Vai al contenuto
Mazzuca

SALVI!

Messaggi raccomandati

 

ORACOLO...SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO....ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA (CHI SE LO RICORDA?), ERO PRESENTE IN UN TERNANA-SAN MARINO, QUANDO IL NOSTRO PORTIERE FABRIZI PRESE UN GOL DOPO 20 SECONDI E POI VINCEMMO 2-1 CON DOPPIETTA DI BARDI, ERO AD ASCOLI NEL '97 AD ESULTARE AL GOL DI BELLOTTO, AL DERBY CON L'ATALANTA DEL '99 QUANDO SEGNO' STELLINI L'1-0, ERO UN ANNO FA A CREMONA CON LE LACRIME AGLI OCCHI...

SE VUOI FAMMI PURE UN TEST DI TERNANITA'...MA NE HO PASSATE, COME TUTTI, TALMENTE TANTE PER QUESTI COLORI, CHE SOLO IL SOSPETTO DELL'INFAMANTE ACCUSA DI MERDUGINITA' MI FA VENIRE LA NAUSEA...MEGLIO PUNTUALIZZARE COMUNQUE.

1091877[/snapback]

 

Ti verrà la nausea ma a me sembri un perugino,persino nella scelta delle partite (buttate là a caso) e scelte tra le meno significative...cmq...se sei perugino peggio per te...è 'na gran disgrazia...me ne rendo conto... :ciao::ciao::ciao:

1091923[/snapback]

 

 

 

Oracolo...ti assicuro che hai preso un abbaglio....ho citato alcune partite a caso, tra le tante che rimangono scolpite nei miei ricordi...Per esempio, ricordo un Ternana-Rondinella Firenze, quando segnò l'1-1 Figliomeni e poi vincemmo 3-1; ricordo una partita ad Ostia in piena contestazione; ricordo un 4-3 con il Fano quendo fummo rimontati da 3-0 a 3-3 e segnò Scognamiglio e l'uomo vicino a me tirò un cellulare in campo per la gioia; ricordo un 4-1 con la Maceratese, dopo che il primo tempo perdevamo 1-0 e i sonori fischi x Del Neri...Ricordo la piadina mangiata a Cesena quando perdemmo, ma eravamo migliaia....Non so che dirti...sinceramente però questa situazione mi dispiace e vorrei chiarirla...

1091960[/snapback]

 

 

Allora,visto che sei de Norcia,saluteme PAPERONE,me raccomanno...e dije :"Sempre Forza Fere "

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
memorabili le paraculate reciproche tra pesce e alcuni tifosi dei distinti b dopo il 2a0 :D  :D  :D

1091758[/snapback]

 

Uno ero io! :D

 

Signorile il gesto del "ciucciame l'uccello" che ha fatto verso di noi! :angry::ph34r::nono1:

1092242[/snapback]

Ce stavo anch'io l'altro ieri ai distinti B.

J'avemo urlato tutte le paraculate che se meritava, a 'sto bastardo.

Se ie dovesse arrivà l'anatema de San Valentino che gl'ho mannato, del panzone maledetto resterà solo una lisca de pesce come quelle che disegnava Jacovitti sul diario Vitt :grr:

Modificato da San Valentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ORACOLO...SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO....ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA (CHI SE LO RICORDA?), ERO PRESENTE IN UN TERNANA-SAN MARINO, QUANDO IL NOSTRO PORTIERE FABRIZI PRESE UN GOL DOPO 20 SECONDI E POI VINCEMMO 2-1 CON DOPPIETTA DI BARDI, ERO AD ASCOLI NEL '97 AD ESULTARE AL GOL DI BELLOTTO, AL DERBY CON L'ATALANTA DEL '99 QUANDO SEGNO' STELLINI L'1-0, ERO UN ANNO FA A CREMONA CON LE LACRIME AGLI OCCHI...

SE VUOI FAMMI PURE UN TEST DI TERNANITA'...MA NE HO PASSATE, COME TUTTI, TALMENTE TANTE PER QUESTI COLORI, CHE SOLO IL SOSPETTO DELL'INFAMANTE ACCUSA DI MERDUGINITA' MI FA VENIRE LA NAUSEA...MEGLIO PUNTUALIZZARE COMUNQUE.

