Vai al contenuto
Cervezaro

DERBY A PORTE CHIUSE??

Messaggi raccomandati

Sembrerebbe ke il derby lo facciano giocare a porte chiuse x motivi d ordine pubblico!! :o  :o

1071945[/snapback]

 

 

Lo guarderemo dalla strada :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra assurdo basta non far venire i i tifosi ospiti e tutto sarebbe risolto solo qui accadono certe cose :::::::::::::::assurdo::::::::::::::

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra assurdo basta non far venire i i tifosi ospiti  e tutto sarebbe risolto solo qui accadono certe cose  :::::::::::::::assurdo::::::::::::::

1071970[/snapback]

 

 

Niente oh, uno spero che coll'età uno migliora invece niente :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una diretta conseguenza degli eventi....giocando a porte chiuse non cè pubblico...pertanto se finisce un pallone in tribuna..............nessuno se lo incula!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce mancava solo questa, è un fondo che non si raggiunge mai co' sti Eroi dell'aria del terra e dello spazio (infinito speriamo de no)

Che si può fare di più di perdere continuamente con figure di merda assortite, tra furti di palloni, combine da terza categoria, quadi due retrocessioni in due anni ?! Arrivare al punto di far chiudere uno stadio per un derby secolare, che tra parentesi è meglio evitare di vedere cmq..

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra assurdo basta non far venire i i tifosi ospiti  e tutto sarebbe risolto solo qui accadono certe cose  :::::::::::::::assurdo::::::::::::::

1071970[/snapback]

 

ma che derby è senza cuniji scusa??

se non li fanno veni, io non ce vengo nemmeno al derby, tanto sul campo al 99% sapemo tutti come andrà a finì, ma sugli spalti se non potemo insulta li merduggini non me la sento de venicce, soprattutto dopo che ho visto all'opera la Ternana con samb e gallipoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le contestazioni di domenica (50 persone o sbaglio)

 

qualcuno ha paura di 8000 persone incazzate a morte dopo il derby?

 

andatevene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cosi sarà,penso che stavolta,nessuno escluso dovrà usare nn solo la voce per esprimere il proprio dissenso ma ben altre vie e ben altri mezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' è nessun motivo di non giocare questa partita a porte aperte.

Lo stadio con la capienza ridotta è perfettamente a norma, non ci sono stati episodi recenti di disordini che possano dare adito a particolari timori e anche la presenza di tifosi da fuori sarà molto inferiore che in passato.

Andare a vedere questa partita è un diritto di chi vuole farlo ed i marchigiani è giusto che si prendano la responsabilità di quello che avverrà (nell' ambito sportivo) al Derby.

Modificato da Dan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai nostri occhi potrebbe essere risparmiato uno scempio...

1071983[/snapback]

 

GIUSTO ;):(:( PERO' CHE TRISTEZZA NN HO PIU' PAROLE PER DESCRIVERE QUELLO CHE SPORTIVAMENTE PARLANDO STIAMO VIVENDO :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il derby del Liberati in programma il 29 aprile rischia di essere giocato a porte chiuse. Il pericolo esiste e potrà essere scongiurato solo dall'impegno e dall'assunzione di responsabilità della società di via Alerdi, ma anche da tutti coloro che sonopreposti a garantire l'ordine pubblico. La stretta imposta dal governo in conseguenza dei fatti di Catania ha fatto sì che tutte le partite considerate a rischio incidenti debbano essere valutate attentamente prima di ottenere il nulla osta. Per prima cosa dall'Osservatorio del Viminale, la cui indicazione preliminare, di solito estremamente restrittiva, può essere rivista soltanto in virtù di una compatttezza di intenti, manifestata da parte delle componenti locali preposte a garantire la pubblica incolumità all'interno e fuori dallo stadio. E il derby umbro è considerato sicuramente come un match ad alto rischio, soprattutto a causa degli incidenti che hanno caraterizzato i precedenti confronti, ad eccezione a dire il vero della partita di andata filata via liscia, senza problemi. Così la riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, che si è riunito in Prefettura, di fatto non ha assunto alcuna determinazione. Sarà necessario quindi attendere le valutazioni dell'Osservatorio del Viminale e capire il livello di impegno che deciderà di assumersi la Ternana. L'alternativa del Liberati a porte chiuse potrebbe essere una capienza ulteriormente ridotta con la chiusura delle curve Nord e Ovest e la sistyemazione dei tifosi del Perugia nella San Martino. Un'ipotesi che porterebbe lo stadio ternano ad una capienza vicina ai settemila posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c' è nessun motivo di non giocare questa partita a porte aperte.

Lo stadio con la capienza ridotta è perfettamente  a norma, non ci sono stati episodi recenti di disordini che possano dare adito a particolari timori e anche la presenza di tifosi da fuori sarà molto inferiore che in passato.

Andare a vedere questa partita è un diritto di chi vuole farlo ed i marchigiani è giusto che si prendano la responsabilità di quello che avverrà (nell' ambito sportivo) al Derby.

1072053[/snapback]

Concordo pienamente con te.

Vorrei capire da chi e da dove sono sorte tutte queste problematiche che renderebbero necessaria la disputa a porte chiuse.

Dopo 4 derby consecutivi persi il prossimo regalo dovrebbe essere questo.

Grazie.

Ora mi aspetto solo qualche comunicato di qualcuno che scarica la colpa sul comportamento dei tifosi in questa stagione....la faccia come una camionata de culi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prospettiva delle porte chiuse non sarebbe giustificata da motivi oggettivi.

Nel derby di andata non ci sono stati incidenti e a Terni è da tempo che non ci sono incidenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prospettiva delle porte chiuse non sarebbe giustificata da motivi oggettivi.

Nel derby di andata non ci sono stati incidenti e a Terni è da tempo che non ci sono incidenti.

1073411[/snapback]

Speramo che i garndi capi dell'ordine pubblico la pensino come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prospettiva delle porte chiuse non sarebbe giustificata da motivi oggettivi.

Nel derby di andata non ci sono stati incidenti e a Terni è da tempo che non ci sono incidenti.

1073411[/snapback]

Speramo che i garndi capi dell'ordine pubblico la pensino come te!!

1073528[/snapback]

Io non credo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.