Vai al contenuto
ANTIRACISM

UN APPLAUSO

Messaggi raccomandati

Alla manifestazione e a chi vi ha partecipato facendo sentire forte quanto questo calcio ci fa schifo e non ci appartiene e per aver dato dimostrazione che terni non è morta..

Un applauso( anche se so' che a nessuno freghi di averne) a chi si è prodigato per regalarmi questi brividi intensi ai quali si sono aggiunti quelli della vittoria e del conseguente arrapamento...

ORA E SEMPRE CONTRO IL CALCIO DEI PADRONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto ai doriani, bergamaschi e tedeschi, grazie ragazzi

 

 

:mille:  :flag:  :flag2:  :corda:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fumo:

1079141[/snapback]

 

MI ACCODO....INOLTRE UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AD HENNING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PE DA VERO UN GRANDE SALUTO A TUTTI QUELLI CHE OGGI STAVANO LI CO NOI A MTIFA FERE

A QUEI RAGAZZI CHE SO VENUTI GIU PER NOI CIO' SANKT PAULI, SAMPDORIANI, ATALANTINI, INSBRUCK E C'ERA ANCHE UJN MIO AMICO DI TORINO (rdm)

GRAZIE MILLE POI A HENNING CHE MA FATTO CONOSCE L'AMICI SUA TEDESCHI .....E LU MATERIALE KE MANNO DATO

DANKE...THANKS...MERCR...DE NADA...ARIKATO..............GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PE DA VERO UN GRANDE SALUTO A TUTTI QUELLI CHE OGGI STAVANO LI CO NOI A MTIFA FERE

A QUEI RAGAZZI CHE SO VENUTI GIU PER NOI CIO' SANKT PAULI, SAMPDORIANI, ATALANTINI, INSBRUCK E C'ERA ANCHE UJN MIO AMICO DI TORINO (rdm)

GRAZIE MILLE POI A HENNING CHE MA FATTO CONOSCE L'AMICI SUA TEDESCHI .....E LU MATERIALE KE MANNO DATO

DANKE...THANKS...MERCR...DE NADA...ARIKATO..............GRAZIE

1079171[/snapback]

grazie a te e agli altri per avermi fatto rivivere quello che qui non posso fare causa una maledettissima diffida ORA PIù CHE MAI ULTRAS LIBERI... NE PERMESSI NE COMPROMESSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap::clap3::clap3::clap3::flag::flag:

 

Credo, ragazzi, che siate stati decisamente F A N T A S T I C I

Non solo Terni ha dato prova di grandissima civiltà (ecco servito che nutriva ancora qualche dubbio), ma ha dimostrato una cosa ancora più importante: che la piazza c'è. Che il tifo c'è. Che l'amore c'è. Fuoco sotto la cenere per quasi tre anni, a causa di vicende che il derby vinto può anche far passare di mente per un giorno, ma che non può certo cancellare. Ma la passione di chi ama le Fere non è morta. E non morirà mai.

Chi ha portato all'assurda situazione che si è creata in questi due ani prend atto.

E soprattutto mediti. Mediti bene...

Modificato da Paolo Grassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti davvero....me so proprio emozionato...anche perchè le prime volte che ho sentito il novo coro è partito dalla manifestazione.....

 

 

NUOVE LEGGI ....VECCHI IDEALI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clap:  :clap:  :clap:  :clap3:  :clap3:  :clap3:  :flag:  :flag:

 

Credo, ragazzi, che siate stati decisamente F A N T A S T I C I

Non solo Terni ha dato prova di grandissima civiltà (ecco servito che nutriva ancora qualche dubbio), ma ha dimostrato una cosa ancora più importante: che la piazza c'è. Che il tifo c'è. Che l'amore c'è. Fuoco sotto la cenere per quasi tre anni, a causa di vicende che il derby vinto può anche far passare di mente per un giorno, ma che non può certo cancellare. Ma la passione di chi ama le Fere non è morta. E non morirà mai.

Chi ha portato all'assurda situazione che si è creata in questi due ani prend atto.

E soprattutto mediti. Mediti bene...

1079439[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

Io ero tra coloro che stavano fuori dallo stadio ovviamente e mentre ero lì mi sono reso conto che è perfettamente come dice Paolo!.......è nevicato sopra la nostra passione, ma appena si scioglierà la neve, la nostra passione tornerà numericamente visibile ed invidiabile e risplenderà più bella, forte e raggiante che mai!.....speriamo che la neve si sciolga presto..................VIA TUTTI!

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORTE CHIUSE? NON VE LA PRENDETE A MALE SOLO IN PARLAMENTO IN QUESTURA E IN VIMINALE... RAGAZZI TUTTI IN POLONIA E IN UCRAINA A FESTEGGIARE!!! MATARRESE PERSO DI MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un saluto ai doriani, bergamaschi e tedeschi, grazie ragazzi

 

 

:mille:  :flag:  :flag2:  :corda:  :fraci:  :fraci:  :fraci:  :fumo:

1079141[/snapback]

 

GRANDISSIMI!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.