Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Oggi steo pe lu corso a un certo punto me sento chiamà,me giro:è un tarpano che purtroppo conosco...Lu guardo:jeans strappati, felpe con stelline, berretto a retina e occhiali da sole. Me fa: A falllito....Che cazzo stai a fà quiio :Fallito ce sarai,stronzo...E poi vado do cazzo me pare... L'educazione non te l'hanno imparata? Me fa Oh,chiamo l'amici mia,te faccio menà,inzomma lu solito repertorio...Je faccio: Mename...Poi dopo all'ospedale lu nome tuo lo faccio, vai a finì a Sabbione a posto de Provenzano...Nel mentre passano li vigili, e scappa via...

1070167[/snapback]

 

Sti Tarpani so anche cuniji mo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi steo pe lu corso a un certo punto me sento chiamà,me giro:è un tarpano che purtroppo conosco...Lu guardo:jeans strappati, felpe con stelline, berretto a retina e occhiali da sole. Me fa: A falllito....Che cazzo stai a fà quiio :Fallito ce sarai,stronzo...E poi vado do cazzo me pare... L'educazione non te l'hanno imparata? Me fa Oh,chiamo l'amici mia,te faccio menà,inzomma lu solito repertorio...Je faccio: Mename...Poi dopo all'ospedale lu nome tuo lo faccio, vai a finì a Sabbione a posto de Provenzano...Nel mentre passano li vigili, e scappa via...

1070167[/snapback]

 

Sti Tarpani so anche cuniji mo!!!!

1070170[/snapback]

 

che te dico? Pole esse che so io che peso 120 kg che je mette paura?Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi steo pe lu corso a un certo punto me sento chiamà,me giro:è un tarpano che purtroppo conosco...Lu guardo:jeans strappati, felpe con stelline, berretto a retina e occhiali da sole. Me fa: A falllito....Che cazzo stai a fà quiio :Fallito ce sarai,stronzo...E poi vado do cazzo me pare... L'educazione non te l'hanno imparata? Me fa Oh,chiamo l'amici mia,te faccio menà,inzomma lu solito repertorio...Je faccio: Mename...Poi dopo all'ospedale lu nome tuo lo faccio, vai a finì a Sabbione a posto de Provenzano...Nel mentre passano li vigili, e scappa via...

1070167[/snapback]

 

Sti Tarpani so anche cuniji mo!!!!

1070170[/snapback]

 

che te dico? Pole esse che so io che peso 120 kg che je mette paura?Boh.

1070174[/snapback]

 

Tutto pole esse....tanto mo sti bardascitti se non c'hanno li cortelli scappano via.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome la discussione vedo che la stanno portando avanti ragazzi un po' piu' "giovani " di me, mi spiegate (forse so' antico?) la moda secondo me tarpana de porta' li jeans senza culo tutti acciaffati da piedi perche lunghi il doppio delle gambe, lu cappellu con visiera (rigorosamente arcuata) appena appoggiato su la capoccia a mo' de cazzarola, li capelli gellati come se c'avessero un istrice su la capoccia o le maiette e canottiere attillate con settanta scritte. Me preoccupo perche c'ho na fijia, che se un domani me riporta a casa uno de questi manco lo faccio entra' o se entra' lo faccio scappa' dalla finestra. Quanto rimpiango i tempi dei Moncler, Timberland. Levis e Best Company! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la discussione vedo che la stanno portando avanti ragazzi un po' piu' "giovani " di me, mi spiegate (forse so' antico?) la moda secondo me tarpana de porta' li jeans senza culo tutti acciaffati da piedi perche lunghi il doppio delle gambe, lu cappellu con visiera (rigorosamente arcuata) appena appoggiato su la capoccia a mo' de cazzarola, li capelli gellati come se c'avessero un istrice su la capoccia o le maiette e canottiere attillate con settanta scritte. Me preoccupo perche c'ho na fijia, che se un domani me riporta a casa uno de questi manco lo faccio entra' o se entra' lo faccio scappa' dalla finestra. Quanto rimpiango i tempi dei Moncler, Timberland. Levis e Best Company! :(

1070190[/snapback]

 

secondo me nn c'hanno li specchi la casa...e manco li genitori..io un fijo vestito in quello modo al massimo lo mannavo a zappa li pommidori..

 

ahj un'altra cosa..vorrei sape che cazzo guardano quanno passo a lu corso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se quarcuno de voi stea al tennisse clubbe iersera!!  :ph34r:

1129391[/snapback]

 

 

purtroppo no ma lì c'e' la selezione è ;)

1129397[/snapback]

 

lu sabbito no fanno entra cani e porci

solo lu venerdi fanno la selezione

me è n'andra cosa lu venerdi! proprio un altro pianeta

ma se entri con il tavolo il ven fanno entra tutti anche li tunze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se quarcuno de voi stea al tennisse clubbe iersera!!  :ph34r:

1129391[/snapback]

 

 

purtroppo no ma lì c'e' la selezione è ;)

1129397[/snapback]

