Vai al contenuto
RED DRAGONS

NN CI STO'...DOBBIAMO REAGIRE!!!

Messaggi raccomandati

IO NN CI STO' A FARMI PRENDERE PER IL C.... DA QUESTA GENTE, OGNI GIORNO CHE PASSA HO SEMPRE PIU' RABBIA DENTRO DI ME, NN VOGLIO STARE A GUARDARE, NN VOGLIO CHE MI VENGA DISTRUTTA UNA PASSIONE, UNA RAGIONE DI VITA.....O PERLOMENO NN VOGLIO CHE MI VENGA DISTRUTTA SENZA AVER PROVATO A FERMARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!IN TUTTI I MODI CAZZO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio è che non si può organizzare niente di "rumoroso", capito perché?

Perché la gente aspetta che passa! Aspetta da casa!

E siccome gli ultras sanno che a qualunque grande evento, verrebbero massimo 500 persone, evitano di farci fare figure di merda. Presuppongo.

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BE' LA FARO' IO STESSO L'INIZIATIVA....ANCHE DA SOLO!!!!! MI SONO ROTTO I COGLIONI DI TUTTO, NN POSSO PRETENDERE CHE LA FACCINO FRANCA COSI' FACILMENTE!!!!SOLO CONTRO TUTTI, BENISSIMO :ph34r::ph34r:

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PERSONALMENTE NON M'HANNO DISTRUTTO NIENTE ...NE' LA TERNANITA' NE' LA DIGNITA'...................

 

CMQ SE TE VENGONO IDEE PER LOTTA' DICCELO ...IO CE STO'

1071722[/snapback]

 

 

De idee n'avemo partorite una al giorno

quanti topic abbiamo visto passare con un nulla di fatto?

e sai perche? perche le idee ci stanno ma non c'è il numero per esplodere in sommosse degne del risalto nazionale

perché la gente ha mollato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO DELLE SOMMOSSE NAZINALI, NN ME NE FREGA UN CAZZO APPARIRE SUL TG5, OPPURE SUL CORRIERE DELL'UMBRIA......DOBBIAMO CAPIRE CHE NN DOBBIAMO ASPETTARE GLI ALTRI, MA DOBBIAMO PARTIRE ANCHE DASOLI.

DOMANI COME PRIMA COSA SI VA' AGLI ALLENAMENTI, SAPETE DIRMI A CHE ORA CI SONO ( MATTINA E POMERIGGIO) E PROBABILMENTE SI BISSERA' MERCOLEDI'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ME NN ME NE FREGA UN CAZZO DELLE SOMMOSSE NAZINALI, NN ME NE FREGA UN CAZZO APPARIRE SUL TG5, OPPURE SUL CORRIERE DELL'UMBRIA......DOBBIAMO CAPIRE CHE NN DOBBIAMO ASPETTARE GLI ALTRI, MA DOBBIAMO PARTIRE ANCHE DASOLI.

DOMANI COME PRIMA COSA SI VA' AGLI ALLENAMENTI, SAPETE DIRMI A CHE ORA CI SONO ( MATTINA E POMERIGGIO) E PROBABILMENTE SI BISSERA' MERCOLEDI'!!!

1071732[/snapback]

 

 

direi che le sommosse nazionali, agitate dalla nostra agitazione, gioverebbero a tutti, almeno l'illegalità sportiva TOTALE di questi signori verrebbe presa in considerazione da qualcuno ;)

L'allenamenti presempio, altra delusione. Ce sò annato na' vorda che s'era detto d'accacce COME SE DEVE, invece eravamo 20. Ma lascia perde, chi ce perde più tempo, saresti solo.

Vedé una città bollente come Terni in ginocchio, me fà ancora piu' male che vede' la ternana in ginocchio. Nessuno reagisce più, umiliati e derisi, la barzelletta d'Italia nel silenzio della nazione. IL CALCIO A TERNI E' MORTO. Risorgerà?

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....LA COSA PIU' BRUTTA E' MOLLARE, QUESTI CE GODONO, SAREBBERO SODDISFATTI DEL L'ORO PIANO, E SOPRATTUTTO COSA CHE MI INTERESSA MOLTO DI PIU' E CHE GIOCANO CON UN QUALCOSA CHE NN APPARTIENE NEANCHE LONTANAMENTE A LORO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo un trasfertone a martina...sai li sì che ce giocamo la sarvezza, ma con tutt questo entusiasmo rischiamo de nn riempì neanche una macchina, o per di più neanche una smart!!!

 

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....LA COSA PIU' BRUTTA E' MOLLARE, QUESTI CE GODONO, SAREBBERO SODDISFATTI DEL L'ORO PIANO, E SOPRATTUTTO COSA CHE MI INTERESSA MOLTO DI PIU' E CHE GIOCANO CON UN QUALCOSA CHE NN APPARTIENE NEANCHE LONTANAMENTE A LORO!!!!

1071741[/snapback]

 

 

Il problema è un altro: da mo che avemo mollato!!!

Certo, qualche centinaio continuano a lottà, ma senza gli altri sono irrilevanti.

