Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

tanto pe di due cosette che me sento:

Io non sono nessuno, ne a livello de gruppi organizzati ne' de club...non sono nemmeno de terni ema come voi c'ho du colori dentro e per loro ho macinato e fatto sacrifici e adesso sto incazzato come na' stufa per via dei soliti eroi de casa nostra e per lo schifo che i potenti hanno fatto di questo calcio...

Quest'anno, soprattutto ultimamente lo stadio non l'ho potuto vede' non tanto per scelta ma per una serie di cose sfigate che se me cascava l'uccello me rimbalzava la lu culo...

peo' domenica c'e' il derby e magari se gioca a porte aperte...io de patti de non belligeranza co giocatori e società manco ne vojo sape niente...rispetterò i giocatori solo quando si accorgono che quella che portano non è una maglietta come un'altra ma un sunto delle nostre passioni emozioni e che per quella majetta parecchia gente c'ha fatto ce fa' e ce fara' sacrifici passando cazzi...

ricordamoce solo che forse c'avremo un'occasione unica de dimostra' il nostro attaccamento alla maglia, de fa' capi' de cosa semo capaci se lo volemo e soprattutto de fa' capi' a gran voce a chi c'ha l'orecchie foderate quello che cazzo volemo...

scusate ma m'e' scappata fori sta cosa...non je la facevo a tenemmela!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto pe di due cosette che me sento:

Io non sono nessuno, ne a livello de gruppi organizzati ne' de club...non sono nemmeno de terni ema come voi c'ho du colori dentro e per loro ho macinato e fatto sacrifici e adesso sto incazzato come na' stufa per via dei soliti eroi de casa nostra e per lo schifo che i potenti hanno fatto di questo calcio...

Quest'anno, soprattutto ultimamente lo stadio non l'ho potuto vede' non tanto per scelta ma per una serie di cose sfigate che se me cascava l'uccello me rimbalzava la lu culo...

peo' domenica c'e' il derby e magari se gioca a porte aperte...io de patti de non belligeranza co giocatori e società manco ne vojo sape niente...rispetterò i giocatori solo quando si accorgono che quella che portano non è una maglietta come un'altra ma un sunto delle nostre passioni emozioni e che per quella majetta parecchia gente c'ha fatto ce fa' e ce fara' sacrifici passando cazzi...

ricordamoce solo che forse c'avremo un'occasione unica de dimostra' il nostro attaccamento alla maglia, de fa' capi' de cosa semo capaci se lo volemo e soprattutto de fa' capi' a gran voce a chi c'ha l'orecchie foderate quello che cazzo volemo...

scusate ma m'e' scappata fori sta cosa...non je la facevo a tenemmela!!!!

1073348[/snapback]

 

Straquoto con l'accuso!!!!!!!

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo:

(prendendomi le mie responsabilità, prima che ci vada di mezzo tomas).

 

Cari giocatori,

non mi importa molto se vincete o perdete il derby,

tanto non potete cambiare l'andamento della stagione con 3 punti,

Ma se domenica non giocate degnamente, vi trovere mille-duemila cristiani che vi inseguono nel campo, vi aspettano fuori e vi fanno rimpiangere di essere stati convocati.

 

perchè domenica a fine gara se mi trovo davanti un perugino o mi trovo qualche altro soggetto di via alerdi (PG) sarò molto indeciso su di chi scagliare il mio corpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungo:

(prendendomi le mie responsabilità, prima che ci vada di mezzo tomas).

 

Cari giocatori,

non mi importa molto se vincete o perdete il derby,

tanto non potete cambiare l'andamento della stagione con 3 punti,

Ma se domenica non giocate degnamente, vi trovere mille-duemila cristiani che vi inseguono nel campo, vi aspettano fuori e vi fanno rimpiangere di essere stati convocati.

 

perchè domenica a fine gara se mi trovo davanti un perugino o mi trovo qualche altro soggetto di via alerdi (PG) sarò molto indeciso su di chi scagliare il mio corpo.

1073694[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIFO MERDA!!!!!!!

 

PERUGINO CANE BASTARDO!!!!!!

 

PERUGINO PEZZO DI MERDA!!!!!

1066469[/snapback]

Up!!!!

1066786[/snapback]

Up!!!!!

1068058[/snapback]

Up!!!!!!!!

1069309[/snapback]

Up!!!!!!!!!!!!!!!

1073285[/snapback]

PERUGINO PEZZO DI MERDA!!!

 

 

E' UFFICIALE

 

SO ENTRATO IN CLIMA DERBY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRIFO MERDA!!!!!!!

 

PERUGINO CANE BASTARDO!!!!!!

 

PERUGINO PEZZO DI MERDA!!!!!

1066469[/snapback]

Up!!!!

1066786[/snapback]

Up!!!!!

1068058[/snapback]

Up!!!!!!!!

1069309[/snapback]

Up!!!!!!!!!!!!!!!

1073285[/snapback]

PERUGINO PEZZO DI MERDA!!!

 

 

E' UFFICIALE

 

SO ENTRATO IN CLIMA DERBY

1073715[/snapback]

 

 

SOLO OGGI...BEATO TU.

IO SONO GIORNI, GIORNI IN CUI MI SONO COSI' TANTO AVVELENATO CHE NN VEDO L'ORA CHE ARRIVI DOMENICA PER SFOGAMME UN PO'........... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.