Vai al contenuto
marmorerossoverde

Dal sito del comune

Messaggi raccomandati

Vicenda "Liberati", Giunta comunale: "Disponibilità al confronto ma senza pressioni giudiziarie e comportamenti non responsabili da parte della Società"

 

CTI - Terni, 26/4/2007 17:45 -La Giunta municipale, su proposta del Sindaco Paolo Raffaelli, ha approvato oggi il seguente atto di indirizzo, come concordato con i Capigruppo consiliari, l’Ufficio di Presidenza e i Presidenti delle Commissioni consiliari permanenti:

 

"LA GIUNTA COMUNALE

Vista l’Ordinanza della I Sezione del TAR per l’Umbria n. 161 dell’8 novembre 2006 relativa alla concessione in deroga da parte del Comune di Terni alla Ternana Calcio dello Stadio Libero Liberati per la sola disputa delle partite del campionato di serie C, nelle more della definizione della nuova convenzione per la gestione dell’impianto comunale;

Richiamate le delibere del Consiglio Comunale che nelle sedute del 18 dicembre 2006 e dell’8 gennaio 2007 hanno varato la proposta di nuova convenzione per la gestione dello stadio Comunale “L. Liberati”;

Lette le osservazioni inviate in data 23.3.2007 dall’Amministratore Unico della Ternana Calcio s.p.a. il quale in premessa sostiene che “ per la stagione calcistica 2006-2007 non emergono i presupposti di una convenzione”;

Considerate le valutazioni compiute dagli uffici municipali competenti, in delibera allegate, che giudicano inaccoglibili, perchè gravemente svantaggiose per l’interesse pubblico, le proposte transattive avanzate dalla Ternana Calcio;

Preso atto della decisione della Ternana Calcio di presentare in data 29 marzo 2007 al TAR dell’Umbria ricorso per motivi aggiunti al precedente, in costanza di trattativa;

Assunto il parere unanime dei Presidenti di tutti i Gruppi politici del Consiglio comunale, dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio medesimo e dei Presidenti delle Commissioni Consiliari Permanenti il 18 aprile 2007;

Visto l’art.48 (Competenze delle giunte), comma 2, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n.267 (Testo unico delle leggi sull'ordinamen-to degli enti locali);

Dato atto che, ai sensi dell’art. 49 del Decreto legislativo 18.8.2000, il presente atto non comporta oneri finanziari;

Con voti unanimi;

 

DELIBERA

1. di riconfermare la disponibilità al confronto ed alla trattativa con la Ternana Calcio per la stipula della nuova convenzione, ribadendo come condizione che la base della discussione sia la proposta formalmente approvata dal Consiglio Comunale la quale costituisce la manifestazione della volontà dell’Assemblea elettiva rappresentativa della città, e quindi base imprescindibile di qualsiasi confronto;

2. di ribadire la disponibilità ad un confronto sulla proposta ufficiale di convenzione che possa prevedere modifiche, emendamenti, integrazioni, tutte naturalmente da sottoporre, come di norma, al vaglio conclusivo del Consiglio Comunale;

3. di riaffermare altresì l’intendimento a trattare come subordinato alla rinuncia da parte della Ternana Calcio a ricorrere a forme di pressione giudiziaria che, come nel caso del ricorso aggiuntivo al TAR del marzo scorso, vanno a ledere il ruolo politico-istituzionale dell’Assemblea elettiva;

4. di sollecitare, infine, la Ternana Calcio ad attivarsi con tutte quelle responsabili iniziative che possono scongiurare l’ulteriore grave declino della società e della squadra rossoverde e l’abbandono di comportamenti e di atteggiamenti che stanno producendo effetti pesantemente negativi sul complesso della realtà cittadina sempre fortemente interessata ai colori ed alle vicende della principale compagine sportiva locale.

 

http://www.comune.tr.it/comune.asp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della serie...pronti a davve lo stadio se fate li bravi...e me raccomanno siate responsabili e non ce fate tracollà....e ricordateve che c'hanno eletto li cittadini de terni...

 

adesso aspetto l'applausi nelle risposte di qualcuno che crede che hanno scritto una bella risposta...

