Vai al contenuto
Tomas Milian

SULLA QUESTIONE DENUNCIA AL FORUM

Messaggi raccomandati

Non conosco i messaggi in questione, quindi non posso dare commenti su questi, ma quello che mi lascia disgustato è che debba andarci di mezzo una persona che ha la sola colpa di aver messo a disposizione un mezzo di comunicazione come il forum, per giunta gratuito e senza fini speculativi.

 

Non so se la sentenza sia giusta, perchè come già detto non ho letto i messaggi, ma credo che la legge è legge e va rispettata, ma a risponderne, dovrebbero essere i veri responsabili, che a quanto pare sono nascosti dall'anonimato.

 

Una domanda, faccio all'admin: alla digos hai fornito solo i dati di registrazione?

Questi, lo sanno tutti che sono fittizi, ognuno può scrivere quello che vuole in fase di registrazione.

Ma possibile che lo script del forum, non registri anche i numeri IP delle connessioni? Consegnando gli IP, sarà un gioco da ragazzi risalire ai responsabili, i quali potranno difendersi dalle accuse, giuste o sbagliate che siano, e non si andrebbe a coinvolgere, chi invece non c'entra nulla.

Saranno loro, a scollettare per raggiungere i 6000 euro, magari con l'aiuto del forum.

 

Detto questo, voglio fare un suggerimento:

 

questo è un forum che ha un notevole seguito, probabilmente uno (se non l'unico) dei siti di maggiore successo nel ternano.

Perchè non fare di difficoltà, virtù?

Perchè invece che scollettare, non sfruttare tale successo, per acquisire denaro? Con un sito simile, raccogliere 6000 euro sarebbe un gioco da ragazzi. Basterebbe vendere qualche spazio pubblicitario, banner, o inventarsi qualche altro servizio, magari a qualche azienda del ternano.

 

Insomma mi rivolgo agli amministratori: avete una ricchezza tra le mani, che vale molto più di 6000 euro.

Questa è l'occasione per pensarci.

 

Il tutto ovviamente, è un giudizio puramente personale.

1067600[/snapback]

 

 

me dispiace ma non ce cascamo :lol::lol::lol: ce fai solo ridere :lol::lol::lol: ridere :rotfl::rotfl::rotfl: ridere :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora.....

visto che gli eroi m'hanno fatto risparambia' 85 gneuri d'abbonamento....e ogni 15 gg me tengo in tasca 10€......

 

molti come me hanno risparambiato st'anno......

 

alla cena prossima, se va' do costa meno e se mettono 5€ a capoccia e cosi' via....per altre manifestazioni..

al derby famo la beneficenza agli eroi direttamente pero'.

daie tomasse....che je la famo vede' noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi credo che a questo punto dobbiamo continuare con l'indifferenza più totale verso sti personaggi, senza se e senza ma...la questione di Tomas è un esempio di come queste persone siano poco argute nel capire che il loro modo di agire li rende sempre più lontani da terni e dai ternani...se mai si fossero voluti avvicinare <_<

 

solidarietà a tomas ;) e disponibile a partecipare alle iniziative benefiche per aiutare chi ha bisogno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aprimo sto c/c intestato al forum, in maniera che ognuno può mettere quello che vuole, lo so che il forum fa beneficenza da tempo, ma in questo caso non si tratta di trovare 300 euro in più o in meno, c'abbiamo una cifra da raggiungere e credo che un c/c sia la soluzione migliore, poi altre manifestazioni a scopo benefico so sempre bene accette, però avere un conto intestato è meglio (sempre secondo me) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la solidarietà...tranne a quelli che dopo quasi 5 anni de forum me chiamano ancora thomas coll'H... :lol:

 

Per chi si fosse interessato l'esame DOVREBBE esse andato bene, i risultati si sapranno verso il 16 (aprirò un topic apposito visto che l'argomento ha riscosso un inaspettato successo!)

