Vai al contenuto
68rossoverde

LA TERNANA SIAMO NOI

Messaggi raccomandati

Ho una gran voglia di tornare nel NOSTRO stadio a vedere la NOSTRA ternana e QUELLA CURVA che tante emozioni mi ha regalato....

 

TORNEREMO COSI' E VOI.....NON CI SARETE...

 

LA TERNANA SIAMO NOI......LA STORIA NON SI CAMBIA.

 

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce lo sai che mo me devi pagà per la musica???????

 

 

:P

1056349[/snapback]

Sta contento....se non la utilizzavo per i NOSTRI MAGNIFICI COLORI...chi cazzo la sentiva

:P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce lo sai che mo me devi pagà per la musica???????

 

 

:P

1056349[/snapback]

Sta contento....se non la utilizzavo per i NOSTRI MAGNIFICI COLORI...chi cazzo la sentiva

:P:lol:

1056351[/snapback]

E aggiungo...che dovresti pagarmi tu invece perchè ho aggiunto un valore alla tua bellissima composizione:

 

L'ORGOGLIO ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ce lo sai che mo me devi pagà per la musica???????

 

 

:P

1056349[/snapback]

Sta contento....se non la utilizzavo per i NOSTRI MAGNIFICI COLORI...chi cazzo la sentiva

:P:lol:

1056351[/snapback]

E aggiungo...che dovresti pagarmi tu invece perchè ho aggiunto un valore alla tua bellissima composizione:

 

L'ORGOGLIO ROSSOVERDE

1056353[/snapback]

 

 

 

Ruffiano!!!!

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be' senza offesa ma rossoverdi.com e' un gran forum  te la potevi risparmia :P..........nel senso  che nn c'entrava un cazzo con il video

1056333[/snapback]

Bè..un forum con + de 2000 utenti..è un grande forum... :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah 68....te ce posso mannà dò dico io?? :D:D

M'hai fatto scenne le lacrime!

Nella vita vige il principio di causa ed effetto...Budda docet!

Nel bene, come nel male, prima o poi, tutto torna indietro come un boomerang.

Ed a noi, gente di quel mitico stadio, di quella maglia, quei colori, che si amano sopra ogni altra cosa, qualcuno ci sta facendo troppo male...davvero troppo e gratuitamente.

Non è giusto....ma tutto torna indietro.

E noi risorgeremo più grandi e più forti di prima.

FORZA FERE....SEMPRE!!

:flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah 68....te ce posso mannà dò dico io??  :D  :D

M'hai fatto scenne le lacrime!

Nella vita vige il principio di causa ed effetto...Budda docet!

Nel bene, come nel male, prima o poi, tutto torna indietro come un boomerang.

Ed a noi, gente di quel mitico stadio, di quella maglia, quei colori, che si amano sopra ogni altra cosa, qualcuno ci sta facendo troppo male...davvero troppo e gratuitamente.

Non è giusto....ma tutto torna indietro.

E noi risorgeremo più grandi e più forti di prima.

FORZA FERE....SEMPRE!!

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1056399[/snapback]

Ci vado con piacere do dici tu...conosci il sindaco..sai de sti tempi anche li' ce vojono le conoscenze... :D:lol:

 

