Vai al contenuto
Tomas Milian

"NESSUNA CONVENZIONE PER IL 2006-2007"

Messaggi raccomandati

...per me è un pesce d'aprile!...non può essere vero!...sono stati troppo sfacciati!...non sono neanche capaci a portare avanti la politica del "NON ACCORDO" senza dare nell'occhio con proposte INGIUDICABILI!

 

p.s. MARCHIGIANI LA MISURA E' COLMA!....MO' BASTA!

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi si apprende che la marchiciana rifiuta la proposta di convenzione del comune per il 2006-2007 in quanto "mancano i presupposti".

 

Le proposte alternative sarebbero:

 

1) Durata di 5 o 6 anni

 

2) La ternana diventa (di fatto) padrona del liberati potendoci svolgere qualsiasi tipo di manifestazione, sportiva e non, col solo accorgimento di non rovinare il manto erboso.

 

3) Il comune dovrà richiedere il permesso alla ternana se vuole svolgere manifestazioni al liberati (non più di 3 l'anno)

 

4) Tutti gli incassi, anche da manifestazioni non sportive, sono della ternana.

 

5) Divieto al comune di concerede in appalto i servizi interni allo stadio a aziende riconducibili alla tifoseria.

 

6) La ternana eseguirà manutenzione per lavori inferiori a 400 mila euro, altri sono a carico del comune.

 

In pratica nella proposta di masticone & co. la ternana diventa di fatto padrona dello stadio, e il comune deve chiedere i permessi per poterci svolgere manifestazioni. Per non parlare della durata di 5 anni, che definire risibile è un eufemismo.

Adesso voglio vedere quali politici o politucoli aiuteranno ancora la marchiciana nella sua lotta contro la città di Terni.

 

A voi i commenti.

1060866[/snapback]

L'avete mai fatta una trattativa ?

Questa è una offerta.

Poi c'è la controproposta.

E' bene che l'incaricato a condurre la trattativa si ricordi 2 cose:

1. lo stadio non è il suo, deve fare gli interessi della città e non quelli personali.

2. non siamo in regime di concorrenza. A loro lo stadio gli serve. Non sono in condizioni di trattare, non possono tirare la corda, il comune può tenerli per le palle.

 

Detto questo io farei cosi':

 

Comune: Vi offriamo uno

Ternana: Vogliamo 10

C: Che ne dite di 1 ?

T: Facciamo 8?

C: Uno va bene?

T: Dai, 6 e non se ne parla più

C: Allora chiudiamo per 1 ok?

T: Non si era detto 4?

C: Bene 1 ed è fatta

T: 2 altrimenti ce ne andiamo in un altra città?

C: Che na dite invece di 1/2?

T: ok per 1

 

fine dei giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei commentare tanto, tanto, ma proprio tanto... ma dopo se incazza Tomas e visto che fino a mo non c'ho mai avuto un warning perchè cominciare ora?

1061196[/snapback]

 

considera che io ti bannerei x tutte le cazzate che scrivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei commentare tanto, tanto, ma proprio tanto... ma dopo se incazza Tomas e visto che fino a mo non c'ho mai avuto un warning perchè cominciare ora?

1061196[/snapback]

 

 

Ad esempio perchè sei stufo e con i coglioni gonfi ..sarebbe un bel pretesto ..che ne dici ??? ;););):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi si apprende che la marchiciana rifiuta la proposta di convenzione del comune per il 2006-2007 in quanto "mancano i presupposti".

 

Le proposte alternative sarebbero:

 

1) Durata di 5 o 6 anni

 

2) La ternana diventa (di fatto) padrona del liberati potendoci svolgere qualsiasi tipo di manifestazione, sportiva e non, col solo accorgimento di non rovinare il manto erboso.

 

3) Il comune dovrà richiedere il permesso alla ternana se vuole svolgere manifestazioni al liberati (non più di 3 l'anno)

 

4) Tutti gli incassi, anche da manifestazioni non sportive, sono della ternana.

 

5) Divieto al comune di concerede in appalto i servizi interni allo stadio a aziende riconducibili alla tifoseria.

 

6) La ternana eseguirà manutenzione per lavori inferiori a 400 mila euro, altri sono a carico del comune.

 

In pratica nella proposta di masticone & co. la ternana diventa di fatto padrona dello stadio, e il comune deve chiedere i permessi per poterci svolgere manifestazioni. Per non parlare della durata di 5 anni, che definire risibile è un eufemismo.

Adesso voglio vedere quali politici o politucoli aiuteranno ancora la marchiciana nella sua lotta contro la città di Terni.

 

A voi i commenti.

1060866[/snapback]

 

 

A me pare abbastanza semplice: questa è l'idea che andava comunicata al Tar e alla Lega confermando una TOTALE impossibilità di trovare un minimo punto di incontro tra Comune e società.

Da parte loro c'è solo un obiettivo, vale a dire SCROCCARE il campo per quest'anno e MOSTRARE ai "viciniori" che non si puo' trovare accordo a livello locale circa l'utilizzo dello stadio ternano.

Quindi, a Giugno, partiranno (qualunque categoria si tratti) da QUALCHE ALTRA CITTA' completando MAGISTRALMENTE il loro disegno di "AUTOGESTIONE" (Latina, Pistoia, Roma etc docent).

A mio avviso, e qui concludo, anche NOI dovremmo pensare sin da ora al nostro futuro BEN SAPENDO di dover investire altrove il nostro tifo, con uno stadio da assegnare a qualcun'altro, giacchè dal prossimo anno non potremo veder giocare COSTORO a Terni (x quanto mi riguarda, tra l'altro, non mi pare un dramma!)

Modificato da Piru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Messaggero di oggi si apprende che la marchiciana rifiuta la proposta di convenzione del comune per il 2006-2007 in quanto "mancano i presupposti".

 

Le proposte alternative sarebbero:

 

1) Durata di 5 o 6 anni

 

2) La ternana diventa (di fatto) padrona del liberati potendoci svolgere qualsiasi tipo di manifestazione, sportiva e non, col solo accorgimento di non rovinare il manto erboso.

 

3) Il comune dovrà richiedere il permesso alla ternana se vuole svolgere manifestazioni al liberati (non più di 3 l'anno)

 

4) Tutti gli incassi, anche da manifestazioni non sportive, sono della ternana.

 

5) Divieto al comune di concerede in appalto i servizi interni allo stadio a aziende riconducibili alla tifoseria.

 

6) La ternana eseguirà manutenzione per lavori inferiori a 400 mila euro, altri sono a carico del comune.

 

In pratica nella proposta di masticone & co. la ternana diventa di fatto padrona dello stadio, e il comune deve chiedere i permessi per poterci svolgere manifestazioni. Per non parlare della durata di 5 anni, che definire risibile è un eufemismo.

Adesso voglio vedere quali politici o politucoli aiuteranno ancora la marchiciana nella sua lotta contro la città di Terni.

 

A voi i commenti.

1060866[/snapback]

cuori-baci-g.giflogo%20atece.jpg

lu-lu-land-graphics.gifculo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.