Vai al contenuto
r|cKy`86

MAX PEZZALI!

Messaggi raccomandati

DA 5 MAGGIO... in fm... in anteprima la canzone "TORNO SUBITO"...

 

:D:D:D:D ... BELLISSIMA!!!

 

 

dite la vostra...

 

ps: ammetto anche pareri negativi... però nn offendetemi max :angry::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso mette du faccine?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

HARDCOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

:music: :music: :music: :music: :music: :music: :music:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA 5 MAGGIO... in fm... in anteprima la canzone "TORNO SUBITO"...

 

:D  :D  :D  :D ... BELLISSIMA!!!

 

 

dite la vostra...

 

ps: ammetto anche pareri negativi... però nn offendetemi max  :angry:  :rotfl:  :rotfl:

1089058[/snapback]

 

 

 

Non ci dormirò.....

 

 

:lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La canzone magari sarà anche carina e orecchiabile come molte altre scrite da Pezzali (per favore non dite belle che è una offesa alla musica).

Però speramo che nel frattempo abbia imparato un pochino a cantare...dal vivo è una pena :(

Cmq è una brava persona intelligente e simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poro Pezzali, ormai schiavizzato da Cecchetto che gli tiene il guinzaglio stretto e non lo lascia andare via.

 

Comunque rispetto chi apprezza Max Pezzali, personalmente non lo ascolterei neanche sotto tortura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro Pezzali, ormai schiavizzato da Cecchetto che gli tiene il guinzaglio stretto e non lo lascia andare via.

 

Comunque rispetto chi apprezza Max Pezzali, personalmente non lo ascolterei neanche sotto tortura.

1089248[/snapback]

 

 

Ognuno la pensa come vuole però con le canzoni degli 883 ci sono cresciuto , anche se ammetto che musicalmente non sono il massimo questo è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che per la mira sbagliata abbiano ucciso l'uomo ragno e non qualcun' altro :D

 

A parte gli scherzi, canzoncine leggere e orecchiabili da ombrellone...ma dovrebbe cantarle qualcun'altro, la sua voce mi scatena emicranie insopportabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro Pezzali, ormai schiavizzato da Cecchetto che gli tiene il guinzaglio stretto e non lo lascia andare via.

 

Comunque rispetto chi apprezza Max Pezzali, personalmente non lo ascolterei neanche sotto tortura.

1089248[/snapback]

 

 

Ognuno la pensa come vuole però con le canzoni degli 883 ci sono cresciuto , anche se ammetto che musicalmente non sono il massimo questo è ovvio.

1089259[/snapback]

 

idem :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poro Pezzali, ormai schiavizzato da Cecchetto che gli tiene il guinzaglio stretto e non lo lascia andare via.

 

Comunque rispetto chi apprezza Max Pezzali, personalmente non lo ascolterei neanche sotto tortura.

1089248[/snapback]

 

 

Ognuno la pensa come vuole però con le canzoni degli 883 ci sono cresciuto , anche se ammetto che musicalmente non sono il massimo questo è ovvio.

1089259[/snapback]

 

idem :P

1089303[/snapback]

mi associo... le prime cotte che me so presa hanno avuto sto sottofondo.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notiziona!

 

...da apricce un topic proprio.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. più che "torrno subito" l'album avrebbe fatto mejo a chiamallo "cedesi attività".....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
notiziona!

 

...da apricce un topic proprio.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. più che "torrno subito" l'album avrebbe fatto mejo a chiamallo "cedesi attività".....

1089396[/snapback]

 

 

agguastate quanto stai acido!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa ferè...nn credevo fossi una fan de max pezzali... :P

1089402[/snapback]

 

no dico, me ce vedi io a esse una fan di max pezzali???? no!!!! :D

 

magari lo è chi ha aperto il topic!!! :D

 

sabato fatte vedè, sempre che non c'hai altri impegni!!!!!! :P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sentivo quando facevo le medie ed erano ancora 883...

adesso solo a sentillo me sturbo...c'ha na voce che lu billo quando je torci i collo....è stritula..

e ppoi che ce vole raccontà che è uno sfigato..se lo incontra un gatto nero se gratta li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ppoi che ce vole raccontà che è uno sfigato..se lo incontra un gatto nero se gratta li cojoni

1089406[/snapback]

 

 

no no...quello è masini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ppoi che ce vole raccontà che è uno sfigato..se lo incontra un gatto nero se gratta li cojoni

1089406[/snapback]

 

 

no no...quello è masini.....

1089420[/snapback]

 

masini non se toccca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ppoi che ce vole raccontà che è uno sfigato..se lo incontra un gatto nero se gratta li cojoni

1089406[/snapback]

 

 

no no...quello è masini.....

1089420[/snapback]

 

masini non se toccca :D

1089437[/snapback]

 

 

lui no..nn se tocca...se toccano quelli che lo incontrano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ppoi che ce vole raccontà che è uno sfigato..se lo incontra un gatto nero se gratta li cojoni

1089406[/snapback]

 

 

no no...quello è masini.....

1089420[/snapback]

 

masini non se toccca :D

1089437[/snapback]

 

 

lui no..nn se tocca...se toccano quelli che lo incontrano....

1089439[/snapback]

<_<

io sapevo anche della pausini che porta merda... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ppoi che ce vole raccontà che è uno sfigato..se lo incontra un gatto nero se gratta li cojoni

1089406[/snapback]

 

 

no no...quello è masini.....

1089420[/snapback]

 

nooooooooooooo

:biastimo::biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco che gli fai, quando arrivi in mezzo a noiiii, tutti i miei amiciii si dileguanoooo e vengo liiiiii prendo un posto accanto a teeee....non si ricordanooooo il principio naturale che la regolaaaaa dell'amico non sbaglia maiiii se sei un amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non vorraiiiiiii rovinare un cosi bel rapportooo...

 

 

hasuhuas secondo me possiamo inquadrare max pezzali in due grandi filoni contestuali: il primo cioè quando erano gli 883...un bel periodo, canzoni melodiche e veritiere in tutti i testi, una buona boy band italiana, erano i miei preferiti.....dopo la rottura abbiamo il secondo periodo, quello di max pezzali solista...e qui secondo me c'è la mmm diciamo "fine" del momento felice e quello giovanile, max inizia a cantare tutte canzoni paranoiche senza considerare che ogni volta che compare in televisione non so perchè ma mi mette una grande malinconia, mi fa sembrare che sia un uomo sofferente e depresso...e le sue canzoni attuali gettano anche a me in malinconia e in depressione...

 

cmq in linea di massima, tutto rispetto per gli 883....altro che certe band italiane che girano adesso che fanno proprio ridere

 

 

edit: ho qualcosa da aggiungere....CIAO POZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol::lol::lol:

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.