Ti dico la verità...per me che di quella curva ho fatto parte e che conservo ricordi indelebili...della domenica mattina quando si preparava la curva,si andavano a "prendere" le canne di bambù per le bandiere,dal contadino dietro l'antistadio e poi si montavano gli striscioni...e tante altre cose...andare a pranzo e mangiare di corsa ma non per fare la fila ai botteghini....il biglietto lo compravo la settimana prima....eppoi eccoci..parte la mitica "me pizzica me mozzica" e le fere...che entrano..e io che non vedevo mai niente perchè l'odore acre dei fumogeni che ti scintillano in mano ti copre..ti sommerge..di ROSSO e di VERDE....e migliaia di bigliettitni di carta scendono dal piano superiore..e li in mezzo la bolgia...poi tutti insieme..."TORNEREEEEMO IN SERIE A CO LE SBRANGHE A CARICA'....ALE' ALE' ALE' FE-RE ALE' ALE'..ALE' ALE'"......e quando c'è un goal....l'ammucchiata...abbracci quello a fianco a te...non capisci più nulla....e ti spingi verso la ringhiera...e chi sta in piedi sopra si deve tenere forte....e quando finisce tutto...non hai più la voce..fino al mercoledi'...giovedi'....Poi quando quella curva la guardi da fuori..perchè la vita ti porta in curva sud....ti rendi conto QUANTO E' BELLA LA CURVA EST.....e tutti quei ragazzi..che la vita a volte a spinto in curva sud..accanto a te.. a volte li ha tenuti con se in curva est e tutti quelli che la vita l'hanno lasciata ai ricordi.....

Allora capisci che NESSUNO POTRA' MAI RUBARTI I RICORDI.....

LA TERNANA SIAMO NOI E LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA

 

POTETE PORTARCI ALL'INFERNO....NOI TRAVOLGEREMO ANCHE IL DIAVOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah 68....te ce posso mannà dò dico io??  :D  :D

M'hai fatto scenne le lacrime!

Nella vita vige il principio di causa ed effetto...Budda docet!

Nel bene, come nel male, prima o poi, tutto torna indietro come un boomerang.

Ed a noi, gente di quel mitico stadio, di quella maglia, quei colori, che si amano sopra ogni altra cosa, qualcuno ci sta facendo troppo male...davvero troppo e gratuitamente.

Non è giusto....ma tutto torna indietro.

E noi risorgeremo più grandi e più forti di prima.

FORZA FERE....SEMPRE!!

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1056399[/snapback]

Ci vado con piacere do dici tu...conosci il sindaco..sai de sti tempi anche li' ce vojono le conoscenze... :D:lol:

 

Ti dico la verità...per me che di quella curva ho fatto parte e che conservo ricordi indelebili...della domenica mattina quando si preparava la curva,si andavano a "prendere" le canne di bambù per le bandiere,dal contadino dietro l'antistadio e poi si montavano gli striscioni...e tante altre cose...andare a pranzo e mangiare di corsa ma non per fare la fila ai botteghini....il biglietto lo compravo la settimana prima....eppoi eccoci..parte la mitica "me pizzica me mozzica" e le fere...che entrano..e io che non vedevo mai niente perchè l'odore acre dei fumogeni che ti scintillano in mano ti copre..ti sommerge..di ROSSO e di VERDE....e migliaia di bigliettitni di carta scendono dal piano superiore..e li in mezzo la bolgia...poi tutti insieme..."TORNEREEEEMO IN SERIE A CO LE SBRANGHE A CARICA'....ALE' ALE' ALE' FE-RE ALE' ALE'..ALE' ALE'"......e quando c'è un goal....l'ammucchiata...abbracci quello a fianco a te...non capisci più nulla....e ti spingi verso la ringhiera...e chi sta in piedi sopra si deve tenere forte....e quando finisce tutto...non hai più la voce..fino al mercoledi'...giovedi'....Poi quando quella curva la guardi da fuori..perchè la vita ti porta in curva sud....ti rendi conto QUANTO E' BELLA LA CURVA EST.....e tutti quei ragazzi..che la vita a volte a spinto in curva sud..accanto a te.. a volte li ha tenuti con se in curva est e tutti quelli che la vita l'hanno lasciata ai ricordi.....

Allora capisci che NESSUNO POTRA' MAI RUBARTI I RICORDI.....

LA TERNANA SIAMO NOI E LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA

 

POTETE PORTARCI ALL'INFERNO....NOI TRAVOLGEREMO ANCHE IL DIAVOLO.

1056447[/snapback]

CHE PAROLE 68 M'HAI FATTO VENI' LI BRIVIDI :(:sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande 68....chissà quante vorde semo stati vicino in curva.

Un abbraccio.

1056515[/snapback]

Hai magnato lu pollo co le patatine?.....si...?