E' come un esercito in guerra, se sò rimasti in piedi 4 gatti, la battaglia è bella che persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....LA COSA PIU' BRUTTA E' MOLLARE, QUESTI CE GODONO, SAREBBERO SODDISFATTI DEL L'ORO PIANO, E SOPRATTUTTO COSA CHE MI INTERESSA MOLTO DI PIU' E CHE GIOCANO CON UN QUALCOSA CHE NN APPARTIENE NEANCHE LONTANAMENTE A LORO!!!!

1071741[/snapback]

 

 

Il problema è un altro: da mo che avemo mollato!!!

Certo, qualche centinaio continuano a lottà, ma senza gli altri sono irrilevanti.

E' come un esercito in guerra, se sò rimasti in piedi 4 gatti, la battaglia è bella che persa.

1071753[/snapback]

Vabbe' non damo cunsiji che è mejiu!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse e lo dico con tristezza...NON AVETE MESSO A FUOCO BENE L'ENTITA' DI CUI PARLATE...VI SUGGERISCO ANCHE DI EVITARE DI CONSIGLIARE SOLUZIONI.....VELATE O MENO.

;)

1071775[/snapback]

A sto punto chiudemo lu forumme però!!! E che gazzu de Budda!!!!!! A me pe' colpa de sta gente non solo non vado più a lu stadiu ma mo' me sta a veni' pure meno la vojia de scrive qui dentru!!!! (Non ce l'ho co' te benintesu Rossove' heheheeeeee... anche pecché sinno' me crocchi) :lol::lol::lol::lol: De persona no' je poli di gnende, qua dentru no' je poli di gnende, a lu stadiu mancu lu megafunu e li striscioni pe' insultalli, ma che è diventatu!!!!! E noi dovemo da subbbi' e basta!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse e lo dico con tristezza...NON AVETE MESSO A FUOCO BENE L'ENTITA' DI CUI PARLATE...VI SUGGERISCO ANCHE DI EVITARE DI CONSIGLIARE SOLUZIONI.....VELATE O MENO.

;)

1071775[/snapback]

A sto punto chiudemo lu forumme però!!! E che gazzu de Budda!!!!!! A me pe' colpa de sta gente non solo non vado più a lu stadiu ma mo' me sta a veni' pure meno la vojia de scrive qui dentru!!!! (Non ce l'ho co' te benintesu Rossove' heheheeeeee... anche pecché sinno' me crocchi) :lol::lol::lol::lol: De persona no' je poli di gnende, qua dentru no' je poli di gnende, a lu stadiu mancu lu megafunu e li striscioni pe' insultalli, ma che è diventatu!!!!! E noi dovemo da subbbi' e basta!!!!!!

1071777[/snapback]

Mo..che te crocchio..non esageramo.... :D

Percarità..libertà di pensiero assoluta..Intendevo dire che BISOGNA CONOSCERE DI CHI SI PARLA...non è con una manifestazione ne tantomeno con proteste di piazza che si risolve il problema...Purtroppo la realtà è questa...In merito a come ci si esprime,te garantisco che ci sta chi ci campa su queste cose....e purtroppo non sono parole nel vento...ma cose che si scrivono e che restano....

 

Poi che te crocchio è scontato

:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse e lo dico con tristezza...NON AVETE MESSO A FUOCO BENE L'ENTITA' DI CUI PARLATE...VI SUGGERISCO ANCHE DI EVITARE DI CONSIGLIARE SOLUZIONI.....VELATE O MENO.

;)

1071775[/snapback]

A sto punto chiudemo lu forumme però!!! E che gazzu de Budda!!!!!! A me pe' colpa de sta gente non solo non vado più a lu stadiu ma mo' me sta a veni' pure meno la vojia de scrive qui dentru!!!! (Non ce l'ho co' te benintesu Rossove' heheheeeeee... anche pecché sinno' me crocchi) :lol::lol::lol::lol: De persona no' je poli di gnende, qua dentru no' je poli di gnende, a lu stadiu mancu lu megafunu e li striscioni pe' insultalli, ma che è diventatu!!!!! E noi dovemo da subbbi' e basta!!!!!!

1071777[/snapback]

Mo..che te crocchio..non esageramo.... :D

Percarità..libertà di pensiero assoluta..Intendevo dire che BISOGNA CONOSCERE DI CHI SI PARLA...non è con una manifestazione ne tantomeno con proteste di piazza che si risolve il problema...Purtroppo la realtà è questa...In merito a come ci si esprime,te garantisco che ci sta chi ci campa su queste cose....e purtroppo non sono parole nel vento...ma cose che si scrivono e che restano....

 

Poi che te crocchio è scontato

:D:lol:

1071780[/snapback]

Si, è vero, lo sai che ci avevo pensato anche io che c'è gente che ci campa sulle querele? Anche qui dentro a me è capitato con un utente, il quale prima mi ha insultato poi mentre io gli rispondevo per le rime lui si è sbrigato a cancellare i messaggi dove c'erano i suoi insulti e poi ha stampato cio' da lui scritto (depurato degli insulti) con le mie risposte (farcite di insulti) e mi ha minacciato di querela. Me so' dovuto arcomannajie in privato e su pe' lu forumme sinno' lo avrebbe fattu. Te rendi conto se che razza de gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.