Vai al contenuto
The Punisher

porblema co una

Messaggi raccomandati

So riandanato da irma alla quale ci ho dati 300 euro piu 50 che la le li servivano per ceter questioni. Appena arivato ho detto : chi è mi padre? e essa la le li ha detto che era stanga e non lo sapeva e che dovevo anda\' al befanatrofio. dopo ho dati i 300 euro e essa e andata subito in trans e ha detto che dovevo scivere mentree che essa diceva.

 

ecco io che ho scritto le questioni de iram alla quale ci parlava in lingui stranieri e forze latrino:

 

nnaggia orcord...passa...pasa...orcmdn...orcmdn...tu...tu...chi sei...sono lo stirpito trasparende di uno...che ci sa come ci sono le questioni di matteo....del patre....iddio...iddio...la mannoda....san giups...e allora dimmele de chi è fio sto fio? Esso....è...fio....de un padre che non e il suo de adeso....il padre vero....è uomi di fede e studiosi...matteo deve conoscere la storia de la regilione gristiana.....e sarprà chi è iul padre.

 

 

Quindi ha detto irmala che essa fa cataclismo e imbaro la storia de gristo, san giuspese la mannoda e ha fatte la prima lezione a 10 euro.

 

In pratica la mannoda si è rimasta inginta alla quale la non aveva fatto gnente co il marito che era san giuppese ma non era il nome \"san\" il nome era giuspese ma non la li aveva mai detti il cogniome de esso. Invatti io pensavo che San era il nome e giuseppes il cogniome ma non era cusi la si chiamaveno tutti per nome. San è doventato dopo che era morto. In pratica arriva uno co le ale che si chiama Arcangeli Gabriele e annungia a la mannoda che essa ci aspetta un figlio.

 

Dopo è arrivato uno che a suonato a irma e essa la si è asfacciata e ci era uno che la le li ha provava avvende 12 casco del il motorino. mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nonon lo so se si vederemo come la si le lei comborta e dopo decididevamo

1081790[/snapback]

sì...la le li lo lu l'apostrofo non c'è più :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

punish azzo a cataklisman da mi nnna! mo ce vengo pure io daje che sbiastimamo su le scale del palazzo cosi la vecchia de sotto s'engazza e noi giu madonne dio sangiovese!!!!! je dovemo fa veni li capelli bianchi come quella polvere che mi nonna cha drento li cassetti mannaggia a betlemme che poi je la mettemo a posto de la farina ahahhahahaaHAAAHAHAHAHA sa che schifo le torte che fa dopo

 

 

comunque visto che te tocca paga le lezzioni de cataklisman co mi nonna famo cosi arzamo la posta e te do le carte cosi magari te le pago io le lezzioni de kata.

 

10 euri a botta, quella de prima non vale piu ricomingiamo da zero cioe dai 34 euri che me devi da e pero i gettoni costano 10 euri a crescere. te faccio cambia pure tutte le carte se voi ma non te lo conziglio perche sto giochetto e fetente.

 

1-2-3-1-1 tutti de picchio

 

che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lana ho capito tante cose su di io e te.

 

Verginia è stiantata e alla quale ci è adesso sai che noi che? facciamo che ci è amore.

 

Ho scritta una poesia per te

 

titolo: Lana, donna

 

Lans,

donna provoca l'amore

in queste questioni

...mannaggia

Lana, donna

i occhi belli da cerva

in queste questioni di amore

...mannaggia

Lama, donna

 

 

Piancuta? :)

 

(ti amo by Matteo di Patrirzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lana ho capito tante cose su di io e te.

 

Verginia è stiantata e alla quale ci è adesso sai che noi che? facciamo che ci è amore.

 

Ho scritta una poesia per te

 

titolo: Lana, donna

 

Lans,

donna provoca l'amore

in queste questioni

...mannaggia

Lana, donna

i occhi belli da cerva

in queste questioni di amore

...mannaggia

Lama, donna

 

 

Piancuta? :)

 

(ti amo by Matteo di Patrirzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritta sul diaro queste quezstioni in frasi mie:

 

"La corollallera dell'uomo eccente è un attimo,quella del medio un pò più e quella dell'uomi volgari angora de più e dei cattivi angora de più"(Subbuteo)

 

"LAMA SEI L'OMBRA DI UN TRAMONTO CHE NON CI E' CONFRONTO"

 

"NON E' IMBORTANTE SE NON CASCHI MAI CHE CHE SE TU CI CASCHI NON CI RICASCHI E TI ALZI"

 

"LAMA E' QUA CON IL TORNADO ULTRA'

 

"LANA HO VISTI I OCCHI TUI E CI E' IL SENERO DI PACIE E TRANQUILLO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
punish azzo a cataklisman da mi nnna! mo ce vengo pure io daje che sbiastimamo su le scale del palazzo cosi la vecchia de sotto s'engazza e noi giu madonne dio sangiovese!!!!! je dovemo fa veni li capelli bianchi come quella polvere che mi nonna cha drento li cassetti mannaggia a betlemme che poi je la mettemo a posto de la farina ahahhahahaaHAAAHAHAHAHA sa che schifo le torte che fa dopo

 

 

comunque visto che te tocca paga le lezzioni de cataklisman co mi nonna famo cosi arzamo la posta e te do le carte cosi magari te le pago io le lezzioni de kata.

 

10 euri a botta, quella de prima non vale piu ricomingiamo da zero cioe dai 34 euri che me devi da e  pero i gettoni costano 10 euri a crescere. te faccio cambia pure tutte le carte se voi ma non te lo conziglio perche sto giochetto e fetente.

 

1-2-3-1-1 tutti de picchio

 

che fai?

1082225[/snapback]

 

 

Un granzie grade amico mio!!!!

 

 

Teneva 1,2,3....

 

Ci ho un amore nuovo per lana...

 

 

PUNISHER....POTERI A ME.....PER IL PODERE DI GREIS CHELLI....A ME!

 

 

PER LANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nzomma te tocca bucalla lana???!!o aggia l hai fattu???

1082246[/snapback]

io a lanala la amo per davero.

 

Se dopo ci fa a pisello e pisella allooooooooooora meglio ma pre pirma cosa è l'amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SCRITTA UNA CANZONE che dopo ci chiedo a 78roddoverde se ci fa la seretana.

 

si intitola: SERENANATA REP

 

Affaciati a la finesta

emore mio

afacciati a la findesta

amore

 

senerata rep snertata mestropolitana

metti con il pushiner

non sono giglio di puttana

 

lo scrivo sui muri e le metrlipotae di

queste citta

miglioni di abitanti

 

e giorno e giorno si ingontrano e vanno avanti

 

e poi chi sa percome perchè cosa che come che quali checome che

nessuno sa che come cosa perche chosa come per i

 

senerata rep abbracciati a la finestra

 

AMORE MIO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lana il mio cuore batte per te come quanno lu porco scrocchia la janna..

1082262[/snapback]

Anche tu come stilnovista non te la cavi male... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lana il mio cuore batte per te come quanno lu porco scrocchia la janna..

1082262[/snapback]

Anche tu come stilnovista non te la cavi male... :lol::lol::lol:

1082268[/snapback]

embè per forza.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alla frutta

1082283[/snapback]

allora ciuccia sta banabana

 

 

ahahahahahahahahahaah!!!

 

 

 

vedi arome mio come sono ganzo?

1082284[/snapback]

arome banabana?non mi pace però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto la banabana potresti famme ciuccià...perchè non si sà che cosa sia...

anche perchè se fosse stata la banana allora mesà che andavo digiuna di sicuro.. quelle piccole e verdi neanche le considero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.