Hai visto "b" scavalcare il fossato e dare un calcio nelle palle al guardalinee?..si...?

Hai sentito lo speaker dire che "a Perfetto sono occorsi 27 punti di sutura" ?...si..?

Hai contato le traverse e li pali de Miccoli?..si..?

Hai visto li water e li rubinetti volà alla stazione de Foligno?....si..?

Hai sentito li Narnesi cantà"Chi non salta è un Ternano"?......si...?

Hai visto raccoje i pezzi delle dita nel fossato dopo una bomba carta?...si..?

Ternana-Monopoli...l'hai vista?...e il dopo partita?...si..?

Hai visto "Cross di Trudu...goal di Truddaio"...si?...

Hai visto "Zigo Zago Zaccaro"....si..?

Hai visto Fiorini?...si?

Hai visto Lello Bello?...si?...

Hai visto Vincenzo D'amico?...si..?

Hai visto Ternana - Casertana 2 - 4 ...Tobia docet?...si?

Hai invaso Cesena e fatto a "monetinate" co quelli de Chieti?..si..?

Hai visto un torpedone de 50 pulmann diretti a Cesena?..si?

Hai visto la macchina targata PG sorpassà tutti li pulmann su la E 45 e pijasse su la cappotta le bastonate co l'aste de le bandiere?...si?

Hai visto li pompiere appiccà la bandiera rossoverde sul pennacchio de la fontana de Piazza Tacito?...si?...

Hai visto.............(me fermo qui.....potrei continuà all'infinito).....

allora semo stati sicuramente vicino de curva.....

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanno "B" salto' lu fossatu era proprio in occasione de la partita: Ternana-Monopoli co' relativi incidenti!!!!

 

Comunque c'ero in tutte tranne Cesena per via del militare!!!! Era la prima settimana de CAR e stavo a Fano, quindi manco tanto lontano, ma due furieri figli di puttana, uno di Gubbio ed uno di Norcia andarono a spulcià li registri pe' vede' chi era de Terni e cucì quilla domenica me misero de piantone. Da considerà che la sera prima (sabbbatu), lu nome miu nu' c'era tra li piantoni, la matina quanno me so' svejiatu tuttu cuntentu pe' anna' a Cesena passu davanti a la bacheca e vedu che aveano cancellatu lu nome de lu piantone originariu e c'eanu messu lu mia sti gran bastardi figli di mignotta!!!! Quisti ereno du' furieri della 5a compagnia!!! Ma che succede doppo du' settimane neanche? Che a me me nominano furiere no' de la 5a compagnia o de la 6a, ma de tutta la caserma!!!!! Hahahahaaaaaaaa..... quinni c'aveo da gesti' pure le licenze e li servizi de li suddetti due figli di grandissime zoccole!!!! Ma cosa ha fatto il GRAN BORGOBELLOOOOO!!! secondo voi? S'è vendicatu de quisti dui? Noneeeeeee j'agu fattu vede' che lu ternano no' è merda come loro!!! Anche se a ripensacce oggi forse so' stato troppo signore, me sarei dovuto vendica' perché mo' sicuramente quisti pe' anni e anni se saranno vantati de st'impresa fatta alle mie spalle. MERDE!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno "B" salto' lu fossatu era proprio in occasione de la partita: Ternana-Monopoli co' relativi incidenti!!!!

 