A parte le cazzate, stiamo seriamente valutando l'ipotesi di aprire un conto corrente bancario a nome del forum (non so se sia possibile) o cmq riconducibile al forum in modo che chi vuole dare una mano possa farlo nel modo più semplice. Vi terrò sicuramente aggiornati sull'argomento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aprimo sto c/c intestato al forum, in maniera che ognuno può mettere quello che vuole, lo so che il forum fa beneficenza da tempo, ma in questo caso non si tratta di trovare 300 euro in più o in meno, c'abbiamo una cifra da raggiungere e credo che un c/c sia la soluzione migliore, poi altre manifestazioni a scopo benefico  so sempre bene accette, però avere un conto intestato  è meglio (sempre secondo me) ;)

1068453[/snapback]

sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massima solidarietà a Tomas.

 

Essendo io uno di quelli che ogni tanto ce va giù pesante, PROMETTO SOLENNEMENTE di evitare insulti al fine di evitare conseguenze legali.

 

Questo naturalmente non cambia il giudizio sulle persone che hanno conseguito i brillanti risultati sportivi degli ultimi 2 anni :ph34r:

 

Per la colletta quando ce beccamo in giro darò il mio contributo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massima solidarietà a Tomas.

 

Essendo io uno di quelli che ogni tanto ce va giù pesante, PROMETTO SOLENNEMENTE di evitare insulti al fine di evitare conseguenze legali.

 

Questo naturalmente non cambia il giudizio sulle persone che hanno conseguito i brillanti risultati sportivi degli ultimi 2 anni  :ph34r:

 

Per la colletta quando ce beccamo in giro darò il mio contributo

1068492[/snapback]

 

Senza dubbio gli insulti finiranno ma sprattutto per rispetto di coloro che gesticono questo forum da molti anni in particolare Tomas....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah !

Io penso che i nostri eroi , invece di perdere tempo con queste , tutto sommato , sciocchezze , potrebbero dedicare energie in modo più proficuo , cercando di fare il meglio per la NOSTRA Ternana .

 

Se poi il vero scopo è quello di fare tutto il contrario di ciò che è utile e necessario per gestire una società di calcio professionistico , allora tale scopo lo stanno perseguendo in modo esemplare .

 

Aspetterò con impazienza il giorno in cui ci libereranno della loro non gradita presenza nella conca e lo chiamerò INDIPENDENCE DAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo,penso che anche qualche partitella , mini torneo ,seguito magari da qualche lancio pubblicitario ( come riferimento sempre per raccolta fondi ad uso benefico ) e giocate in luoghi " di richiamo" come s.francesco, o al terra umbra , potrebbe essere un'idea per attirare anche un pò di pubblico extra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Detto questo,penso che anche qualche partitella , mini torneo ,seguito magari da qualche lancio pubblicitario ( come riferimento sempre per raccolta fondi ad uso benefico ) e giocate in luoghi " di richiamo" come s.francesco, o al terra umbra , potrebbe essere un'idea per attirare anche un pò di pubblico extra

1068693[/snapback]

Bravo, questa mi sembra un'ottima idea... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aprimo sto c/c intestato al forum, in maniera che ognuno può mettere quello che vuole, lo so che il forum fa beneficenza da tempo, ma in questo caso non si tratta di trovare 300 euro in più o in meno, c'abbiamo una cifra da raggiungere e credo che un c/c sia la soluzione migliore, poi altre manifestazioni a scopo benefico  so sempre bene accette, però avere un conto intestato  è meglio (sempre secondo me) ;)

1068453[/snapback]

 

 

Se aprite il c/c il primo bonifico lo faccio io, che stò lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah !

Io penso che i nostri eroi , invece di perdere tempo con queste , tutto sommato , sciocchezze , potrebbero dedicare energie in modo più proficuo , cercando di fare il meglio per la NOSTRA Ternana .

 

Se poi il vero scopo è quello di fare tutto il contrario di ciò che è utile e necessario per gestire una società di calcio professionistico , allora tale scopo lo stanno perseguendo in modo esemplare .

 

Aspetterò con impazienza il giorno in cui ci libereranno della loro non gradita presenza nella conca e lo chiamerò INDIPENDENCE DAY

1068679[/snapback]

Aò vabbè che parlamo de EROI......ma li se parlava de alieni....ihihihhiihihihi sà che ride parcheggiassero l'astronave sopra lu pennone de la fontana o sopra l'obelisco :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco i messaggi in questione, quindi non posso dare commenti su questi, ma quello che mi lascia disgustato è che debba andarci di mezzo una persona che ha la sola colpa di aver messo a disposizione un mezzo di comunicazione come il forum, per giunta gratuito e senza fini speculativi.

