Vai al contenuto
eroedelsilenzio

La Ternana su Wikipedia...

Messaggi raccomandati

So che può sembrare una cosa antipatica se segnalata da un esterno, però volevo fare presente a voi tifosi rossoverdi che, mentre spulciavo Wikipedia alla ricerca di possibili aggiornamenti di giocatori importanti del passato in varie squadre (ne ho aggiunti a Brescia, Udinese, Ascoli), ho notato che la rosa della vostra squadra, oltre ad essere formattata in maniera poco scorrevole, è aggiornata sino a prima del mercato di gennaio, e pertanto vi ritrovate in rosa ancora Kharja, Manoni, Russo, Di Deo, Oshadogan nonché Raggi come allenatore e in più non ci sono i vari nuovi acquisti (Trinchera, Chiarotto, Bussi, Miceli, Fasciocco, Scandurra, Ricca).

 

:) Oh io l'ho detto, poi se a voi va di provvedere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure ti chiami eroedelsilenzio....

 

 

 

quindi dovresti farti i cazzi tuoi..... :lol::lol: invece.....

 

 

 

 

 

 

....va beh grazie isolano...provvederemo, abbiamo il nostro tomas che penserà lui ad aggiornare il tutto, però metterà anche i nomi e cognomi di chi ci ha disastrato...tanto cìha un conto aperto con loro...sai non non possiamo nominarli...altrimenti.....

 

 

 

 

 

 

 

...paga tomas!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure ti chiami eroedelsilenzio....

 

 

 

quindi dovresti farti i cazzi tuoi..... :lol:  :lol: invece.....

 

 

 

 

 

....va beh grazie isolano...provvederemo, abbiamo il nostro tomas che penserà lui ad aggiornare il tutto, però metterà anche i nomi e cognomi di chi ci ha disastrato...tanto cìha un conto aperto con loro...sai non non possiamo nominarli...altrimenti.....

 

 

 

 

 

 

 

...paga tomas!!!!! :lol:  :lol:

1091311[/snapback]

 

:( dalle mie parti c'è un detto che recita "fai beni e bai in galera"... abbastanza facile da tradurre! :P

 

;) Si scherza, pizzopà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che può sembrare una cosa antipatica se segnalata da un esterno, però volevo fare presente a voi tifosi rossoverdi che, mentre spulciavo Wikipedia alla ricerca di possibili aggiornamenti di giocatori importanti del passato in varie squadre (ne ho aggiunti a Brescia, Udinese, Ascoli), ho notato che la rosa della vostra squadra, oltre ad essere formattata in maniera poco scorrevole, è aggiornata sino a prima del mercato di gennaio, e pertanto vi ritrovate in rosa ancora Kharja, Manoni, Russo, Di Deo, Oshadogan nonché Raggi come allenatore e in più non ci sono i vari nuovi acquisti (Trinchera, Chiarotto, Bussi, Miceli, Fasciocco, Scandurra, Ricca).

 

:) Oh io l'ho detto, poi se a voi va di provvedere...  ;)

1091309[/snapback]

 

Comunque se non te ne fossi accorto all'inizio c'è il seguente avviso:

Attenzione – L'utente Sn.txt ha chiesto di verificare che questa voce non costituisca una violazione di copyright perché probabile copia di materiale già pubblicato altrove e dunque non originale. La voce è stata inserita nella categoria "Da controllare per copyright - animali".

 

    * Se puoi, contribuisci adesso a verificarne la compatibilità con la licenza GFDL (vedi Aiuto:Copyright per maggiori dettagli).

    * Per eventuali note usa la pagina di discussione.

    * Avvisa l'autore con il messaggio {{Avvisocontrolcopy|voce=Ternana Calcio}}--~~~~

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che può sembrare una cosa antipatica se segnalata da un esterno, però volevo fare presente a voi tifosi rossoverdi che, mentre spulciavo Wikipedia alla ricerca di possibili aggiornamenti di giocatori importanti del passato in varie squadre (ne ho aggiunti a Brescia, Udinese, Ascoli), ho notato che la rosa della vostra squadra, oltre ad essere formattata in maniera poco scorrevole, è aggiornata sino a prima del mercato di gennaio, e pertanto vi ritrovate in rosa ancora Kharja, Manoni, Russo, Di Deo, Oshadogan nonché Raggi come allenatore e in più non ci sono i vari nuovi acquisti (Trinchera, Chiarotto, Bussi, Miceli, Fasciocco, Scandurra, Ricca).

 

:) Oh io l'ho detto, poi se a voi va di provvedere...  ;)

1091309[/snapback]

 

Comunque se non te ne fossi accorto all'inizio c'è il seguente avviso:

Attenzione – L'utente Sn.txt ha chiesto di verificare che questa voce non costituisca una violazione di copyright perché probabile copia di materiale già pubblicato altrove e dunque non originale. La voce è stata inserita nella categoria "Da controllare per copyright - animali".

