Vai al contenuto
Scoppea

vorrei fare alcune considerazioni

Messaggi raccomandati

mancano ormai poche partite alla fine, noi avremmo l'avellino il foggia e il martina in trasferta il gallipoli, il perugia e il teramo in casa...sono 6 partite, in teoria escluso il gallipoli le altre sono tutte partitacce. Quello che si è visto ieri conferma tutta la pochezza di una squadra che ruota intorno a due giocatori fondamentali tozzi idolone e candreva.

Il rischio ecidente di disputare i play out in primis deve fare capire a quei pseudo dirigenti di farla finita di fare i bambini e di giocare, io vi odio co tutto il cuore, solo a voi augurerei certe cose, però credo che sia ora di farla finita: troise giannone e maggiolini servono, ora immediatamente, il rischio di fare i play out e di incontrare magari il martinafranca è serio, in du partite secche rischi e de brutto...basta famola finita a fà li regazzini, co taccola e danotti ndò cazzo annamo :ph34r::ph34r: ....porchissimo il clero bastardo..eppoi per i giocatori tutti.....chi vene allo stadio ve sostiene e ce lu sapete, ieri ce avete sentito quindi da oggi in poi so 7 finali, il rischio è incredibile, il calendario è contro di noi...io ragazzi non me vorrei trovà nelle situazioni in cui ce presentamo al derby il 29 aprile col perugia arbirtro della salvezza nostra...non lo accetterei mai...ma de stò passo non è solo na preoccupazione :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancano ormai poche partite alla fine, noi avremmo l'avellino il foggia e il martina in trasferta il gallipoli, il perugia e il teramo in casa...sono 6 partite, in teoria escluso il gallipoli le altre sono tutte partitacce. Quello che si è visto ieri conferma tutta la pochezza di una squadra che ruota intorno a due giocatori fondamentali tozzi idolone e candreva.

Il rischio ecidente di disputare i play out in primis deve fare capire a quei pseudo dirigenti di farla finita di fare i bambini e di giocare, io vi odio co tutto il cuore, solo a voi augurerei certe cose, però credo che sia ora di farla finita: troise giannone e maggiolini servono, ora immediatamente, il rischio di fare i play out e di incontrare magari il martinafranca è serio, in du partite secche rischi e de brutto...basta famola finita a fà li regazzini, co taccola e danotti ndò cazzo annamo :ph34r:  :ph34r: ....porchissimo il clero bastardo..eppoi per i giocatori tutti.....chi vene allo stadio ve sostiene e ce lu sapete, ieri ce avete sentito quindi da oggi in poi so 7 finali, il rischio è incredibile, il calendario è contro di noi...io ragazzi non me vorrei trovà nelle situazioni in cui ce presentamo al derby il 29 aprile col perugia arbirtro della salvezza nostra...non lo accetterei mai...ma de stò passo non è solo na preoccupazione :(

1061800[/snapback]

Scoppè so daccordo con te. noi avemo partite toste. Ma anche il calendario delle altre non mi sembra che sia molto agevole.

Qui quello che vedo è la mancanza di volontà di questa dirigenza de salvasse!

E lo dimosra la formazione che ha giocato ieri!

se insistemo con TAccola Bonfy e compagnia non non vincemo manco una partita!!

se levi Candreva e lasci Bonfy non segni mai!

Sta tutto qui il problema!

Come ho detto in un'altro post..

stanno continuando lu lavoro iniziato a Cremona l'anno scorso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancano ormai poche partite alla fine, noi avremmo l'avellino il foggia e il martina in trasferta il gallipoli, il perugia e il teramo in casa...sono 6 partite, in teoria escluso il gallipoli le altre sono tutte partitacce. Quello che si è visto ieri conferma tutta la pochezza di una squadra che ruota intorno a due giocatori fondamentali tozzi idolone e candreva.

Il rischio ecidente di disputare i play out in primis deve fare capire a quei pseudo dirigenti di farla finita di fare i bambini e di giocare, io vi odio co tutto il cuore, solo a voi augurerei certe cose, però credo che sia ora di farla finita: troise giannone e maggiolini servono, ora immediatamente, il rischio di fare i play out e di incontrare magari il martinafranca è serio, in du partite secche rischi e de brutto...basta famola finita a fà li regazzini, co taccola e danotti ndò cazzo annamo :ph34r:  :ph34r: ....porchissimo il clero bastardo..eppoi per i giocatori tutti.....chi vene allo stadio ve sostiene e ce lu sapete, ieri ce avete sentito quindi da oggi in poi so 7 finali, il rischio è incredibile, il calendario è contro di noi...io ragazzi non me vorrei trovà nelle situazioni in cui ce presentamo al derby il 29 aprile col perugia arbirtro della salvezza nostra...non lo accetterei mai...ma de stò passo non è solo na preoccupazione :(

1061800[/snapback]

 

 

quoto... c'avemo un filotto de partite prima de lu derby che me fanno venì l'angoscia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mancano ormai poche partite alla fine, noi avremmo l'avellino il foggia e il martina in trasferta il gallipoli, il perugia e il teramo in casa...sono 6 partite, in teoria escluso il gallipoli le altre sono tutte partitacce. Quello che si è visto ieri conferma tutta la pochezza di una squadra che ruota intorno a due giocatori fondamentali tozzi idolone e candreva.

