Vai al contenuto
Stasi

LE TETTE DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Mr muscolo sturava i cessi...

1074167[/snapback]

 

 

io invece attappo li buchi, a ognuno la professione sua per favore :lol::lol::lol:

1074180[/snapback]

si,i buchi sul muro!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bio', sì sempre 'n signore!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Comunque Stà, cò 'sto topic hai imbroccato un filone.........

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1074137[/snapback]

 

Un filone un caxxo...grazie a sto topic che ha aperto, mò alle prossime cene me dici che vengo a fà!!! me se "bardano" tutte porca pupazza! <_<

 

Stasi :(

 

P.S. te tocca fotografa le "canale" (leggasi anche FONDOSCHIENA) quanno stanno a sede!!! :D

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bat... bisogna cogliere l'attimo, sempre... e poi l'estate porta caldo... il caldo porta a spogliarsi... lo sogliarsi porta me a scattare le foto ;) è tutta una catena a reazione. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bat... bisogna cogliere l'attimo, sempre... e poi l'estate porta caldo... il caldo porta a spogliarsi... lo sogliarsi porta me a scattare le foto ;)  è tutta una catena a reazione. :lol:

1074257[/snapback]

o una reazione a catena? :lol: Stasi sei il paparazzo del forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ecco... hai ragione: troppa l'emozione. Sto lavorando su di te... non temere.. presto posto...  B-)  :lol:

1074259[/snapback]

:paura2::paura2: riporterai in auge antichi ritratti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, ecco... hai ragione: troppa l'emozione. Sto lavorando su di te... non temere.. presto posto...  B-)  :lol:

1074259[/snapback]

:paura2::paura2: riporterai in auge antichi ritratti?

1074261[/snapback]

daie daie sinno stanotte chi dorme!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho combattuto a lungo con questa... ma , in questa occasione, il giubbino di jeans rimase chiuso come le cosce de na zitella acida... vedremo in futuro. ;)

post-1476-1177360232_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho combattuto a lungo con questa... ma , in questa occasione, il giubbino di jeans rimase chiuso come le cosce de na zitella acida... vedremo in futuro. ;)

1074271[/snapback]

metti pure la facciaccia così svelamo l'arcano!! :lol: possibilmente non con una delle mie solite smorfie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho combattuto a lungo con questa... ma , in questa occasione, il giubbino di jeans rimase chiuso come le cosce de na zitella acida... vedremo in futuro. ;)

1074271[/snapback]

metti pure la facciaccia così svelamo l'arcano!! :lol: possibilmente non con una delle mie solite smorfie :lol:

1074272[/snapback]

No Lana... niente volti, sennò tolgo il patos del topic!

Se vuoi fallo te... ma se vuoi un consiglio.... non lo fare: il mistero incuriosisce e attrae. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho combattuto a lungo con questa... ma , in questa occasione, il giubbino di jeans rimase chiuso come le cosce de na zitella acida... vedremo in futuro. ;)

1074271[/snapback]

metti pure la facciaccia così svelamo l'arcano!! :lol: possibilmente non con una delle mie solite smorfie :lol:

1074272[/snapback]

No Lana... niente volti, sennò tolgo il patos del topic!

Se vuoi fallo te... ma se vuoi un consiglio.... non lo fare: il mistero incuriosisce e attrae. ;)

1074274[/snapback]

sì...hai ragione....lasciamo il pathos del mistero!!

 

della serie:accontentateve del mio polso!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho combattuto a lungo con questa... ma , in questa occasione, il giubbino di jeans rimase chiuso come le cosce de na zitella acida... vedremo in futuro. ;)

1074271[/snapback]

metti pure la facciaccia così svelamo l'arcano!! :lol: possibilmente non con una delle mie solite smorfie :lol:

1074272[/snapback]

No Lana... niente volti, sennò tolgo il patos del topic!