 

    * Se puoi, contribuisci adesso a verificarne la compatibilità con la licenza GFDL (vedi Aiuto:Copyright per maggiori dettagli).

    * Per eventuali note usa la pagina di discussione.

    * Avvisa l'autore con il messaggio {{Avvisocontrolcopy|voce=Ternana Calcio}}--~~~~

1091345[/snapback]

 

 

che significa? che qualcuno non vuole ke sia presente li? ma quale copyright...ma stiamo scherzando spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che può sembrare una cosa antipatica se segnalata da un esterno, però volevo fare presente a voi tifosi rossoverdi che, mentre spulciavo Wikipedia alla ricerca di possibili aggiornamenti di giocatori importanti del passato in varie squadre (ne ho aggiunti a Brescia, Udinese, Ascoli), ho notato che la rosa della vostra squadra, oltre ad essere formattata in maniera poco scorrevole, è aggiornata sino a prima del mercato di gennaio, e pertanto vi ritrovate in rosa ancora Kharja, Manoni, Russo, Di Deo, Oshadogan nonché Raggi come allenatore e in più non ci sono i vari nuovi acquisti (Trinchera, Chiarotto, Bussi, Miceli, Fasciocco, Scandurra, Ricca).

 

:) Oh io l'ho detto, poi se a voi va di provvedere...  ;)

1091309[/snapback]

 

Comunque se non te ne fossi accorto all'inizio c'è il seguente avviso:

Attenzione – L'utente Sn.txt ha chiesto di verificare che questa voce non costituisca una violazione di copyright perché probabile copia di materiale già pubblicato altrove e dunque non originale. La voce è stata inserita nella categoria "Da controllare per copyright - animali".

 

    * Se puoi, contribuisci adesso a verificarne la compatibilità con la licenza GFDL (vedi Aiuto:Copyright per maggiori dettagli).

    * Per eventuali note usa la pagina di discussione.

    * Avvisa l'autore con il messaggio {{Avvisocontrolcopy|voce=Ternana Calcio}}--~~~~

1091345[/snapback]

 

 

Vabbè io non posso sapere se le informazioni siano state copiate da qualche altro sito e ciò comporti violazione... volevo solo segnalare il fatto che la vostra rosa non è aggiornata ed è mal formattata, tutto qui... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla wikipedia non si può fare copia-incolla da altri siti, l'avviso questo dice... avevo aggiornato qualcosa tempo fa, tipo quando la7 fece la trasmissione... mo quando c'ho tempo vedo di riorganizzare il tutto, anche se chiunque può fare modifiche senza iscriversi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow.......

ho quasi finito di risistemare tutto....

avendo fatto abbastanza a recchia, diteme 'mbo se va bene... necessito de correzione da parte di chi si ricorda meglio di me!!!

ah, e me serve anche qualcuno che me dica la rosa 2007-2008

grazzzzie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wow.......

ho quasi finito di risistemare tutto....

avendo fatto abbastanza a recchia, diteme 'mbo se va bene... necessito de correzione da parte di chi si ricorda meglio di me!!!

ah, e me serve anche qualcuno che me dica la rosa 2007-2008

grazzzzie :D

1149121[/snapback]

 

portieri

ginestra scarzanella cunzi

 

difensori

cibocchi del grosso lucioni danotti femiamo di dio trinchera pedotti ricca

 

centrocampisti

cardona papini d'astolfo danucci bussi femiamo morello

 

attaccanti

gherardi di iorio tozzi borsoi rigoni pacilli gesuele scappini bonfiglio scandurra

 

boh chi manca :unsure:

 

di vicino manco ce lo considero

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( dalle mie parti c'è un detto che recita "fai beni e bai in galera"... abbastanza facile da tradurre!  :P

1091313[/snapback]

 

fai del bene a li somari e rimedi le zampate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta per wikipedia....

 

dal 2004 in poi censuramo tutto quello che è successo fino a quando non se ne vanno, certa gente non andrebbe neanche menzionata accanto alla Ternana in quell'enciclopedia online

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( dalle mie parti c'è un detto che recita "fai beni e bai in galera"... abbastanza facile da tradurre!  :P

1091313[/snapback]

 

fai del bene a li somari e rimedi le zampate.

1149591[/snapback]

 

:D il significato è quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Wikipedia, pagina della Ternana, c'è scritto: "1988-89 - 2ª nel girone C della Serie C2, impatta lo spareggio col Chieti 0-0 dts e vince ai rigori la ripetizione".

 

Se qualcuno ha voglia, corregga please.

 

 

P.S. Sulla pagina wikipedia di Gabriele Ratti leggo: "Nel 2011 Gabriele Ratti comincia ad allenare la primavera della Juventus,ma dopo poche giornate passa allo Spezia in Prima Divisione,dove firma un contratto con opzione per il secondo che scatterà solo con la promozione della squadra ligure in Serie B.Il 6 maggio 2012 conquista la promozione in Serie B con lo Spezia."

 

Ma veramente? O è una provocazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.