Vai al contenuto
Tomas Milian

SULLA QUESTIONE DENUNCIA AL FORUM

Messaggi raccomandati

stavolta iL messina finisce in C1, in b perchè retrocede sul campo, e in C1 per illecito, l'amico tuo Fabiani lo radiano e radiano pure te che si quillu che non è riuscito a comprarsi la partita a Bari!

Somaruuuuuuuuuuu :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta iL messina finisce in C1, in b perchè retrocede sul campo, e in C1 per illecito, l'amico tuo Fabiani lo radiano e radiano pure te che si quillu che non è riuscito a comprarsi la partita a Bari!

Somaruuuuuuuuuuu :lol:  :lol:  :lol:  ;)

1069253[/snapback]

 

chi rinnega il passato rinnega se stesso. :lol:

 

comunque io ero un piccolo dirigentino e non mi piace l'illegalità. a bari altri avrebbero dovuto operare. poi hanno operato altrove però.............5 years, di riposo. :lol: gli costò.

 

lu pallò è bello pulito.

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN GIORNO ACCADRA':

Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

ATTENTI!

1068897[/snapback]

 

........a me me ricorda tanto Giobbe Covatta.....

1068950[/snapback]

 

 

A me invece Pulp Fiction

Ezechiele 25.17 docet

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi è venuta un'idea, magari fa schifo, ma io la butto là:

Credo che molti qui dentro avranno qualche maglia della Ternana o di altre squadre, no? Allora, perchè, chi può, non mette a disposizione una maglia o qualcos'altro e si fa un'asta qui sul forum? Così si raccoglierebbe qualche euro in più....

forse non è realizzabile, comunque in caso contrario io una maglia dell'Atalanta da donare ce l'ho! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.