 

Non so se la sentenza sia giusta, perchè come già detto non ho letto i messaggi, ma credo che la legge è legge e va rispettata, ma a risponderne, dovrebbero essere i veri responsabili, che a quanto pare sono nascosti dall'anonimato.

 

*Una domanda, faccio all'admin: alla digos hai fornito solo i dati di registrazione? Questi, lo sanno tutti che sono fittizi, ognuno può scrivere quello che vuole in fase di registrazione.

**Ma possibile che lo script del forum, non registri anche i numeri IP delle connessioni? ***Consegnando gli IP, sarà un gioco da ragazzi risalire ai responsabili , i quali potranno difendersi dalle accuse, giuste o sbagliate che siano, e non si andrebbe a coinvolgere, chi invece non c'entra nulla.

Saranno loro, a scollettare per raggiungere i 6000 euro, magari con l'aiuto del forum.

 

Detto questo, voglio fare un suggerimento:

 

questo è un forum che ha un notevole seguito, probabilmente uno (se non l'unico) dei siti di maggiore successo nel ternano.

Perchè non fare di difficoltà, virtù?

Perchè invece che scollettare, non sfruttare tale successo, per acquisire denaro? Con un sito simile, raccogliere 6000 euro sarebbe un gioco da ragazzi. ****Basterebbe vendere qualche spazio pubblicitario, banner, o inventarsi qualche altro servizio, magari a qualche azienda del ternano.

 

*****Insomma mi rivolgo agli amministratori: avete una ricchezza tra le mani, che vale molto più di 6000 euro.

Questa è l'occasione per pensarci.

 

Il tutto ovviamente, è un giudizio puramente personale.

1067600[/snapback]

 

Allora, cominciamo con ordine:

 

* Perchè lo vuoi sapere?

**Arifatte l'affari tua

***Stronzata: posso connettermi da un internet point, vienimi a dire chi sono!

E poi dulcis in fundo:

****/ *****

Tu parli di Vicario - Giovanni Vicario dell'agenzia di grafica pubblicitaria? Beh, si vede che su questo signore (che peraltro non conosco di persona) esistono opinioni divergenti: tu ne parli bene, quasi da amico direi (e quì mi viene spontanea una riflessione: che te frega quanto vale quello che gli admin hanno per le mani ?), ma c'è chi, invece, in giro per Terni, non ha per lui parole gentili o lusinghiere, e questo ben al di là dei motivi calcistici.

Per quanto attiene ai primi 3 punti non pretende di essere un giudizio, ma opinioni personali, e quindi, in quantro tali, opinabili.

Per gli ultimi due punti parliamo di una persona che io non conosco "de visu" e su cui non posso avere un'opinione personale, ma di lui ho sentito parlare in più ambienti (non in quello calcistico) e da più persone: per la prima volta ne sento parlare decentemente da te.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non conosco i messaggi in questione, quindi non posso dare commenti su questi, ma quello che mi lascia disgustato è che debba andarci di mezzo una persona che ha la sola colpa di aver messo a disposizione un mezzo di comunicazione come il forum, per giunta gratuito e senza fini speculativi.

 

Non so se la sentenza sia giusta, perchè come già detto non ho letto i messaggi, ma credo che la legge è legge e va rispettata, ma a risponderne, dovrebbero essere i veri responsabili, che a quanto pare sono nascosti dall'anonimato.

 

*Una domanda, faccio all'admin: alla digos hai fornito solo i dati di registrazione? Questi, lo sanno tutti che sono fittizi, ognuno può scrivere quello che vuole in fase di registrazione.

**Ma possibile che lo script del forum, non registri anche i numeri IP delle connessioni? ***Consegnando gli IP, sarà un gioco da ragazzi risalire ai responsabili , i quali potranno difendersi dalle accuse, giuste o sbagliate che siano, e non si andrebbe a coinvolgere, chi invece non c'entra nulla.

