Vai al contenuto
Lu Doctor

VINITALY 2007

Messaggi raccomandati

IN OCCASIONE DELL'EVENTO ENOLOGICO DELL'ANNO, APRO QUESTO TOPIC PER CONSIDERAZIONI, ESPERIENZE PERSONALI E CRITICHE...IO PARTO VENERDI' SERA E TORNO DOMENICA, PARTO LUCIDO, TORNO BOH???? PER CHI VUOLE, HO DEI BIGLIETTI DI INGRESSO ANCORA DISPONIBILI!

 

SALUTATIONS :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto domani mattina e starò su fino a venerdì, dovrò fare l'installazione di una IPTV che trasmetterà su alcuni plasma presso lo stand Caprai; m'è sempre stata sul cazzo sta manifestazione, non per la manifestazione in sè ma per il contesto in cui mi trovo a lavorare.

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LO SCORSO ANNO ALLA PRIMA ESPERIENZA MI SONO DIVERTITO NA CIFRA...AVRO' ASSAGGIATO NA CINQUANTINA DI VINI, TUTTI INGHIOTTITI E NESSUNO SPUTATO :D PARLATO CON UNA MAREA DI PERSONE, PRODUTTORI E NON, BELLE RAGAZZE INNOGNIDDOVE, VERAMENTE GRAN BELLA COSA! GLI STAND PIU' BELLI SONO STATI ALTO ADIGE, VENETO, PIEMONTE E TOSCANA...LA LOMBARDIA I SOLITI FIGHETTI! :P LI PEGGIO STAND UMBRIA, LAZIO, BASILICATA...SI' INSOMMA QUELLI CHE NON CONTANO NA MOTO...SEGA!

TEMPO BELLISSIMO, CAOTICITA' ASSURDA...LA SERA A CENA A SIRMIONE E VAI CON IL LISCIO! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parto domani mattina e starò su fino a venerdì, dovrò fare l'installazione di una IPTV che trasmetterà su alcuni plasma presso lo stand Caprai; m'è sempre stata sul cazzo sta manifestazione, non per la manifestazione in sè ma per il contesto in cui mi trovo a lavorare.

1057530[/snapback]

:stica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SCORSO ANNO ALLA PRIMA ESPERIENZA MI SONO DIVERTITO NA CIFRA...AVRO' ASSAGGIATO NA CINQUANTINA DI VINI, TUTTI INGHIOTTITI E NESSUNO SPUTATO  :D PARLATO CON UNA MAREA DI PERSONE, PRODUTTORI E NON, BELLE RAGAZZE INNOGNIDDOVE, VERAMENTE GRAN BELLA COSA! GLI STAND PIU' BELLI SONO STATI ALTO ADIGE, VENETO, PIEMONTE E TOSCANA...LA LOMBARDIA I SOLITI FIGHETTI! :P  LI PEGGIO STAND UMBRIA, LAZIO, BASILICATA...SI' INSOMMA QUELLI CHE NON CONTANO NA MOTO...SEGA!

TEMPO BELLISSIMO, CAOTICITA' ASSURDA...LA SERA A CENA A SIRMIONE E VAI CON IL LISCIO! :o

1057713[/snapback]

 

 

 

 

Nel 2003 ci sono stato co' Barbino dell'Oste della Mal'Ora....

 

DELIRIO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci vabbe ma quisti te ce sputanu la lu bicchiere!!!te ne danno du gocce de vinu!!io ce so annatu una vorda pe mbricamme l ho assaggiati tutti 7 8 vorde ma nn gli lho fatta mancu a sta brillu!!!ce stea pure da magna ...ma lu salame lu taiavanu co lu laserre pe fallu picculu picculu!!!ma io no lo!!!e che cazzu!!me lu porto da casa un fiascu de vinu e du sarcicce!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq il visitatore medio "addetto ai lavori" o presunto tale che sta qui al Vinitaly è veramente da sparagli in bocca.

1059153[/snapback]

 

sono d'accordo anche se spesso è anche comprensibile che chi ce va vuole bere qualche cosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNATO IERI SERA SUL TARDI....GRAN BELLA COSA, CON TANTA BELLA GENTE AL SEGUITO!!! MA NON BASTA UNA SETTIMANA PER CAPIRE BENE IL TUTTO, FIGURIAMOCI DUE GIORNI FULL IMMERSION COSA PUO' ESSERE: HO ASSAGGIATO CIRCA 100/120 VINI (ALCUNI SPUTATI), ORA RIPOSO TOTALE PER ALMENO UNA SETTIMANA...I MIGLIORI VINI ASSAGGIATI SONO STATI: 1) TUTTI I VINI DELLA VALPOLICELLA DI BUGLIONI 2) FRIULI - PETRUCCO 3) CAMPANIA - CASA DELL'ORCO - 4) VALDOSTANI - LA CROTTA DI VEGNERON (QUA IN PARTICOLARE IL MUSCAT PASSITO E' HORS CATEGORY)...IN ASSOLUTO I VINI CHE MI HANNO EMOZIONATO DI PIU' SONO STATI I BIANCHI DI TERLANO...CAZZO, RISERVE CHARDONNAY DEL 1995!!!!!!! MA ANCHE IL GEWURZ E IL SAUVIGNON CRU SONO I MIGLIORI! INFINE...TANTO PER GRADIRE...OLTRE AD UNA MIRIADE DI RAGAZZE CHE SERVIVANO NEGLI STAND, CHE NON SAPEVANO UN CAZZO, MA ERANO MOLTO GRADEVOLI...C'ERA UN TASSO DI PRODUTTRICI/OPERATRICI DI SESSO FEMMINILE MOLTO CARINE, COMPLIMENTI...CERTO OGNI TANTO CHE CARRO DE MAGGIO PASSAVA, MA TANT'E'...SIAMO QUASI IN STAGIONE! SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.