 

la risposta giusta da dare era...MAI LO STADIO FINCHE' CI SARETE VOI..VENDETE E SPARITE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lu sindaco,i consiglieri e compagnia bella possono scrivere quello che je pare,a li marchiciani non je ne po fregà de meno,se al municipio pensano che la controparte ritiri il ricorso al tar,se sbagliano di grosso!la compagnia di longarini non accetterà nessun compromesso,o dente o ganassa!non credo che in società cambino atteggiamento,almeno me lo auguro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CI MANCAVA PURE QUESTA......MA DICO IO COME SE FA DOPO DUE ANNI PASSATI TRA RETROCESSIONI,QUERELE,TAR & co A TRATTA ANCORA CO STA GENTE.......MA LU DASSE ALL' INTERAMNA LU LIBERATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si be effettivamente lo potrebbero da ad altre squadre senza sta più a cerca de coinvolge sti 4 cervi a primavera. Iniziano a fa la figura de quelli che non sanno che facce co sto stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicenda "Liberati", Giunta comunale: "Disponibilità al confronto ma senza pressioni giudiziarie e comportamenti non responsabili da parte della Società"

 

http://www.comune.tr.it/comune.asp

1076332[/snapback]

 

 

ancora lu confronto annate cercanno...............

1076535[/snapback]

evidentemente c'hanno paura de perse la causa in tribunale, altrimenti non si spiega cesè come Raffaelli vada cercando ancora il dialogo con questi.......penso che la cosa sia abbastanza evidente ;)

io inizio a pensà che questi nemmeno gli possono negà lo stadio per il prossimo anno.. :muro::muro::muro::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicenda "Liberati", Giunta comunale: "Disponibilità al confronto ma senza pressioni giudiziarie e comportamenti non responsabili da parte della Società"

 

http://www.comune.tr.it/comune.asp

1076332[/snapback]

 

 

ancora lu confronto annate cercanno...............

1076535[/snapback]

evidentemente c'hanno paura de perse la causa in tribunale, altrimenti non si spiega cesè come Raffaelli vada cercando ancora il dialogo con questi.......penso che la cosa sia abbastanza evidente ;)

io inizio a pensà che questi nemmeno gli possono negà lo stadio per il prossimo anno.. :muro::muro::muro::ph34r::ph34r:

1076548[/snapback]

 

stadio = entrata economica sicura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a) Probabilità che la ternana si sieda a un tavolino per discutere: 1%

b) Probabilità che la ternana possa partire dalla bozza di convenzione del comune: 0,5%

c) Probabilità che la ternana ritiri i ricorsi al tar (entrambi): 0,01%

 

Probabilità esatta che a), b) e c) si verifichino contemporaneamente ( 1 * 0,5 * 0.001) = 0,0000005%

 

Ma de che stamo a parlà? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) Probabilità che la ternana si sieda a un tavolino per discutere: 1%

b) Probabilità che la ternana possa partire dalla bozza di convenzione del comune: 0,5%

c) Probabilità che la ternana ritiri i ricorsi al tar (entrambi): 0,01%

 

Probabilità esatta che a), b) e c) si verifichino contemporaneamente ( 1 * 0,5 * 0.001) = 0,0000005%

 

Ma de che stamo a parlà? :lol:

1076570[/snapback]

La matematica è il tuo forte... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vicenda "Liberati", Giunta comunale: "Disponibilità al confronto ma senza pressioni giudiziarie e comportamenti non responsabili da parte della Società"

 

http://www.comune.tr.it/comune.asp

1076332[/snapback]

 

 

ancora lu confronto annate cercanno...............

1076535[/snapback]

evidentemente c'hanno paura de perse la causa in tribunale, altrimenti non si spiega cesè come Raffaelli vada cercando ancora il dialogo con questi.......penso che la cosa sia abbastanza evidente ;)

io inizio a pensà che questi nemmeno gli possono negà lo stadio per il prossimo anno.. :muro::muro::muro::ph34r::ph34r:

1076548[/snapback]

 

Ma come fai a perde la causa?? cioè lo stadio è del comune ce farà quello che cazzo je pare no? do sta scritto che lo deve da per forza alla ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non a caso 30 e lode a statistica amico mio...ehehe!

