Vai al contenuto
cesenticerqua

F1 2007

Messaggi raccomandati

PROVE UFFICIALI GP DELLA MALESIA

 

1) MASSA

 

2) ALONSO

 

3) RAIKKONEN

 

4) HAMILTON

 

DAJE ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

1065246[/snapback]

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande partenza delle mclaren

 

primo alonso, secondo hamilton

(ma hanno meno carburante ;) )

 

terzo massa, quarto kimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA DEL MONDIALE

 

ALONSO 18

 

KIMI 16

 

HAMILTON 14

 

HEIDFELD 10

 

MASSA 7

 

 

 

MCLAREN 32

 

FERRARI 23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo che Massa con la macchina a posto è uscito di strada, Kimi con il motore al limite è arrivato 3°

 

Micheal è meglio che se ne stia a fare la pubblicità alla Fiat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un meccanico ferrari mi a detto 2anni fa: tanto Massa è un eterno secondo pilota, non vale un granchè...

Raikkonen è il pilota di punta quest'anno, siate fiduciosi che ancora manca un bel pò alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche col motore al limite stava per arrivaje a Hamilton all' ultimi giri.

Alonso farebbe bene a sta preoccupato che oggi ha solo sculato.

Massa va bene come seconda guida e portaborse tuttofare, è l' erede di Barrichello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche col motore al limite stava per arrivaje a Hamilton all' ultimi giri.

Alonso farebbe bene a sta preoccupato che oggi ha solo sculato.

Massa va bene come seconda guida e portaborse tuttofare, è l' erede di Barrichello.

1065831[/snapback]

 

 

quoto, la partenza di Massa è stata bruttarella non c'è male, Raikkonen s'è lamentato da parecchi giorni di non avere un assetto eccellente e cmq è arrivato terzo, Hamilton è in gamba, stavo sentendo che finora ha vinto il 50% delle gare disputate...forse ho capito male io, ma se fosse così secondo me ci farà divertire quest'anno...sempre dietro le rosse ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano un po' ingenerosi i commenti su massa ;)

1065851[/snapback]

 

 

sì però non puoi dire che non abbia fatto una partenza claudicante, vediamo che succede, il campionato è appena iniziato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me sembrano un po' ingenerosi i commenti su massa ;)

1065851[/snapback]

 

 

Se vuole vincere il campionato non po fa le cazzate da bardascittu che ha fatto stammatina, non è un manico da campione del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche col motore al limite stava per arrivaje a Hamilton all' ultimi giri.

Alonso farebbe bene a sta preoccupato che oggi ha solo sculato.

Massa va bene come seconda guida e portaborse tuttofare, è l' erede di Barrichello.

1065831[/snapback]

 

 

quoto, la partenza di Massa è stata bruttarella non c'è male, Raikkonen s'è lamentato da parecchi giorni di non avere un assetto eccellente e cmq è arrivato terzo, Hamilton è in gamba, stavo sentendo che finora ha vinto il 50% delle gare disputate...forse ho capito male io, ma se fosse così secondo me ci farà divertire quest'anno...sempre dietro le rosse ovviamente ;)

1065843[/snapback]

 

ti quoto,

hamilton sarà il fuoriclasse del futuro, già in questi due gp ha dimostrato grande classe e freddezza

 

massa ha fatto molti errori ma la ferrari era nettamente inferiore alle mclaren :(

 

kimi ha ottenuto il massimo, di più non poteva fare però un rimprovero glielo faccio:

sono due volte che va sul podio e sembra che sta andando ad un funerale, un pò di entusiasmo non ci starebbe male :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_-  -_- ....che granpremio ragazzi!

1066083[/snapback]

io ormai non vedo + un gp della "formula pit-stop" -_- da tempo! :)

 

Di questa stagione, finora, ho visto solo le "sintesi" de sti 2 gp fin qui corsi.

 

comunque mi metto proprio a ridere sentendo certi commenti...

 

Dopo il primo gran premio, con la vittoria di Raikkonen, secondo alcuni giornalisti lu campionato era già finito e il bicampione del mondo Alonso era mungo! :lol:

Adesso, dopo una sconfitta (tuttavia un terzo posto, alla fine, Raikkonen l'ha scajato ;) ) gli stessi giornalisti parlano di "disastro" delle rosse :huh::blink: .

Ma un po' de equilibrio no, eh? :unsure:

 

Infine, due parole su Hamilton: ripeto, non ho visto i primi 2 gp, e se costui ha ottenuto buoni risultati all'esordio vuol dire che è certamente bravo....

Però ho sentito dire, sempre in tv, che alla partenza ha fatto "il fenomeno" :huh::blink: ...MA SE HA FATTO LA COSA + NORMALE DE STO MONDO, ANDANDO VICINO AL CORDOLO E APPROFITTANDO DELLA SOMARATA DEGLI ALTRI CHE SE SO' INSPIEGABILMENTE ALLARGATI? :lol::lol:

 

Allora li piloti (Piquet, Senna, Mansell, Prost e via dicendo...) tra gli anni 80/primi anni 90, quando se sorpassavano derapanno che erano, marziani? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo gran premio che vedo quest'anno (e forse anche l'ultimo)

 

mamma mia che palle.... -_--_--_--_--_-

 

la cosa piu' emozionante è stata chiedere a mi fratello a che serve la striscetta bianca sulle gomme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gare non sono emozionantissime, pero' almeno il campionato sembra equilibrato.

Finora ci sono almeno 4 piloti in lotta per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.