Vai al contenuto
nelpogo

Ravenna - Ternana

Messaggi raccomandati

GANZO!!!!!!!!!

 

è da più di un mese che cercavamo de organizzalla con gli amici sta trasferta (ormai riusci a trova 5 persone pe riempì una macchina è diventata un'impresa...........) e invece non se ne fa più un cazzo.

bah....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO...PENSAVO CHE ME STAVANO A PIJA PER CULO IERI SERA ALL'IRISH PERCHE' STAVO A DI CHE L'EVO GIA' ORGANIZZATA...ORA SARA' DIFFICILE MA CE SE PROVA...SE C'E' QUALCUNO CHE VA' LO DICA PER FAVORE..

 

RAISPORT DE MERDA ANNATE A FANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOO...PENSAVO CHE ME STAVANO A PIJA PER CULO IERI SERA ALL'IRISH PERCHE' STAVO A DI CHE L'EVO GIA' ORGANIZZATA...ORA SARA' DIFFICILE MA CE SE PROVA...SE C'E' QUALCUNO CHE VA' LO DICA PER FAVORE..

 

RAISPORT DE MERDA ANNATE A FANCULO

1050895[/snapback]

 

 

io penso di andarci lo stesso, però non posso darti un passaggio perchè parto in treno e da milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOO...PENSAVO CHE ME STAVANO A PIJA PER CULO IERI SERA ALL'IRISH PERCHE' STAVO A DI CHE L'EVO GIA' ORGANIZZATA...ORA SARA' DIFFICILE MA CE SE PROVA...SE C'E' QUALCUNO CHE VA' LO DICA PER FAVORE..

 

RAISPORT DE MERDA ANNATE A FANCULO

1050895[/snapback]

 

 

io penso di andarci lo stesso, però non posso darti un passaggio perchè parto in treno e da milano.

1050898[/snapback]

 

TRANQUI...SE TROVO QUALCUNO E PENSO DI SI POSSO ANCHE PRENDERE LA MACCHINA IO,NON E' UN PROBLEMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno fatto bene a far giocare ravenna-ternana in anticipo televisivo, è una partitona da non perdere con il risultato molto in dubbio :D:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fatto bene a far giocare ravenna-ternana in anticipo televisivo, è una partitona da non perdere con il risultato molto in dubbio  :D  :o

1051030[/snapback]

 

 

dice che la vedono fino in giappone.......

 

la usano come pubblicità di imodium..... :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hanno fatto bene a far giocare ravenna-ternana in anticipo televisivo, è una partitona da non perdere con il risultato molto in dubbio  :D  :o

1051030[/snapback]

 

 

dice che la vedono fino in giappone.......

 

la usano come pubblicità di imodium..... :unsure::unsure::unsure:

1051033[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quel giorno che vincemmo 0-2 a Ravenna,me vengono li brividi!!!Marchiciani maledetti come cazzo c'avete ridotto!!!!! Dovete pagare tutto attimo per attimo.Ancora ce l'ho sotto gli occhi il rigore sbagliato da Dell'Anno,il rinvio di Sterchele e il gol di Borgobello!!!!FANTASTICO!!!!! Questo non ce lo potete distruggere,è quanto di più bello esiste,cose che voi con la vostra mente malata non capirete mai!!!!! FANTOCCI DA TEATRINO.....ECCO COSA SIETE!!!!! AVETE SOLO L'ANIMO DEI SERVI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se penso a quel giorno che vincemmo 0-2 a Ravenna,me vengono li brividi!!!Marchiciani maledetti come cazzo c'avete ridotto!!!!! Dovete pagare tutto attimo per attimo.Ancora ce l'ho sotto gli occhi il rigore sbagliato da Dell'Anno,il rinvio di Sterchele e il gol di Borgobello!!!!FANTASTICO!!!!! Questo non ce lo potete distruggere,è quanto di più bello esiste,cose che voi con la vostra mente malata non capirete mai!!!!! FANTOCCI DA TEATRINO.....ECCO COSA SIETE!!!!! AVETE SOLO L'ANIMO DEI SERVI!!!!!!

1053558[/snapback]

 

Che partita quella! Con quella vittoria (un po' dubbia tanto pe resta' in tema :lol: ) mettemmo un bel timbro sulla salvezza :D . Una delle tante trasferte de massa! :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che partita quella! Con quella vittoria (un po' dubbia tanto pe resta' in tema :lol: ) mettemmo un bel timbro sulla salvezza :D . Una delle tante trasferte de massa! :cry:

1053582[/snapback]

 

 

come sarebbe a dì dubbia? emo vinto una sola trasferta e ce l'eravamo pure comprata?

 

basta, non credo più in gnente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che partita quella! Con quella vittoria (un po' dubbia tanto pe resta' in tema :lol: ) mettemmo un bel timbro sulla salvezza :D . Una delle tante trasferte de massa! :cry:

1053582[/snapback]

 

 

come sarebbe a dì dubbia? emo vinto una sola trasferta e ce l'eravamo pure comprata?

 

basta, non credo più in gnente.

1053586[/snapback]

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha intenzione di andare????

Io c'ho l'amici che de venerdi' non possono madonna raisport....chi va lo dica per favore...

anticipi posticipi...mannaggia cane l'unica domnenica che non c'avevo impegnata un corbo che ve geli :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antiracism veni con il pulman con noi

1053744[/snapback]

infatti e' quella la mia intenzione...

domani chiamero' qualcuno e vedo che posso fa'...soprattutto me serve da sape' l'orario de partenza pe organizzamme co lu lavoro.

vedemo un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Sky come anticipo ha scelto un match dall'esito incerto... <_<

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con altri 4 amici (tra cui 2 di spoleto) facciamo una macchina! Ma per i biglietti?

1054593[/snapback]

 

io li prendo su, non dovrebbero esserci problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io con altri 4 amici (tra cui 2 di spoleto) facciamo una macchina! Ma per i biglietti?

1054593[/snapback]

 

 

si trovano a ravenna. da quanto ho capito, dopo i fatti di catania, li devi prendere nella città dove si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

super chicca d'annata.

penso 87 -88

 

 

ebbene si, c'era una forte amicizia tra le due tifoserie

post-2259-1174574011_thumb.jpg

Modificato da nelpogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore del ravenna sul Corriere ha dichiarato:

" La Ternana di quest'anno è in difficoltà (?!?), però il loro DNA di squadra di rango può sempre venier fuori..."

 

 

IL DNA DE QUESTI ?????!!!!!!!

 

QUESTA E' PROPRIO UNA GRANDE, GRANDISSIMA....

 

C-A-Z-Z-A-T-A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.