Vai al contenuto
sto guasto de fere

FAVARINNE 2 LU RITORNO?

Messaggi raccomandati

Via Aleardi: "Ipotesi da non scartare". Il tecnico: "Mi piacerebbe poter dare una mano a questa squadra e a questa città che ha dei tifosi fantastici anche se in questo momento vanno poco allo stadio."

 

Andrea Montemari: "E' una ipotesi che non scartiamo, anche se non ci sono ancora delle certezze sul nome che andremo a vagliare da lunesì prossimo. Non possiamo trovare una soluzione interna perché non ne abbiamo più."

 

Massimo D'Urso ha la deroga fino a domenica e lunedì la società deve trovare un altro tecnico.

 

Longarini sembra intenzionato a risparmiare e il toscano è tuttora sul libro paga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via Aleardi: "Ipotesi da non scartare". Il tecnico: "Mi piacerebbe poter dare una mano a questa squadra e a questa città che ha dei tifosi fantastici anche se in questo momento vanno poco allo stadio."

 

Andrea Montemari: "E' una ipotesi che non scartiamo, anche se non ci sono ancora delle certezze sul nome che andremo a vagliare da lunesì prossimo. Non possiamo trovare una soluzione interna perché non ne abbiamo più."

 

Massimo D'Urso ha la deroga fino a domenica e lunedì la società deve trovare un altro tecnico.

 

Longarini sembra intenzionato a risparmiare e il toscano è tuttora sul libro paga.

1046787[/snapback]

 

quando pensi che non riusciranno piu' a stupirti e a coglierti di sorpresa eccoti servita l'ennesima mossa eroica...

Favarinne rimanime simpatico:mannali a fanculo e quei tifosi salutali quando questi stanno a zappa li campi o a portà li pulmini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via Aleardi: "Ipotesi da non scartare". Il tecnico: "Mi piacerebbe poter dare una mano a questa squadra e a questa città che ha dei tifosi fantastici anche se in questo momento vanno poco allo stadio."

 

Andrea Montemari: "E' una ipotesi che non scartiamo, anche se non ci sono ancora delle certezze sul nome che andremo a vagliare da lunesì prossimo. Non possiamo trovare una soluzione interna perché non ne abbiamo più."

 

Massimo D'Urso ha la deroga fino a domenica e lunedì la società deve trovare un altro tecnico.

 

Longarini sembra intenzionato a risparmiare e il toscano è tuttora sul libro paga.

1046787[/snapback]

 

A stu punto je ce vado io a allenà la ternana..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via Aleardi: "Ipotesi da non scartare". Il tecnico: "Mi piacerebbe poter dare una mano a questa squadra e a questa città che ha dei tifosi fantastici anche se in questo momento vanno poco allo stadio."

 

Andrea Montemari: "E' una ipotesi che non scartiamo, anche se non ci sono ancora delle certezze sul nome che andremo a vagliare da lunesì prossimo. Non possiamo trovare una soluzione interna perché non ne abbiamo più."

 

Massimo D'Urso ha la deroga fino a domenica e lunedì la società deve trovare un altro tecnico.

 

Longarini sembra intenzionato a risparmiare e il toscano è tuttora sul libro paga.

1046787[/snapback]

 

quando pensi che non riusciranno piu' a stupirti e a coglierti di sorpresa eccoti servita l'ennesima mossa eroica...

Favarinne rimanime simpatico:mannali a fanculo e quei tifosi salutali quando questi stanno a zappa li campi o a portà li pulmini

1046789[/snapback]

 

 

In una squadra futura, libera da st'incubo, me piacerebbe ripartì da Favarinne allenatore e Oshadogan in difesa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Favarin è un dipendente e se gli dicono di allenare lo deve fare. Piuttosto mi piacerebbe vedere al lavoro lui con il "non ds" Pesce e Miceli. Uno dei tre deve darsi una ridimensionata, e non penso che sarà nè Favarin, nè Miceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se favarinne torna e pesce rimane, anche favarinne me cala de un bel pò.

1046794[/snapback]

Favarin mi calerebbe anche se Pesce se ne andasse.

Alla fin fine non è Pesce il problema (Pesce conta per zero...). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FAVARIN LO RICHIAMANO è COSTRETTO A TORNARE PER IL CONTRATTO.....

 

e per me sarebe un bene perchè è uno co le palle.....che troppe cose giù nn je vanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'idea Favarin sia impossibile.

Il mister, ha capito tutto di come funziona a Terni. Penso che solo se gli impongono di ritornare a Terni, lo farà. Ma solo a condizione che Fisch se ne vada.

Non scorre del buon sangue tra i due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate le parole di FAVARIN a teleterni appena esonerato :ph34r::ph34r: ........BE' CI VUOLE UNA BELLA FACCIA PER TORNARE E SOPRATTUTTO COLLABORARE CN GENTE CHE NN HA FATTO ALTRO CHE INFANGARE ANCHE IL SUO NOME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi un'osservazione...

 

Favarin, a suo tempo, non si è dimesso perché aveva da portare a casa la pagnotta, quindi nonostante l'esonero almeno sino a giugno due lire le può spuntare.

 

Ipotizziamo che venga richiamato e dica di no. Vista la facilità che hanno i vostri "eroi" nel ricorrere ad avvocati, chiederebbero come minimo la rescissione del contratto per giusta causa ed eventualmente una penale al malcapitato (come lo chiamano alcuni di voi) Faciolone.

