Vai al contenuto
Scoppea

la mossa candreva

Messaggi raccomandati

nessuno l'ha sottolineato....non ne deve passà una...candreva erano 10 partite che non giocava tenuto ai margini senza nessun motivo..come gli altri...mo che lu culu je se stringne lo convocano in prima squadra..e che pensate eroi..che pole fà li miracoli??????

ma ve rendete conto........distruggete ovunque passate..ma non ve ne cecate???

avete distrutto tutto............tutto che schifo immenso :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve stimo....

ancora non ho capito come fate ad aprire topic sulla ex ternana

1056749[/snapback]

perdonalo, è un ragazzo giovine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o je se sta a strigne lu culo davvero de retrocede (non ce credo per niente) e allora fanno giocà Candreva fino alla fine del campionato, oppure è la nota strategia delle partite a singhiozzo per non farlo considerare (secondo loro) fuori rosa.

Spero vivamente nella prima ipotesi...l'ha detto anche Pagliari:

è il giovane più forte di tutta la serie C.

Gli eroi l'hanno mai capito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o je se sta a strigne lu culo davvero de retrocede (non ce credo per niente) e allora fanno giocà Candreva fino alla fine del campionato, oppure è la nota strategia delle partite a singhiozzo per non farlo considerare (secondo loro) fuori rosa.

Spero vivamente nella prima ipotesi...l'ha detto anche Pagliari:

è il giovane più forte di tutta la serie C.

Gli eroi l'hanno mai capito??

1056786[/snapback]

Lo fanno giocare poco e male per screditarlo e per giustificare il fatto di averlo tenuto fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o je se sta a strigne lu culo davvero de retrocede (non ce credo per niente) e allora fanno giocà Candreva fino alla fine del campionato, oppure è la nota strategia delle partite a singhiozzo per non farlo considerare (secondo loro) fuori rosa.

Spero vivamente nella prima ipotesi...l'ha detto anche Pagliari:

è il giovane più forte di tutta la serie C.

Gli eroi l'hanno mai capito??

1056786[/snapback]

 

l'unica cosa che capiscono gli eroi è di rovinare la nostra gloriosa società x i loro loschi fini

 

fate un :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o je se sta a strigne lu culo davvero de retrocede (non ce credo per niente) e allora fanno giocà Candreva fino alla fine del campionato, oppure è la nota strategia delle partite a singhiozzo per non farlo considerare (secondo loro) fuori rosa.

Spero vivamente nella prima ipotesi...l'ha detto anche Pagliari:

è il giovane più forte di tutta la serie C.

Gli eroi l'hanno mai capito??

1056786[/snapback]

Lo fanno giocare poco e male per screditarlo e per giustificare il fatto di averlo tenuto fuori rosa.

1056806[/snapback]

Concordo con HLVS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve stimo....

ancora non ho capito come fate ad aprire topic sulla ex ternana

1056749[/snapback]

Infatti! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla comunque dia ltri reintegri stamattina il corriere dell'Umbria lo riportava.

Del Nevo ci sarà mercoledì, Aurino che era in tribuna a Ravenna dovrebbe essere definitivamewnte reintegrato ed infine forse sarà la volta di Giannone .

Staremo a vedere cosa combineranno gli eroi marchiciani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente iniziano ad avere paura li faranno giocare tutti, ma io dubito che sia questo il motivo per cui ha giocato Candreva perchè penso che la paura gli doveva venire tanto, ma tanto tempo fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa mossa non l'ho capita............sarò tardo ma non l'ho capita!

Prima no è.................CHE POZZIATE Fà UN VOMITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi 5 minuti anche per l'oggetto misterioso Del Nevo

1058744[/snapback]

 

e subito un problema muscolare, come all'esordio in serie B! :lol::lol::lol::lol:

1058745[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink::blink::blink: Stai scherzando spero !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno l'ha sottolineato....non ne deve passà una...candreva erano 10 partite che non giocava tenuto ai margini senza nessun motivo..come gli altri...mo che lu culu je se stringne lo convocano in prima squadra..e che pensate eroi..che pole fà li miracoli??????

ma ve rendete conto........distruggete ovunque passate..ma non ve ne cecate???

avete distrutto tutto............tutto che schifo immenso :(  :(  :(

1056742[/snapback]

 

No lo sai che c'hanno gusto a tene li giocatori forti fori rosa è cuci non ce sta niente da fa......

poi Candreva secondo me è lu giocatore piu forte de la Ternana quest'anno,naturalmente insieme al grande Tozzi Borsoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.