Vai al contenuto
Claudio75

Atalanta, Vieri torna ad allenarsi

Messaggi raccomandati

Si accelerano i tempi di recupero di Christian Vieri. Oggi il giocatore è stato visitato dal prof. Marc Martens il quale gli ha dato l'assenso affinché possa partecipare alle partite di allenamento

 

Pertanto a partire da lunedì Vieri rientrerà nel gruppo e comincerà ad effettuare l'attività con i compagni.

 

Si ipotizza che l'attaccante possa essere impiegato la prossima settimana o al massimo fra quindici giorni con la squadra primavera e, da quel momento, il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono verificherà quali sono le sue condizioni non solo fisiche ma anche di forma perché il giocatore è fermo da oltre un anno.

 

Il recupero di Vieri, che era stato previsto per la fine di novembre, era stato rimandato di almeno quattro mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sul fantacalcio ce l ho solo per prenderci quei 2-3 golletti che mi farà le ultime giornate.......

1051049[/snapback]

scherzi vero? :lol::lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sul fantacalcio ce l ho solo per prenderci quei 2-3 golletti che mi farà le ultime giornate.......

1051049[/snapback]

scherzi vero? :lol::lol::lol::ph34r:

1051065[/snapback]

 

 

Per me li fa !!! ;););):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si accelerano i tempi di recupero di Christian Vieri. Oggi il giocatore è stato visitato dal prof. Marc Martens il quale gli ha dato l'assenso affinché possa partecipare alle partite di allenamento

 

Pertanto a partire da lunedì Vieri rientrerà nel gruppo e comincerà ad effettuare l'attività con i compagni.

 

Si ipotizza che l'attaccante possa essere impiegato la prossima settimana o al massimo fra quindici giorni con la squadra primavera e, da quel momento, il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono verificherà quali sono le sue condizioni non solo fisiche ma anche di forma perché il giocatore è fermo da oltre un anno.

 

Il recupero di Vieri, che era stato previsto per la fine di novembre, era stato rimandato di almeno quattro mesi.

1050738[/snapback]

 

Ha bruciato le tappe insomma! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sul fantacalcio ce l ho solo per prenderci quei 2-3 golletti che mi farà le ultime giornate.......

1051049[/snapback]

 

quindi implicitamente ti auguri che prenda il posto di Zampagna? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come già detto in un topic di qualche mese fa, spero che non torni in tempo per rovinare la splendida stagione della Dea :)

1050799[/snapback]

 

 

io spero che torni invece che entri il più presto possibile...

visto che ultimamente la dea sta facendo cagare e non han più voglia di giocare...e soprattutto spero che ora il mister usi di più vieri che Bombardini...è ora che la DEA ricominci a svegliarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se pole sape' che c'avea Vieri?

1051988[/snapback]

 

 

si è dovuto far operare ad un ginocchio

1052072[/snapback]

Anche lui coi muscoli di cristallo, all'Inter non era poi tanto diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se pole sape' che c'avea Vieri?

1051988[/snapback]

 

 

si è dovuto far operare ad un ginocchio

1052072[/snapback]

 

 

io credo che quasi tutti i giocatori di a, b e c meritino solo zampate nel culo, vieri è tra i più meritevoli...

la colpa però e solo e soltanto di chi non si è accorto che il calcio non esiste più, la tv il loro sostentamento e gli spalti le nostre future galere. la maggior parte della gente in italia fa lavori che gli permettono di arrivare scarsi alla fine del mese ma va ancora dietro ad una illusione (il calcio per l'appunto) che non fa altro che arricchire i ricchi e spolpare gli stipendi dei tifosi ;)

 

una volta le società sportive avevano presidenti, come ora, ma ora hanno solo dei padroni... per me tifare ancora per una squadra e come tifare per una società qualsiasi, oggi telecom, domani wind, forse il prossimo anno pagheremo i diritti tv, gli stipendi e quant'altro ad una multinazionale cinese...

 

il calcio è morto e sepolto, questo è matrix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta, Vieri torna a giocare

 

Ad oltre un anno dal suo infortunio con il Monaco, Christian Vieri (33) ha riassaggiato il campo, seppur nella partitella di allenamento con l'Atalanta tra i titolari e la formazione degli Allievi, giocando un tempo con ognuno. Per rivedere l'ex centravanti della nazionale in una gara agonistica occorrerà aspettare ancora, al momento si ipotizza un suo graduale ritorno nella Primavera orobica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che vada a ramare le viti, a zappare i campi, a lavare le macchine pur di non vedere più quel mungo/muccone nonchè uomo di merda sui campi di calcio, per cortesia... oppure che vada in tv sui reality come il suo amico ed ex marito della Ventura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.