Vai al contenuto
Freak Spoleto

Io c'ero...

Messaggi raccomandati

Quindi tu saresti uno dei famoso rubabiglietti ai tifosi!!! :ph34r::ph34r::P:D

scherzo naturalmente Filì eh... :D

nonostante tutto,dovrebbe essere stata una gran bella cosa.

 

Cmq sei il solito teppista.Ti si vede su tutti i tg davanti ai loro pub istigando gli inglesi ed urlandogli "Where are you Men in black?"

 

se qualcuno ha voglia di leggerli,qui ci sono diversi resoconti e foto della giornata:

 

http://www.asromaultras.org/0607manchesterunitedroma.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che te volevo mannà un sms!!!

Io li ho visti i Men in Black....animali!!!!!

Non ho rubato i bilgietti perchè sò un pò de partite che seguo la Rometta... :D

Che sò teppista è vero,ho rubato un Programma Ufficilale della Champions! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel cartello Fà,è comico!!!

non avevo dubbi a riguardo :lol: :lol:

Non uoi introdurre allo stadio: coltelli,freccette,macchine fotografiche,videocamere,ombrelli,BICICLETTE...e altre cose veramente esileranti... :D

Premetto che a me,non mi ha perquisito nessuno,potevo portà una bomba allo stadio,però là dentro vendono la birra,ma se accendi una sigaretta,arrivano 2 (DUE!!!!) stweard che te dicono che OLD TRAFFORD è il primo stadio al mondo dove non si fuma e ti minacciano di portarti fuori se non spegni la sigaretta....

1068346[/snapback]

che non si poteva fumare c'era scritto anche sui biglietti che hai postato sopra.... che te dicono pure quanti minuti prima devi arrivà :lol::lol::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strafottenti in maniera devastante. te disprezzano se gli dici che hai gli Euro,per loro esiste solo il Pound... 90 minuti a famme gestacci e insultacce sapendo che non potevamo reagì...io,in inglese perfetto,gli ripetevo che in Italia non poteva comportarsi cosi,perchè sarebbe stato ucciso...Ubriaconi e stronzi. Te guardano come c'avessi la peste,non te considerano in niente...sul programma ufficiale della partita ce descrivevano come mostri assetati di sangue. Gli fai una banale domanda,tipo dov'è un posto per mangiare,te se magnano loro,te insultano e te strillano in faccia! Ma vaffanculo va! Inoltre puzzano come fogne,sò zuzzi dentro. inoltre sò più brutti della fame,inospitali e stronzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhhh fuckin men united ohhhhh fuckin men united ohhhhh fuckin men united ohhhhh fuckin men united ohhhhh fuckin men united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strafottenti in maniera devastante. te disprezzano se gli dici che hai gli Euro,per loro esiste solo il Pound... 90 minuti a famme gestacci e insultacce sapendo che non potevamo reagì...io,in inglese perfetto,gli ripetevo che in Italia non poteva comportarsi cosi,perchè sarebbe stato ucciso...Ubriaconi e stronzi. Te guardano come c'avessi la peste,non te considerano in niente...sul programma ufficiale della partita ce descrivevano come mostri assetati di sangue. Gli fai una banale domanda,tipo dov'è un posto per mangiare,te se magnano loro,te insultano e te strillano in faccia! Ma vaffanculo va! Inoltre puzzano come fogne,sò zuzzi dentro. inoltre sò più brutti della fame,inospitali e stronzi.

1068522[/snapback]

Filippo da sta descrizione che m'ha fatto caccia li denti manca solo che dici che so' Froci . . . senti un pò non è che stai incazzato perchè hanno provato a sodomizzatte in massa ??? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.