Vai al contenuto
torquemada

Quello che gli occhi....

Messaggi raccomandati

Quello che gli occhi miei hanno visto oggi (ieri n.d.r.) è la logica conclusione di un’altro anno sconclusionato – scusate il gioco di parole – l’ennesimo durante il quale le logiche (?) manageriali dei dirigenti della Ternana , hanno portato la squadra sull’orlo della retrocessione, che, anche se nei numeri non è ancora una eventualità certa, diventa più che probabile alla luce di quello che si è visto ieri.

A mio modestissimo parere, se al posto dei giocatori scesi in campo fossero stati disposti undici giocatori del subbuteo, forse si sarebbe visto uno spettacolo diverso, magari migliore.

Difesa fatta a fette ripetutamente, centrocampo che non ha mai costruito con continuità nulla di veramente invitante, attacco che definire asfittico mi sembra un eufemismo, con questa situazione quali speranze si possono nutrire per una salvezza all’ultimo tuffo.

Considerando che domenica si va a Foggia, e poi viene il Perugia, temo fortemente che non si riesca nemmeno ad aggrapparsi ai play-out per cercare di recuperare ciò che sembra ormai irrecuperabile.

 

Dicono che ieri i dirigenti se ne siano andati dallo stadio da una porta secondaria, ho come l’impressione che ben difficilmente li vedremo il giorno del derby, soprattutto se perdiamo a Foggia.

 

L’amarezza è talmente tanta che non ce la farei a reggere una nuova debacle come quella di oggi (ieri n.d.r.) soprattutto se si tratta della partita più attesa, quella che da sola ne vale almeno 100, ed allora fino alla fine di questo ennesimo calvario, di questa squadra, e di questa dirigenza non mi interesserò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già deciso da tempo: al derby non ci sarò (salvo improbabili ripensamenti).

All'andata c'ero, e c'ero praticamente in modo (quasi) ininterrotto a tutti i derby giocati dal 1991.

Ma se la preoccupazione di certi dirigenti è curare le querele contro il forum; se la proccupazione di certi altri dirigenti è scoprire chi è la "talpa"; se nessun dirigente, e tantomeno il patron, si preoccupa delle presenze irrisorie allo stadio; se....se.....se.....aggiungete pure voi (tanto la collezione di perle è molto ricca).

Se tutto questo è davvero successo, mi dispiace ma io non ci sto più.

Lo dissi l'anno scorso al momento dell'ingaggio di Mimmo Caso: questa società vuole retrocedere. E, infatti, ciò si è verificato.

Lo ripeto ancora: non ci sono i presupposti per una salvezza neanche quest'anno.

E allora, mi dispiace, ma pur con il rossoverde nel cuore, ho deciso di non farmi più prendere in giro, e non seguirò nessun'altra partita.

Un'eventuale eccezione la potrò fare (forse, non è detto...) solo per i playout (ormai praticamente inevitabili, classifica e calendario alla mano).

Ma sia chiaro: se ciò avverrà, non sarà perché io creda che questa società e questa squadra vogliano salvarsi, ma solo perché ho un debole per le guerre perse quando sono proprio perse (citazione da "Via col vento"....).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.