Comunque c'ero in tutte tranne Cesena per via del militare!!!! Era la prima settimana de CAR e stavo a Fano, quindi manco tanto lontano, ma due furieri figli di puttana, uno di Gubbio ed uno di Norcia andarono a spulcià li registri pe' vede' chi era de Terni e cucì quilla domenica me misero de piantone. Da considerà che la sera prima (sabbbatu), lu nome miu nu' c'era tra li piantoni, la matina quanno me so' svejiatu tuttu cuntentu pe' anna' a Cesena passu davanti a la bacheca e vedu che aveano cancellatu lu nome de lu piantone originariu e c'eanu messu lu mia sti gran bastardi figli di mignotta!!!! Quisti ereno du' furieri della 5a compagnia!!! Ma che succede doppo du' settimane neanche? Che a me me nominano furiere no' de la 5a compagnia o de la 6a, ma de tutta la caserma!!!!! Hahahahaaaaaaaa..... quinni c'aveo da gesti' pure le licenze e li servizi de li suddetti due figli di grandissime zoccole!!!! Ma cosa ha fatto il GRAN BORGOBELLOOOOO!!! secondo voi? S'è vendicatu de quisti dui? Noneeeeeee j'agu fattu vede' che lu ternano no' è merda come loro!!! Anche se a ripensacce oggi forse so' stato troppo signore, me sarei dovuto vendica' perché mo' sicuramente quisti pe' anni e anni se saranno vantati de st'impresa fatta alle mie spalle. MERDE!!!

1056556[/snapback]

m'hai deluso borgo, io non li facevo scappà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah 68....te ce posso mannà dò dico io??  :D  :D

M'hai fatto scenne le lacrime!

Nella vita vige il principio di causa ed effetto...Budda docet!

Nel bene, come nel male, prima o poi, tutto torna indietro come un boomerang.

Ed a noi, gente di quel mitico stadio, di quella maglia, quei colori, che si amano sopra ogni altra cosa, qualcuno ci sta facendo troppo male...davvero troppo e gratuitamente.

Non è giusto....ma tutto torna indietro.

E noi risorgeremo più grandi e più forti di prima.

FORZA FERE....SEMPRE!!

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1056399[/snapback]

Ci vado con piacere do dici tu...conosci il sindaco..sai de sti tempi anche li' ce vojono le conoscenze... :D:lol:

 

Ti dico la verità...per me che di quella curva ho fatto parte e che conservo ricordi indelebili...della domenica mattina quando si preparava la curva,si andavano a "prendere" le canne di bambù per le bandiere,dal contadino dietro l'antistadio e poi si montavano gli striscioni...e tante altre cose...andare a pranzo e mangiare di corsa ma non per fare la fila ai botteghini....il biglietto lo compravo la settimana prima....eppoi eccoci..parte la mitica "me pizzica me mozzica" e le fere...che entrano..e io che non vedevo mai niente perchè l'odore acre dei fumogeni che ti scintillano in mano ti copre..ti sommerge..di ROSSO e di VERDE....e migliaia di bigliettitni di carta scendono dal piano superiore..e li in mezzo la bolgia...poi tutti insieme..."TORNEREEEEMO IN SERIE A CO LE SBRANGHE A CARICA'....ALE' ALE' ALE' FE-RE ALE' ALE'..ALE' ALE'"......e quando c'è un goal....l'ammucchiata...abbracci quello a fianco a te...non capisci più nulla....e ti spingi verso la ringhiera...e chi sta in piedi sopra si deve tenere forte....e quando finisce tutto...non hai più la voce..fino al mercoledi'...giovedi'....Poi quando quella curva la guardi da fuori..perchè la vita ti porta in curva sud....ti rendi conto QUANTO E' BELLA LA CURVA EST.....e tutti quei ragazzi..che la vita a volte a spinto in curva sud..accanto a te.. a volte li ha tenuti con se in curva est e tutti quelli che la vita l'hanno lasciata ai ricordi.....

Allora capisci che NESSUNO POTRA' MAI RUBARTI I RICORDI.....

LA TERNANA SIAMO NOI E LA NOSTRA STORIA NON SI CANCELLA

 

POTETE PORTARCI ALL'INFERNO....NOI TRAVOLGEREMO ANCHE IL DIAVOLO.

1056447[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!

 

:clap::clap::clap:

 

...SI, LA TERNANA SIAMO NOI..........E LA STORIA ROSSOVERDE SIAMO NOI!

 

QUEL FIUME IN PIENA ROSSOVERDE UN GIORNO TORNERA'!!!

 

....NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!

 

 

:flag::flag2::fumo::fumo::fumo::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.