Vai al contenuto
spoletorossoverde

Le interviste merduggine

Messaggi raccomandati

DELUSIONE E TANTA AMAREZZA NELLO SPOGLIATOIO BIANCOROSSO

29/04/2007 - 18:50

L'incolore prova offerta dai grifoni nel derby, perso, oltretutto, in un "Liberati" deserto, elimina praticamente il Perugia dalla lotta per i play-off. Subito dopo la fine della gara il primo ad arrivare in sala stampa è l'Amministratore Delegato del Perugia, Sandro Paiano. "A questo punto - afferma un delusissimo Paiano - siamo praticamente fuori, recuperare sarebbe da marziani e non mi pare che noi veniamo da Marte. L'errore iniziale di Ginestra è stato assolutamente determinante ma c'è mancato qualcosa di essenziale. L'allenatore ha il polso della situazione ed è la persona deputata a mettere in campo la squadra migliore ma oggi la squadra non mi è piaciuta. Ci può anche essere stato anche un calo fisico ma non è dipeso solo da quello. Non pensavo proprio di perdere qui a Terni, chiedo scusa ai tifosi. Ritiri o altre punizioni? Per come la penso io non avrebbero senso". Ed ecco il tecnico: "A meno di cose clamorose è finita - dice Cari - volevamo vincerla questa gara ma, forse, ci ha attanagliato l'emozione da derby o il fatto di essere sempre obbligati a vincere, cosa che alle altre, comunque, riesce sempre mentre a noi no. Sono quelle partite segnate anche da episodi sfortunati, specchio di un'intera stagione. Ha vinto, probabilmente, la squadra più lucida, c'era tanta stanchezza, molti miei ragazzi erano con i crampi quando è arrivato il fortuito 2-1 ma, a quel punto, anche il pari sarebbe servito a poco. L'errore di Ginestra? Non parliamo di errori, ce ne sono stati tanti ma i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, dispiace per i tifosi ma siamo uomini di calcio e sappiamo anche che, quando si perde un derby, ci può stare la contestazione dei tifosi. Adesso le nostre possibilità sono ridotte allo 0,1% ma abbiamo, comunque, l'obbligo di onorare il campionato fino alla fine". Andrea Bernini, sfortunato autore della fortuita, decisiva, deviazione sul gol del 2-1, è visibilmente giù di corda: "E' una delusione grossa - attacca il capitano - mi dispiace perchè ci tenevamo tanto e non ci siamo riusciti. Adesso è difficile dare spiegazioni ai tifosi, sono molto amareggiato, prendiamoci le nostre responsabilità e basta". Infine Pellecchia, autore del momentaneo pareggio biancorosso: "Che dire, s'è perso il derby, purtroppo. Personalmente sono entrato e ho fatto gol. A quel punto pensavo di vincere e invece quel rimpallo su Andrea ci ha condannato".

 

 

 

 

Pellecchia pensavi de vince eh????? te piaceva fa lu segno de sta zitto co lu dito??

 

 

G O D O !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quillu struppiu de pellecchia che quanno ha segnato sè levato la maglietta e ha esultato come un pacio.... FATTEDANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!!

1079560[/snapback]

 

E aggiungo che è andato ad esultare verso la curva sud !!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quillu struppiu de pellecchia che quanno ha segnato sè levato la maglietta e ha esultato come un pacio.... FATTEDANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!!

1079560[/snapback]

ARIFATTEDANCULOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! FACEVI LU STUPIDU A PROVOCACCE? ARIARISTRAFATTEDANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.