 

E secondo voi una persona che deve tirare a campare sceglie di rinunciare a un contratto e di rischiare di mettere soldi di tasca propria al solo scopo di dimostrarsi un "duro e puro"?

 

Con questo non voglio dire che Favarin tornerà alla guida della Ternana, ma che se verrà richiamato difficilmente rifiuterà perché non sarà in condizione di poterlo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi un'osservazione...

 

Favarin, a suo tempo, non si è dimesso perché aveva da portare a casa la pagnotta, quindi nonostante l'esonero almeno sino a giugno due lire le può spuntare.

 

Ipotizziamo che venga richiamato e dica di no. Vista la facilità che hanno i vostri "eroi" nel ricorrere ad avvocati, chiederebbero come minimo la rescissione del contratto per giusta causa ed eventualmente una penale al malcapitato (come lo chiamano alcuni di voi) Faciolone.

 

E secondo voi una persona che deve tirare a campare sceglie di rinunciare a un contratto e di rischiare di mettere soldi di tasca propria al solo scopo di dimostrarsi un "duro e puro"?

 

Con questo non voglio dire che Favarin tornerà alla guida della Ternana, ma che se verrà richiamato difficilmente rifiuterà perché non sarà in condizione di poterlo fare.

1047023[/snapback]

E' superfluo dirti che hai pienamente ragione!!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettetemi un'osservazione...

 

Favarin, a suo tempo, non si è dimesso perché aveva da portare a casa la pagnotta, quindi nonostante l'esonero almeno sino a giugno due lire le può spuntare.

 

Ipotizziamo che venga richiamato e dica di no. Vista la facilità che hanno i vostri "eroi" nel ricorrere ad avvocati, chiederebbero come minimo la rescissione del contratto per giusta causa ed eventualmente una penale al malcapitato (come lo chiamano alcuni di voi) Faciolone.

 

E secondo voi una persona che deve tirare a campare sceglie di rinunciare a un contratto e di rischiare di mettere soldi di tasca propria al solo scopo di dimostrarsi un "duro e puro"?

 

Con questo non voglio dire che Favarin tornerà alla guida della Ternana, ma che se verrà richiamato difficilmente rifiuterà perché non sarà in condizione di poterlo fare.

1047023[/snapback]

 

 

Ti quoto in pieno !!!

Favarin se lo richiamano accetterà di sicuro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho paura che faciolone torni..me dispiace perchè si dimostrò un signore nonostante si legò ai marchijianelli...me dispiace perchè lui sà le condizioni in cui dovrà lavorare..vi ricordate ad esempio chiese troise..e se lo ritroverà fuori rosa ancora..ora sà che la formazione la fanno giorgini e lu gemello destro e che ancora ce stà l'amico suo pesce..ma come dice eroe....(però erò cambia nome :P:P mo pè noi chiamasse eroe è un insulto) questi so boni a chiamà che azzeccagarbugli e mette de mezzo il faciolone toscanone :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là delle capacità tecniche, favarin si è dimostrato una persona seria :)

 

cmq a suo tempo disse: o me o pesce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di là delle capacità tecniche, favarin si è dimostrato una persona seria  :)

 

cmq a suo tempo disse: o me o pesce  :D

1047118[/snapback]

 

 

Chissà se lo ricorderà quello che ha detto qualche mese fa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Favarin è un dipendente e se gli dicono di allenare lo deve fare. Piuttosto mi piacerebbe vedere al lavoro lui con il "non ds" Pesce e Miceli. Uno dei tre deve darsi una ridimensionata, e non penso che sarà nè Favarin, nè Miceli.

1046820[/snapback]

 

Perchè fino ad adesso ha avuto qualche "dimensione"? ;)

Modificato da westie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi cosa dirà faciolone quando gli chiederanno dei dissapori co trotamuffa???? tanto lu trotamuffa non parla quindi sarà costretto lu poro faciolone ad invertarsi l'impossibile :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho paura che faciolone torni..me dispiace perchè si dimostrò un signore nonostante si legò ai marchijianelli...me dispiace perchè lui sà le condizioni in cui dovrà lavorare..vi ricordate ad esempio chiese troise..e se lo ritroverà fuori rosa ancora..ora sà che la formazione la fanno giorgini e lu gemello destro e che ancora ce stà l'amico suo pesce..ma come dice eroe....(però erò cambia nome  :P  :P mo pè noi chiamasse eroe è un insulto) questi so boni a chiamà che azzeccagarbugli e mette de mezzo il faciolone toscanone :(  :(

1047066[/snapback]

 

Beh io "eroe" lo ero da prima di loro se è per quello! :P Comunque per me no problem, solo non vorrei perdere i messaggi acquisiti sinora :( ... bisognerebbe chiedere a Tomas se è possibile cambiare solamente il nick conservando i messaggi!

 

Torno in topic: se ci si riferisce alle condizioni di organico in cui dovrebbe lavorare Favarin, è anche vero che ora si ritrova una squadra rivoluzionata da cima a fondo, che è forse meno competitiva (gente come Cherubini e Di Deo non si regala a nessuno in una categoria come la C1) ma che ha qualche alternativa in più dal punto di vista numerico. Non è detto quindi che (visto che gli si chiede la salvezza e non la zona playoff) alla fine non si trovi meglio con questa situazione che non con la precedente.

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.