Saranno loro, a scollettare per raggiungere i 6000 euro, magari con l'aiuto del forum.

 

Detto questo, voglio fare un suggerimento:

 

questo è un forum che ha un notevole seguito, probabilmente uno (se non l'unico) dei siti di maggiore successo nel ternano.

Perchè non fare di difficoltà, virtù?

Perchè invece che scollettare, non sfruttare tale successo, per acquisire denaro? Con un sito simile, raccogliere 6000 euro sarebbe un gioco da ragazzi. ****Basterebbe vendere qualche spazio pubblicitario, banner, o inventarsi qualche altro servizio, magari a qualche azienda del ternano.

 

*****Insomma mi rivolgo agli amministratori: avete una ricchezza tra le mani, che vale molto più di 6000 euro.

Questa è l'occasione per pensarci.

 

Il tutto ovviamente, è un giudizio puramente personale.

1067600[/snapback]

 

Allora, cominciamo con ordine:

 

* Perchè lo vuoi sapere?

**Arifatte l'affari tua

***Stronzata: posso connettermi da un internet point, vienimi a dire chi sono!

E poi dulcis in fundo:

****/ *****

Tu parli di Vicario - Giovanni Vicario dell'agenzia di grafica pubblicitaria? Beh, si vede che su questo signore (che peraltro non conosco di persona) esistono opinioni divergenti: tu ne parli bene, quasi da amico direi (e quì mi viene spontanea una riflessione: che te frega quanto vale quello che gli admin hanno per le mani ?), ma c'è chi, invece, in giro per Terni, non ha per lui parole gentili o lusinghiere, e questo ben al di là dei motivi calcistici.

Per quanto attiene ai primi 3 punti non pretende di essere un giudizio, ma opinioni personali, e quindi, in quantro tali, opinabili.

Per gli ultimi due punti parliamo di una persona che io non conosco "de visu" e su cui non posso avere un'opinione personale, ma di lui ho sentito parlare in più ambienti (non in quello calcistico) e da più persone: per la prima volta ne sento parlare decentemente da te.........

1068893[/snapback]

Callea, io non aggiungo niente perchè ho l'impressione che per oggi hai portato a casa a sufficienza... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GIORNO ACCADRA':

Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

ATTENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IDEONA :lol::lol:

 

FORUM, MEZZO MEDIATICO DI DIFFUSIONE IDEE, PENSIERI E PASSIONI......INTERNET STRUMENTO DI VISUALIZZAZIONE GLOBALE......................

..................NON SAREBBE IL CASO DI INSERIRE LOGHI PUBBLICITARI.......................

 

...............GRATUITI PER ASSOCIAZIONI A SCOPO UMANITARIO?????????

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUNGA VITA A FABIANI. E COME DICHIARA FRANZA A PAG.240 DI TELEVIDEO, L'ESTRANEITA' VERRA' ENTRO BREVE DIMOSTRATA. SE LO DICE LUI. IPOTESI DI REATO NON E' UNA CONDANNA. ASPETTIAMO. DALTRONDE ANCHE LA SCORSA ESTATE NE SONO USCITI PULITI. ANZI RIPESCATI IN SERIE A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzarola, so du giorni che manco dal forum e scappanp fori tutti sti discorsi!!!!!!

 

Daje Tomas, te sto vicino, in tutti li sensi!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN GIORNO ACCADRA':

Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

ATTENTI!

1068897[/snapback]

 

........a me me ricorda tanto Giobbe Covatta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, cominciamo con ordine:

 

*  Perchè lo vuoi sapere?

**Arifatte l'affari tua

***Stronzata: posso connettermi da un internet point, vienimi a dire chi sono!

E poi dulcis in fundo:

****/ *****

Tu parli di Vicario - Giovanni Vicario dell'agenzia di grafica pubblicitaria? Beh, si vede che su questo signore (che peraltro non conosco di persona) esistono opinioni divergenti: tu ne parli bene, quasi da amico direi (e quì mi viene spontanea una riflessione: che te frega quanto vale quello che gli admin hanno per le mani ?), ma c'è chi, invece, in giro per Terni, non ha per lui parole gentili o lusinghiere, e questo ben al di là dei motivi calcistici.