Se vuoi fallo te... ma se vuoi un consiglio.... non lo fare: il mistero incuriosisce e attrae. ;)

1074274[/snapback]

sì...hai ragione....lasciamo il pathos del mistero!!

 

della serie:accontentateve del mio polso!!! :lol:

1074282[/snapback]

e de lu breil!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

della serie:accontentateve del mio polso!!! :lol:

1074282[/snapback]

 

 

ma che te chiami manola??? :lol::lol::lol:

1074322[/snapback]

Ma chi me l'ha mandato questo?

ma che colpe devo scontà? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente me c'hai trovato, guarda un pò la data d'iscrizione :D :D

1074334[/snapback]

beh...si,in effetti...direi che....

 

 

sò la penultima arrivata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come mai me lo aspettavo qui dentro tutto sto seguito per un topic sulle tette...  :P

 

Stasi stai trooooppo avanti  :lol:  :lol:  :lol:

1074339[/snapback]

 

 

attenta che se tante volte venerdì sera è stato pure davanti a te potresti trovacce na sorpresina pure tu su sto topic :D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come mai me lo aspettavo qui dentro tutto sto seguito per un topic sulle tette...  :P

 

Stasi stai trooooppo avanti  :lol:  :lol:  :lol:

1074339[/snapback]

 

 

attenta che se tante volte venerdì sera è stato pure davanti a te potresti trovacce na sorpresina pure tu su sto topic :D:lol::lol::lol::lol:

1074342[/snapback]

 

 

Stasi lo evito benissimo, quando mi sta per immortalare lo sparaflasho con la mia macchinetta , rimane stordito e si dimentica :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bio', sì sempre 'n signore!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Comunque Stà, cò 'sto topic hai imbroccato un filone.........

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1074137[/snapback]

 

Un filone un caxxo...grazie a sto topic che ha aperto, mò alle prossime cene me dici che vengo a fà!!! me se "bardano" tutte porca pupazza! <_<

 

Stasi :(

 

P.S. te tocca fotografa le "canale" (leggasi anche FONDOSCHIENA) quanno stanno a sede!!! :D

 

 

 

1074244[/snapback]

 

 

 

Dipende da come una è abituata a vestirsi.

Se sò abituata a metteme le scollature continnuo indipendentemente da Stasi

;)

:lol::lol::lol:

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Bat... bisogna cogliere l'attimo, sempre... e poi l'estate porta caldo... il caldo porta a spogliarsi... lo sogliarsi porta me a scattare le foto ;)  è tutta una catena a reazione. :lol:

1074257[/snapback]

 

 

No, la reazione a catena è la tua: vedi qualcosa de fotografabile e scatta l'obiettivo prima che te cascano l'occhi

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà come mai me lo aspettavo qui dentro tutto sto seguito per un topic sulle tette...  :P

 

Stasi stai trooooppo avanti  :lol:  :lol:  :lol:

1074339[/snapback]

 

 

attenta che se tante volte venerdì sera è stato pure davanti a te potresti trovacce na sorpresina pure tu su sto topic :D:lol::lol::lol::lol:

1074342[/snapback]

 

 

Stasi lo evito benissimo, quando mi sta per immortalare lo sparaflasho con la mia macchinetta , rimane stordito e si dimentica :P

1074343[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Me pare de stà su discovery channel!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate come ve pare...ma io intanto le tette de Alternativa le devo ancora vedere... se poi le ho fotografate in decoltè, sinceramente, non rammento.... o forse no... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fate come ve pare...ma io intanto le tette de Alternativa le devo ancora vedere... se poi le ho fotografate in decoltè, sinceramente, non rammento.... o forse no... ;)

1074939[/snapback]

 

 

falso come una banconota da tre euro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei proporre di fare un sondaggio sul migliore decollete' anonimo del forum , fra quelli fotografati dal nostro Gerard Damiano locale???

1074980[/snapback]

io voto lana...anche se nun se vede un cazzo!!!gli lu do su la fiducia!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.