Vai al contenuto
Aghy

TORNEO PLAYSTATION 2

Messaggi raccomandati

CICCIOGRABBI-GOZZER 0-1

AGHY-T.TAD 2-2

 

AGHY-CICCIOGRABBI 5-0

GOZZER-T.TAD 1-1

 

T.TAD-CICCIOGRABBI 0-0

GOZZER-AGHY 0-1

 

GOZZER-CICCIOGRABBI 3-1

T.TAD-AGHY 0-3

 

CICCIOGRABBI-AGHY 0-3

T.TAD-GOZZER 0-2

 

CICCIOGRABBI-T.TAD rinv.

AGHY-GOZZER 2-2

 

HO VINTU LU "4 NAZIONI"!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come ho fatto a pareggiare 3 volte consecutivamente!!

 

Cmq l'ultima contro Ciccio l'avrei vinta se l'avessimo giocata!E' proprio scarso Ciccio cazzo!!!

 

 

 

Ps: V'è piaciuta la punizione di Bekham???? :lol::lol::lol::lol::lol: Ammazza che gol che ho fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al più presto, ma non di sabato, dobbiamo organizzarne uno a casa di Ciccio però per me dobbiamo essere perlomeno in 8 per fare per esempio 2 tornei ad eliminazione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una novità fresca fresca, PRO EVOLUTION 3 . e' EUROPEO, quindi tradotto, mezzo italiano,mezzo inglese, perchè la versione originale era quella UK, poi è stato patchato in italiano. niente trasferimenti aggiornati ne maglie originali a parte quelle adidas :( .

 

il gioco sembra più giocabile di winning 11 7. ho fatto diverse partite con un mio amico praticissimo a livello di difficoltà massimo(Juve-Milan/Uk-Argentina) e sono finite tutte 4-3 al silver gol. quindi è più facile segnare, visto che con le stesse squadre,con la versione jappo, si andava raramente oltre il 2-1.

 

sarebbe meglio giocare con questa versione, sopratutto sarebbe di aiuto per i giocatori poco pratici...... :D

 

tanto il gioco è lo stesso.

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho una novità fresca fresca, PRO EVOLUTION 3 . e' EUROPEO, quindi tradotto, mezzo italiano,mezzo inglese, perchè la versione originale era quella UK, poi è stato patchato in italiano. niente trasferimenti aggiornati ne maglie originali a parte quelle adidas  :( .

ma la giocabilità è come PRO EVOLUTION 2?

no perché quel gioco era noiosissimo.

 

mo vediamo dai, portiamoli tutti e due e diamo un'occhiata.

 

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è esattamente come Winning 7 che hai, solo che si segna di più. magari è stato un caso oggi (anche se tutte quelle partite di fila...), ma il gioco è esattamente lo stesso, niente a che vedere con la differenza abissale tra Pro evo 2 e Winning 6.

 

diciamo che è solo più comodo perchè è tradotto e ti puoi fare la master league.

 

in single player non l'ho provato, ti farò sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte questo problema della domenica.

 

ma siamo solo in 4 come l'altra volta? :(

 

quegli altri perché non li avvertiamo qualunque sia il giorno in cui lo organizzeremo:

 

Acid per esempio, o Nik che l'altra volta voleva venire a dare 2 botte a lu Tad...

 

Ussaro e Respiro si sono "volatilizzati"... :(

 

chi manca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAI TU ..IO STO IMPEGNATO ...SAI!!

 

VE METTO A DISPOSIZIONE STO CESSO DE CASA PER DIVERTICCE!!!!!!!!

non mi va...tanto per domenica salta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per questa settimana niente. la prossima però ne organizziamo uno per bene con tanti giocatori! ma fatto bene, tipo che chi adesiona e poi se dà, paraculate più esclusione del prossimo torneo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Capoccione e Lu Bidello dovrebbero essere dei nostri per il prossimo torneo, quando si farà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà,sta volta voglio stacce de mezzo!!!

Ovvio che se lo fate in giorni che lavoro me faccio danculo,io potrei il martedi (quanno ve pare) o il lunedi sera,se organizzate in questi giorni contatemece!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà,sta volta voglio stacce de mezzo!!!

Ovvio che se lo fate in giorni che lavoro me faccio danculo,io potrei il martedi (quanno ve pare) o il lunedi sera,se organizzate in questi giorni contatemece!!!!

anche Freak del gruppone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GRUPPONE DEI "VOLONTARI"

PER IL PORSSIMO TORNEO

 

 

- Aghy

- Gozzer

- T.Tad

- Cicciograbbi

- Acid

- Ussaro

- Lu Capoccione

- Lu Bidello

- Freak

- Nik

- Asus ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.