Vai al contenuto
frikke

DOMENICA GIORNATA ROSSOVERDE

Messaggi raccomandati

Ma se fara' caldo come previsto, e vincemo l'ittico non potra' sventolare niente! :(

 

A meno che non se leva la camicia o la maglietta....... :huh::o:unsure::wacko::paura2::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se fara' caldo come previsto, e vincemo l'ittico non potra' sventolare niente! :(

 

A meno che non se leva la camicia o la maglietta....... :huh:  :o  :unsure:  :wacko:  :paura2:  :vomito:

1090207[/snapback]

ce sta la gente allo stadio......qualcosa mi dice che se vinciamo non sventola nulla, e se ne tornerà negli spogliatoi tranquillamente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se fara' caldo come previsto, e vincemo l'ittico non potra' sventolare niente! :(

 

A meno che non se leva la camicia o la maglietta....... :huh:  :o  :unsure:  :wacko:  :paura2:  :vomito:

1090207[/snapback]

ce sta la gente allo stadio......qualcosa mi dice che se vinciamo non sventola nulla, e se ne tornerà negli spogliatoi tranquillamente......

1090233[/snapback]

 

Anche perche' il coraggio e' la virtu' dei forti. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@tutti quelli che hanno fatto riferimento alla mia età...si ce n'ho 19...ma pensate che vado a dijelo?

je dico uno ridotto e se me chiedono l'età ce n'ho 17...non ce voleva un genio pe immagginallo...ho sempre lucrato sull'età da quando so nato :lol:

1088493[/snapback]

 

io quanno ce n'avevo 17 li ridotti li facevano fino a 16 e tanto non ce la facevo a inculalli...

1088898[/snapback]

 

se vede che dimostravi l'anni che c'avevi...io je l'ho fatta 2 anni fa ;)

1089120[/snapback]

 

 

ho capito, ma ho citato l'episodio perchè c'avevo solo un anno in più, ovvio che adesso non mi potrei spacciare per uno di 16 anni, ma a 17 anni ero uguale a quando ne avevo 16... forse un pò più de barbetta. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se fara' caldo come previsto, e vincemo l'ittico non potra' sventolare niente! :(

 

A meno che non se leva la camicia o la maglietta....... :huh:  :o  :unsure:  :wacko:  :paura2:  :vomito:

1090207[/snapback]

 

L'ITTICO A TORSO NUDO.......

:paura2::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli orari di vendita dei biglietti sono questi:

 

Sabato dalle ore 10,00 alle ore 12,00

e dalle ore 17,00 alle 19,00

 

Domenica dalle ore 10 in poi

 

5 euro curve, 10 distinti, 2 euro per gli under 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli orari di vendita dei biglietti sono questi:

 

Sabato  dalle ore 10,00 alle ore 12,00

e dalle ore 17,00 alle 19,00

 

Domenica dalle ore 10 in poi

 

5 euro curve, 10 distinti, 2 euro per gli under 19

1090893[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGà IO GIA' NON ERO D'ACCORDO PRIMA A DISERTA'...........FIGURATE DOMENICA

RIPENSACE FABIE

1089552[/snapback]

Sai che c'è......che per me e penso per molti altri anzi credo quasi tutti.... conta una sola cosa: che a giugno questo famoso pulmino parta finalmente per un eroico viaggio con direzione forche canapine e se porti VIA TUTTI!!!

 

Ora il punto è questo.... con questa condizione io entro dentro lo stadio (che per me so li muri che delimitano la curva EST) de domenica mattina e do tutto il mio sostegno affinchè ci sia anche una sola speranza di rimanere in C1....non ce piove...

 

Ma senza questa condizione.... ti dico molto francamente....e mi assumo anche l'onere di dirti ciò.... NON SONO INTERESSATO ALLA CATEGORIA... cioè non è quello il mio problema... rimarrebbe solo

 

AGGIUNGO POI.... che sapere in anticipo che in caso di vittoria lu giorno dopo dobbiamo riassistere alla testa dello struzzo che riemerge dal fango e sputa lo stesso in faccia ai tifosi, alle istituzioni e alla città tutta.... sinceramente

 

ME FA GIRA' TALMENTE LI COJONI.... CHE NON SO BENE QUALE SIA LA COSA MIGLIORE DA SPERARE!!!!

 

NON SMETTERO' MAI DI AUGURARVI TANTA SALUTE E TANTA FORTUNA!!!!

1089713[/snapback]

è cascato gnente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.