 

lu sabbito no fanno entra cani e porci

solo lu venerdi fanno la selezione

me è n'andra cosa lu venerdi! proprio un altro pianeta

ma se entri con il tavolo il ven fanno entra tutti anche li tunze

1129402[/snapback]

 

 

...ecco perche' io so' pe' le selezioni!

immagino la differenza fra venerdì e sabato <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io me domanno e dico ma il fascino dei jeans della taglia tua,le scarpe normali,lu maglioncono la camicia una bella polo.......bo....eppure c'ho 25 anni mica 50!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

 

 

Come saggiamente disse Purinum, che piaciono talmente tanto che vorremmo pijalli sotto co la macchina e facce retromarcia sopra :)

 

Ma probabilmente semo mal informati e parlamo a sproposito... forse quei poveri ragazzi in foto, erano reduci da una partita di basket e si erano rivestiti a metà :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io me domanno e dico ma il fascino dei jeans della taglia tua,le scarpe normali,lu maglioncono la camicia una bella polo.......bo....eppure c'ho 25 anni mica 50!!

1129763[/snapback]

quoto...

rispecchia in pieno il mio stile...

se me se presenta a casa mi fratello con quelli cappelli birrocchi je faccio un tajo unico col collo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve piaciono questi?

Carucci

1129784[/snapback]

 

oddio gozzer che hai arcacciato fori!!! :lol::lol::lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1129828[/snapback]

Io quando li vedo in giro per Terni ridotti in quel modo li guardo quasi rapito, è come quando vedi qualcosa di brutto e repellente, dovresti distogliere subito lo sguardo, ma non ce la fai, rimarresti incollato ore e ore a guardare esemplari simili. Un pò come la scena dell'asino de Clerks 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io me domanno e dico ma il fascino dei jeans della taglia tua,le scarpe normali,lu maglioncono la camicia una bella polo.......bo....eppure c'ho 25 anni mica 50!!

1129763[/snapback]

quoto...

rispecchia in pieno il mio stile...

se me se presenta a casa mi fratello con quelli cappelli birrocchi je faccio un tajo unico col collo

1129839[/snapback]

 

mi fratello c'ha 16 anni,ancora :sgrat2: sta sulla retta via.....speramo bene sennò tocca ammazzallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma il fenomeno intarpanimo le macchine non lo consideriamo........quella fiat coupè verde co li tribali(tanto pe fa un esempio) o mille macchine co la srictta Extreme tuning terni!!!!

vomitevoli e pensano pure che camminano,ma io dico voli la macchina che cammina......comprate una 330,una golf 2.0,è inutile che compri la punto 1.2 e ci spenni 15.000 € pe modificalla che poi t'encontra un mercedes e te da su le recchie!!!

io bhoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...un po de vecchi, sani e robusti "zampatoni la lu bucu de lu culu che nemmeno la scarpa artiro fori" ovviamente da parte dei genitori, mancano come il pane.

 

Purtroppo però c'è da dire che con l'avvento del telefono azzurro i metodi per una sana "campagna educatrice" sono considerati alla stessa stregua delle torture di Abu Graib.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma il fenomeno intarpanimo le macchine non lo consideriamo........quella fiat coupè verde co li tribali(tanto pe fa un esempio) o mille macchine co la srictta Extreme tuning terni!!!!

vomitevoli e pensano pure che camminano,ma io dico voli la macchina che cammina......comprate una 330,una golf 2.0,è inutile che compri la punto 1.2 e ci spenni 15.000 € pe modificalla che poi t'encontra un mercedes e te da su le recchie!!!

io bhoo

1129866[/snapback]

 

 

Quelli però si chiamano "BIRROCCHI"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma il fenomeno intarpanimo le macchine non lo consideriamo........quella fiat coupè verde co li tribali(tanto pe fa un esempio) o mille macchine co la srictta Extreme tuning terni!!!!

vomitevoli e pensano pure che camminano,ma io dico voli la macchina che cammina......comprate una 330,una golf 2.0,è inutile che compri la punto 1.2 e ci spenni 15.000 € pe modificalla che poi t'encontra un mercedes e te da su le recchie!!!

io bhoo

1129866[/snapback]

 

ma te ne immagini tra 5 anni terni? co sti tunze che pijano la patente metteranno lu subbe anche su lu cofano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma il fenomeno intarpanimo le macchine non lo consideriamo........quella fiat coupè verde co li tribali(tanto pe fa un esempio) o mille macchine co la srictta Extreme tuning terni!!!!

vomitevoli e pensano pure che camminano,ma io dico voli la macchina che cammina......comprate una 330,una golf 2.0,è inutile che compri la punto 1.2 e ci spenni 15.000 € pe modificalla che poi t'encontra un mercedes e te da su le recchie!!!

io bhoo

1129866[/snapback]

 

ma te ne immagini tra 5 anni terni? co sti tunze che pijano la patente metteranno lu subbe anche su lu cofano!

1129873[/snapback]

 

 

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

Non c'avevo pensato!!! Ossignore... tra 5 anni Terni davero diventa Viterbo

 

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.