Il rischio ecidente di disputare i play out in primis deve fare capire a quei pseudo dirigenti di farla finita di fare i bambini e di giocare, io vi odio co tutto il cuore, solo a voi augurerei certe cose, però credo che sia ora di farla finita: troise giannone e maggiolini servono, ora immediatamente, il rischio di fare i play out e di incontrare magari il martinafranca è serio, in du partite secche rischi e de brutto...basta famola finita a fà li regazzini, co taccola e danotti ndò cazzo annamo :ph34r:  :ph34r: ....porchissimo il clero bastardo..eppoi per i giocatori tutti.....chi vene allo stadio ve sostiene e ce lu sapete, ieri ce avete sentito quindi da oggi in poi so 7 finali, il rischio è incredibile, il calendario è contro di noi...io ragazzi non me vorrei trovà nelle situazioni in cui ce presentamo al derby il 29 aprile col perugia arbirtro della salvezza nostra...non lo accetterei mai...ma de stò passo non è solo na preoccupazione :(

1061800[/snapback]

 

Scoppè, te stai a marchicianizzà pure tu...... prima scrivi che mancano 6 partite e poi dici che da quì alla fine sono 7 finali.

Datte pace, mannaggia al cane della perpetua delu prete de Poscargano. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai è semplice il conto, Giulianova retrocede, e Ancona fa i play out ormai quasi matematicamente, per l'altri 3 posti se la giocano San Marino,Martina ,Ternana e Teramo....quest'ultima sembra quella che sta facendo meno punti di tutti, vediamo che fa stasera con il Gallipoli, se vincono fanno un bel balzo in avanti ,in caso contrario una di queste si salverà.......se non sarà il Teramo, che verrà all'ultima di campionato a terni, credo che alla fine si potrebbe salvare il Martina, anche se bisogna dire che tra queste ridicole squadre quella che vince più facilmente in casa è il San Marino, noi considerando il calendario faremo sicuramente i play-out :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è semplice il conto, Giulianova retrocede, e Ancona fa i play out ormai quasi matematicamente, per l'altri 3 posti se la giocano San Marino,Martina ,Ternana e Teramo....quest'ultima sembra quella che sta facendo meno punti di tutti, vediamo che fa stasera con il Gallipoli, se vincono fanno un bel balzo in avanti ,in caso contrario una di queste si salverà.......se non sarà il Teramo, che verrà all'ultima di campionato a terni, credo che alla fine si potrebbe salvare il Martina, anche se bisogna dire che tra queste ridicole squadre quella che vince più facilmente in casa è il San Marino, noi considerando il calendario faremo sicuramente i play-out :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1061843[/snapback]

mi sembra che noi e il teramo abbiamo i l calendario peggiore delle altre.

Il martina forse deve incontrare squadre più tranquille tipo giulianova e sambenedettese...

sabato spero in una vittoria del taranto a martina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto il Teramo ha perso 2-0 in casa con il Gallipoli!Il Teramo è la squadra peggiore, peccato che a beneficiarne non saremo noi, visto il calendario che c'abbiamo!Alla fine si salverà senza play out il Martina.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto il Teramo ha perso 2-0 in casa con il Gallipoli!Il Teramo è la squadra peggiore, peccato che a beneficiarne non saremo noi, visto il calendario che c'abbiamo!Alla fine si salverà senza play out il Martina.....

1062231[/snapback]

sono d'accordo con te!

speriamo che il Taranto sabato faccia riSULTATO pieno a Martina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie C2 Girone B:

 

CISCO ROMA

FOLIGNO

PAGANESE

SPAL

REGGIANA

CASTELNUOVO G.

ROVIGO

PRATO

VITERBESE

CUOIOPELLI

POGGIBONSI

GUBBIO

BOCA S.LAZZARO

CARRARESE

RIETI

BELLARIA I.M.

SANSOVINO

GIUGLIANO

 

 

 

 

Beh apparte Cuoiopelli Sansovino e il Boca San Lazzaro....co le altre stravinceremo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie C2 Girone B:

 

CISCO ROMA   

FOLIGNO 

PAGANESE

SPAL 

REGGIANA 

CASTELNUOVO G. 

ROVIGO 

PRATO 

VITERBESE 

CUOIOPELLI 

POGGIBONSI 

GUBBIO 

BOCA S.LAZZARO 

CARRARESE 

RIETI 

BELLARIA I.M. 

SANSOVINO 

GIUGLIANO

 

 

 

 

Beh apparte Cuoiopelli Sansovino e il Boca San Lazzaro....co le altre stravinceremo tutto

1063881[/snapback]

 

io aspetterei di vedere il mercato di Pesce del prossimo anno prima di dire che vinciamo tutto... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo tutti i discorsi che leggo non hanno senso. Avrebbero senso se la NOSTRA squadra avesse alle spalle una dirigenza che sostenesse gli interessi della tifoseria, cioè la passione e l'attaccamento ai colori rossoverdi. Non è così, lo sappiamo. Il vero interesse dei loschi signori che ci guida è la nostra retrocessione. Punto.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.