Vai al contenuto
ilpizzopazzo

LAPIDATA IN IRAQ A 17 ANNI...

Messaggi raccomandati

VIDEO LAPIDAZIONE

Visto il contenuto...solo se reggete....

 

 

 

 

:( vi giuro ho ancora i brividi che scorrono lungo il corpo, ho una stomachevole sensazione di vergogna di far parte di quella che taluni definiscono civiltà...

 

..dopo tanto tempo stasera forse preghero' per l'anima di un innocente morta...rea di aver amato un ragazzo coetaneo di un'altra religione!! :(

 

VERGOGNA!!!

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo vedo perchè so che sarà una cosa vergognosa

1085194[/snapback]

 

quoto

 

vergognoso veramente vergognoso...io non ho più parole contro queste pratiche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora mi ricordo in una trasmissione di Santoro, durante il regime talebano, l'esecuzione allo stadio di Kabul di una figlia da parte della madre , praticamente gli tagliò la gola......... la sua colpa ????? Adulterio mi sembra, con tutti gli schizzi di sangue e grida terrificanti annesse ....quella volta mi bastò ed avanzò !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo vedo perchè so che sarà una cosa vergognosa

1085194[/snapback]

 

No, queste cose vanno viste invece.

Perchè qualcuna di queste bestie sta anche in Italia.

E saranno sempre di più.

E cercheranno di imporci le loro leggi, dato che noi non seguiamo nemmeno le nostre.

 

Non dimentichiamoci che poco tempo fa una ragazzina in Italia è stata sgozzata dal padre, perchè colpevole di essere la ragazza di un italiano.

 

Da interviste presso la comunità, si capì, che essi prendevano le distanze dall'accaduto, ma in fondo lei se l'era cercata...

 

Capisco, che coloro che vedono il male del mondo in noi occidentali e negli americani, che siamo razzisti, guerrafondai, intolleranti, incivili, difficilmente troveranno una ragione per guardare queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certe zone del mondo hanno bisogno di una forte riduzione della popolazione maschile vivente.

1085700[/snapback]

INVECE DE TAJAJELE BISOGNEREBBE FAJELE CAMBIA'... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono che Qualcuno una volta si mise davanti a una che stava per essere lapidata e disse... "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e, continua il racconto, ella si salvò. Se fosse vero, e io penso che lo sia, servirebbero oggi più persone come Quello.

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicono che Qualcuno una volta si mise davanti a una che stava per essere lapidata e disse... "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e, continua il racconto, ella si salvò. Se fosse vero, e io penso che lo sia, servirebbero oggi più persone come Quello.

1086167[/snapback]

certo che pero' si parla di oltre 2000 anni fa...e questi non sono cambiati............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

speriamo che torni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dicono che Qualcuno una volta si mise davanti a una che stava per essere lapidata e disse... "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e, continua il racconto, ella si salvò. Se fosse vero, e io penso che lo sia, servirebbero oggi più persone come Quello.

1086167[/snapback]

certo che pero' si parla di oltre 2000 anni fa...e questi non sono cambiati............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

speriamo che torni

1086229[/snapback]

NON SOLO NON SONO CAMBIATI, MA VOGLIONO CAMBIARE NOI (NON TUTTI, MA LA PARTE PIU' RUMOROSA E PERICOLOSA SI... )!!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.