Vai al contenuto
Comitato Spontaneo Rossoverde

++ RACCOLTA FIRME, ECCO I MODULI ++

Messaggi raccomandati

la mia disponibilità c'è sempre.

Naturalmente parlo per me e per il gruppo spada che si è già attivato :)

Fateme sapè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutto il pomeriggio della giornata di Sabato ci sarà un tavolinetto all'ingresso del centro commerciale cospea (il pianeta/continente insomma) a partire dalle 14.00. Se qualcuno volesse essere presente nella postazione per spiegare alle persone di cosa tratta l'iniziativa sarebbe assai ben accetto.

 

Sabato dopo cena invece, nel caso in cui la serata dei carri fosse confermata, saranno aperti gli stand a largo villa glori e a piazza tacito. Se qualcuno capita lì e vuole dare una mano a raccogliere le firme, o semplicemente vuole consegnare i fogli di firme raccolte, noi ci saremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La raccolta sta andando bene , considerato che la settimana scorsa ha sempre piovuto e non sono state raccolte. Siamo ben oltre le 2000 firme ormai, solo dagli stand (senza contare quelle raccolte nei locali fabbriche scuole ecc).

Certo se qualche bardascio volenteroso si offrisse per stare qualche pomeriggio negli stand sarebbe tutta un'altra cosa. Va bene pensare alla salvezza, ma non dimentichiamoci di quello che ci hanno fatto in 3 anni e ci stanno ancora facendo passare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera so passato a largo villa glori perchè dovevo da na mano... ma non ce stava nessuno.... poi volevo pija na dedina de fogli pe fa firma li la scola mia... visto che io non posso stampa quello allegato perchè c'ho la stampante rotta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato sera so passato a largo villa glori perchè dovevo da na mano... ma non ce stava nessuno.... poi volevo pija na dedina de fogli pe fa firma li la scola mia... visto che io non posso stampa quello allegato perchè c'ho la stampante rotta  ;)

1087923[/snapback]

 

Purtroppo per la serata di sabato non abbiamo potuto allestire lo stand a largo villa glori, ma come scritto sopra eravamo presenti a piazza tacito con un tavolino vicino alla fontana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani dove state per raccoglie le firme? devo fa firma un paio de persone.

1091037[/snapback]

 

se ci capiti e per chi ancora non avesse firmato, i moduli sono anche al Bar Milardi,corso del popolo sotto ai portici andando verso Palazzo Spada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.