Vai al contenuto
ledzepp

INTERNAZIONALI D'ITALIA TENNIS

Messaggi raccomandati

dopo il calcio e il ciclismo che è diventato mediocre anche il tennis mondiale???? :blink:  :blink:

Intendiamoci, mi fa piacere di questo italiano che si sta facendo onore, ma tanti anni fa non c'arrivavi a fa le semifinali se non eri fortissimo!

Ancora me le ricordo i tempi di Panatta :D

1090499[/snapback]

 

 

Eeeh... oggi te ne accorgi che il tennis mondiale è di livello mediocre?

 

I grossi tornei sono affare a due ormai... di lì non si scappa.

1090503[/snapback]

in effetti lo seguo più poco, io so rimasto ai tempi di Panatta,Connors,Borg e Mc Enroe.....che fenomeni che erano :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani spero che la facciano vede la semifinale B-)

1090498[/snapback]

le fanno vedè su italia 1

1090518[/snapback]

 

 

Meno male che la fanno vedere cosiderando che sono oltre 10 anni che viene snobbato dalla TV a causa della scarsità dei giocatori italiani.

Io mi ricordo che Rai 3 li faceva vedere in diretta gli internazionali di Roma, fino a 5-6 anni fa ora invece tutto a pagamento.

Comunque sia sono molto contento per Volandri visto che era dal 1978 che un italiano non raggiungeva le semifinali di tale torneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 26enne livornese è un appassionato di sport: calcio, basket sono al top delle sue personali classifiche. E la squadra del cuore è il Milan, con Paolo Maldini suo grande idolo ed esempio "assoluto di sportivo professionista". Tra i tennisti il modello è Stefan Edberg, ma, a differenza dell'indimenticabile fuoriclasse svedese che dava il meglio di sé sull'erba di Wimbledon, Filo gioca il suo miglior tennis sulla terra battuta e il sogno è quello di vincere al Rolland Garros. L’emozione più grande in carriera? "E' stata la vittoria ottenuta in Coppa Davis al quinto set contro Goran Ivanisevic al Foro Italico nel 2002".

 

Dal 2003 è il numero uno in Italia e prima di questa semifinale al Foro Italico, già aveva raggiunto i quarti Master Series di Roma, Montecarlo e Amburgo (terra battuta), oltre a semifinali in vari tornei tra cui Doha (cemento) e al trionfo nel meno prestigioso, Open d’Austria di St.Polten. Il padre di Filippo è dirigente di un’industria farmaceutica e presidente del Tennis Club Livorno, sui cui campi il campione azzurro ha preso in mano la racchetta per la prima volta. Ama la musica (Robbie Williams e pop-music in generale) e il cinema (i thriller sono la sua passione). Filo è stato nel recente passato anche protagonista della cronache gossippare per la sua storia, poi finita con l'ex letterina (ora protagonista alla Corrida) Micheela Coppa. Ma il "bel" Volandri è anche citato tra i magnifici boy di Gay-tv: unico tennista insieme all'americano Andy Roddick (tra le top-girl c'è poi Amelie Mauresmo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il calcio e il ciclismo che è diventato mediocre anche il tennis mondiale???? :blink:  :blink:

Intendiamoci, mi fa piacere di questo italiano che si sta facendo onore, ma tanti anni fa non c'arrivavi a fa le semifinali se non eri fortissimo!

Ancora me le ricordo i tempi di Panatta :D

1090499[/snapback]

 

 

Eeeh... oggi te ne accorgi che il tennis mondiale è di livello mediocre?

 

I grossi tornei sono affare a due ormai... di lì non si scappa.

1090503[/snapback]

in effetti lo seguo più poco, io so rimasto ai tempi di Panatta,Connors,Borg e Mc Enroe.....che fenomeni che erano :lol::lol:;)

1090506[/snapback]

 

grande angeloooo, che tempi :)

 

il mio idolo era bjorn borg ;)

post-2180-1178913634_thumb.jpg

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il sottoscritto non è rimasto affatto sorpreso perchè Volandri ha già fatto moltissimo arrivando in semifinale, Gonzalez era e rimane fuori dalla sua portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu cileno l'ha riportato co' li piedi per terra (rossa)... :lol:

Statece co' la capoccia !

Sarà un bravo bardascio ma il tennis dei fuoriclasse è un'altra cosa.

Cmq...complimenti !

E' andato meglio del previsto... :rolleyes:

1091162[/snapback]

vabbè ma così facendo dovrebbero fare due campionati...uno dei fuoriclasse e uno delle pippe.

Invece ogni tanto sti ragazzi una soddisfazione se la meritano...alla faccia di Federer e compagnia bella.Bravo Volandri,finalmente era ora che qualche italiano ci desse una piccola soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo il calcio e il ciclismo che è diventato mediocre anche il tennis mondiale???? :blink:  :blink:

Intendiamoci, mi fa piacere di questo italiano che si sta facendo onore, ma tanti anni fa non c'arrivavi a fa le semifinali se non eri fortissimo!

Ancora me le ricordo i tempi di Panatta :D

1090499[/snapback]

Eeeh... oggi te ne accorgi che il tennis mondiale è di livello mediocre?

 

I grossi tornei sono affare a due ormai... di lì non si scappa.

1090503[/snapback]

in effetti lo seguo più poco, io so rimasto ai tempi di Panatta,Connors,Borg e Mc Enroe.....che fenomeni che erano :lol::lol:;)

1090506[/snapback]

can%C3%A8paolo.jpg

:king:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reduce dalla finale... volevo quasi chiedere il rimborso del biglietto: metà alla ATP (geniale l'idea di ridurre le finali dei Masters Series a 2 set su 3, lasciando inalterati i prezzi, proprio bravi), e metà a Gonzalez (almeno entrace in campo) e a Nadal (perdili 3-4 games di più, tanto puoi vincere anche cò la destra).

Peccato perchè il contorno era ottimo.

 

Ultima nota: dopo il torneo femminile demoliranno il Centrale del Foro Italico per ricostruirlo più grande e più comodo: i sedili di adesso sono da crampi, avevo le ginocchia sul mento. E aggiungo: è la terza volta che lo rifanno in 15 anni, ma farlo una volta per tutte come Cristo comanda, non è meno dispendioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.