'è stato il ritorno di capirex e del macho

mi disp x valentino  :(

1073293[/snapback]

mitico matteuccio :D

su Melandri però non sono d'accordo.

Su questa pista in moto gp aveva vinto 2 volte, era una delle sue preferite (se non la preferita in assoluto ;) ), e il suo compagno di team Elias lo ha bastonato.

Mi aspettavo molto di + da lui oggi ;) , per me ha deluso.

 

Su Valentino... l'inizio sta un po' ricalcando lo scorso anno :( : Elias che appena je se avvicina me fà storzà :o , oggi la gomma (come l'anno scorso in Cina).

Per lui anche nella prossima gara a Shanghai ci sarà da soffrire (lo scorso anno vinse Pedrosa che prima o poi dovrà riscattarsi), mentre invece sono + ottimista per Le Mans, almeno lì in Francia le gomme le dovrebbe avè testate bene la Michelin! :ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.