A parte le cazzate, ho paura che non si riesca mai ad andare un pelino oltre le righe e considerare la situazione nel suo complesso. Il comune sono mesi e mesi che fa queste aperture: vi risulta che sia stato mai risposto ad una sola di queste?

E poi cosa dovrebbero fare... chiudere lo stadio con la ternana in piena corsa per non retrocedere? Così se (dio voglia) se dovesse move qualcuno per comprarla (e qualcosa si muove...) ce la ritroviamo in c2 invece che in c1 per colpa del comune?

L'ho scritto tempo fa e lo riscrivo qui: in una partita a scacchi non vince mai chi tenta solo de magnà i pezzi dell'avversario senza una strategia complessiva. Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non a caso 30 e lode a statistica amico mio...ehehe!

A parte le cazzate, ho paura che non si riesca mai ad andare un pelino oltre le righe e considerare la situazione nel suo complesso. Il comune sono mesi e mesi che fa queste aperture: vi risulta che sia stato mai risposto ad una sola di queste?

E poi cosa dovrebbero fare... chiudere lo stadio con la ternana in piena corsa per non retrocedere? Così se (dio voglia) se dovesse move qualcuno per comprarla (e qualcosa si muove...) ce la ritroviamo in c2 invece che in c1 per colpa del comune?

L'ho scritto tempo fa e lo riscrivo qui: in una partita a scacchi non vince mai chi tenta solo de magnà i pezzi dell'avversario senza una strategia complessiva. Mai.

1076573[/snapback]

Perchè fai il gradasso?!?!?!?

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi, sono pienamente d'accordo con quanto scrivi. Anche io credo che ci sia una strategia di fondo che potremo comprendere solo tra uno-due mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu dialogo????!!!! L'unico dialogo che devono fa' è quello de stabili' le modalità più celeri pe' falli sciacqua' da li cojioni da Terni!!!! No' le posso vede' più certe facce in giro tutte sorridenti dopo che hanno distrutto la passione della mia vita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu dialogo????!!!! L'unico dialogo che devono fa' è quello de stabili' le modalità più celeri pe' falli sciacqua' da li cojioni da Terni!!!! No' le posso vede' più certe facce in giro tutte sorridenti dopo che hanno distrutto la passione della mia vita!!!

1076784[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Bravo Borgo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) Probabilità che la ternana si sieda a un tavolino per discutere: 1%

b) Probabilità che la ternana possa partire dalla bozza di convenzione del comune: 0,5%

c) Probabilità che la ternana ritiri i ricorsi al tar (entrambi): 0,01%

 

Probabilità esatta che a), b) e c) si verifichino contemporaneamente ( 1 * 0,5 * 0.001) = 0,0000005%

 

Ma de che stamo a parlà? :lol:

1076570[/snapback]

 

Tomas, questi tuoi calcoli sono estremamente precisi anche le virgole ...quoto tutto !!!! :lol::lol::lol::lol:

Invito il sindaco a lasciar perdere questa gente che non merita il nostro tempo e la nostra attenzione sono solo dei villani privi di educazione e di valori morali è inutile perderci ancora tempo, il passato insegna Barbè !!!

DAMMI RETTA !!! ;);););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO VEDE' CHI SE LO RICORDERA' ALLE PROSSIME ELEZIONI... :angry:

1076887[/snapback]

 

Pizzo,Raffaelli a Giugno finisce lu mandato e non se pole arcandidà.... :D

1076893[/snapback]

giugno 2009

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a) Probabilità che la ternana si sieda a un tavolino per discutere: 1%

b) Probabilità che la ternana possa partire dalla bozza di convenzione del comune: 0,5%

c) Probabilità che la ternana ritiri i ricorsi al tar (entrambi): 0,01%

 

Probabilità esatta che a), b) e c) si verifichino contemporaneamente ( 1 * 0,5 * 0.001) = 0,0000005%

 

Ma de che stamo a parlà? :lol:

1076570[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOJO VEDE' CHI SE LO RICORDERA' ALLE PROSSIME ELEZIONI... :angry:

1076887[/snapback]

 

Pizzo,Raffaelli a Giugno finisce lu mandato e non se pole arcandidà.... :D

1076893[/snapback]

giugno 2009

1078061[/snapback]

 

Me so incartato..C'hai ragione,lu prà.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.