Per quanto attiene ai primi 3 punti non pretende di essere un giudizio, ma opinioni personali, e quindi, in quantro tali, opinabili.

Per gli ultimi due punti parliamo di una persona che io non conosco "de visu" e su cui non posso avere un'opinione personale, ma di lui ho sentito parlare in più ambienti (non  in quello calcistico) e da più persone: per la prima volta  ne sento parlare decentemente da te.........

1068893[/snapback]

 

Callea, io non aggiungo niente perchè ho l'impressione che per oggi hai portato a casa a sufficienza... :lol:  :lol:  :lol:

1068896[/snapback]

 

*Io non voglio sapere nulla. Era solo un suggerimento alla persona coinvolta ingiustamente dalla denuncia, affinchè possa passare la "seccatura" alle persone realmente responsabili, al di là del fatto che quello che hanno scritto sia giusto o sbagliato (messaggi che non ho letto).

 

** Sono libero di dire e suggerire quello che voglio. Del resto non conosco la persona in questione, non conosco le sue conoscenze informatiche, e non tutti sanno che ogni azione su internet è registrata.

 

*** non vado negli internet point da una vita, ma loro sarebbero obbligati a chiedere un documento ai clienti, se non lo fanno, la responsabilità di eventuali azioni illecite, passa a loro.

 

****Non conosco nessuno degli amministratori. Le mie erano solo considerazioni personali.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUNGA VITA A FABIANI. E COME DICHIARA FRANZA A PAG.240 DI TELEVIDEO, L'ESTRANEITA' VERRA' ENTRO BREVE DIMOSTRATA. SE LO DICE LUI. IPOTESI DI REATO NON E' UNA CONDANNA. ASPETTIAMO. DALTRONDE ANCHE LA SCORSA ESTATE NE SONO USCITI PULITI. ANZI RIPESCATI IN SERIE A.

1068920[/snapback]

mesà che questa volta sarà un po difficile che la scamperà, del resto la Juve è stata punita, mentre il Messina non ha pagato nulla....è giusto che paghi! B-)

Mo che c'arpenzo ferò.....ma che cazzo centra Fabiani con il topic in questione????

Mesà che ti si sbagliato a postà, e io critinu che t'ho risposto :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIENA SOLIDARIETA' A TE TOMAS, E CMQ A TUTTI QUELLI CHE FANNO IN MODO CHE IL FORUM POSSA ANADRE AVANTI SENZA ALCUN PROBLEMA.

POI SE CE NE FOSSE BISOGNO, PER INIZIATIVE O MANIFESTAZIONI, E DATA LA VICINANZA DEI NOSTRI APPARTAMENTI, SONO PRONTO A DARTI UNA MANO. FAMMI SAPERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se mi sono appena iscritto sono solidale con thomas......

l'importante è che QUESTA GENTE capisca che non molleremo mai

 

RIVOGLIAMO LE FERE!!!!!

post-3604-1176466600_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se mi sono appena iscritto sono solidale con thomas......

l'importante è che QUESTA GENTE capisca che non molleremo mai

 

RIVOGLIAMO LE FERE!!!!!

1069092[/snapback]

 

Dajie giù!!!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUNGA VITA A FABIANI. E COME DICHIARA FRANZA A PAG.240 DI TELEVIDEO, L'ESTRANEITA' VERRA' ENTRO BREVE DIMOSTRATA. SE LO DICE LUI. IPOTESI DI REATO NON E' UNA CONDANNA. ASPETTIAMO. DALTRONDE ANCHE LA SCORSA ESTATE NE SONO USCITI PULITI. ANZI RIPESCATI IN SERIE A.

1068920[/snapback]

mesà che questa volta sarà un po difficile che la scamperà, del resto la Juve è stata punita, mentre il Messina non ha pagato nulla....è giusto che paghi! B-)

Mo che c'arpenzo ferò.....ma che cazzo centra Fabiani con il topic in questione????

Mesà che ti si sbagliato a postà, e io critinu che t'ho risposto :lol::lol::lol:;)

1069020[/snapback]

 

veramente me l'ha chiesto se non ce provi non lo poli sapè, e gli ho risposto. le cose se non le sai, salle. cavallaru. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.