1091877[/snapback]

 

Ti verrà la nausea ma a me sembri un perugino,persino nella scelta delle partite (buttate là a caso) e scelte tra le meno significative...cmq...se sei perugino peggio per te...è 'na gran disgrazia...me ne rendo conto... :ciao::ciao::ciao:

1091923[/snapback]

 

 

 

Oracolo...ti assicuro che hai preso un abbaglio....ho citato alcune partite a caso, tra le tante che rimangono scolpite nei miei ricordi...Per esempio, ricordo un Ternana-Rondinella Firenze, quando segnò l'1-1 Figliomeni e poi vincemmo 3-1; ricordo una partita ad Ostia in piena contestazione; ricordo un 4-3 con il Fano quendo fummo rimontati da 3-0 a 3-3 e segnò Scognamiglio e l'uomo vicino a me tirò un cellulare in campo per la gioia; ricordo un 4-1 con la Maceratese, dopo che il primo tempo perdevamo 1-0 e i sonori fischi x Del Neri...Ricordo la piadina mangiata a Cesena quando perdemmo, ma eravamo migliaia....Non so che dirti...sinceramente però questa situazione mi dispiace e vorrei chiarirla...

1091960[/snapback]

 

 

Allora,visto che sei de Norcia,saluteme PAPERONE,me raccomanno...e dije :"Sempre Forza Fere "

1094020[/snapback]

 

Volentieri...anche se da qualche anno abito in Piemonte e non torno a casa solo per le feste...Comunque...chi è Paperone? Magari lo conosco, ma sotto altro nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento della salvezza ma di gioire non me la sento proprio

 

è stato un campionato umiliante x il vero tifoso rossoverde, una stagione di sofferenze dovuta al famoso "progetto" degli eroi di via aleardi (PG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri...anche se da qualche anno abito in Piemonte e non torno a casa solo per le feste...Comunque...chi è Paperone? Magari lo conosco, ma sotto altro nome...

1094037[/snapback]

 

E' un vecchio tifoso rossoverde di Norcia...tutti lo conoscono come Paperone... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri...anche se da qualche anno abito in Piemonte e non torno a casa solo per le feste...Comunque...chi è Paperone? Magari lo conosco, ma sotto altro nome...

1094037[/snapback]

 

E' un vecchio tifoso rossoverde di Norcia...tutti lo conoscono come Paperone... :)

1094078[/snapback]

 

Colui che mi ha iniziato al tifo rosso-verde, oltre a mio padre, è Ermanno Massi...oggi ha circa 60 anni...tra l'altro ha partecipato spesso in passato a trasmissioni televisive, ha fatto sì che la Ternana venisse spesso a giocare a Norcia, e ha fatto da intermediario per far arrivare a Terni Riccardo Gissi anni fa...Forse è lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri...anche se da qualche anno abito in Piemonte e non torno a casa solo per le feste...Comunque...chi è Paperone? Magari lo conosco, ma sotto altro nome...

1094037[/snapback]

 

E' un vecchio tifoso rossoverde di Norcia...tutti lo conoscono come Paperone... :)

1094078[/snapback]

 

Colui che mi ha iniziato al tifo rosso-verde, oltre a mio padre, è Ermanno Massi...oggi ha circa 60 anni...tra l'altro ha partecipato spesso in passato a trasmissioni televisive, ha fatto sì che la Ternana venisse spesso a giocare a Norcia, e ha fatto da intermediario per far arrivare a Terni Riccardo Gissi anni fa...Forse è lui...

1094082[/snapback]

 

E' più giovane... 45/50 anni ma non conosco il nome...prima bazziacava Terni...da tempo non si vede più...speramo che sta bene... :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volentieri...anche se da qualche anno abito in Piemonte e non torno a casa solo per le feste...Comunque...chi è Paperone? Magari lo conosco, ma sotto altro nome...

1094037[/snapback]

 

E' un vecchio tifoso rossoverde di Norcia...tutti lo conoscono come Paperone... :)

1094078[/snapback]

 

Colui che mi ha iniziato al tifo rosso-verde, oltre a mio padre, è Ermanno Massi...oggi ha circa 60 anni...tra l'altro ha partecipato spesso in passato a trasmissioni televisive, ha fatto sì che la Ternana venisse spesso a giocare a Norcia, e ha fatto da intermediario per far arrivare a Terni Riccardo Gissi anni fa...Forse è lui...

1094082[/snapback]

 

E' più giovane... 45/50 anni ma non conosco il nome...prima bazziacava Terni...da tempo non si vede più...speramo che sta bene... :sgrat2:

1094084[/snapback]

 

Hai ragione, mi sono informato e la persona di cui parlo è nata nel '55....quindi ci siamo. Purtroppo ha perso la moglie (malata da tempo) pochi mesi fa. Ma non te voglio dà notizie brutte e poi non parliamo neanche della stessa persona. Il fatto è che non mi viene in mente nessun altro....di nursini tifosi delle Fere, che andiamo spesso a vedere le partite, non siamo più di una trentina e ci conosciamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) complimenti ragazzi!

1094088[/snapback]

 

MUCHAS GRACIAS... :)

1094090[/snapback]

 

Grazie cagliaritano!

 

Grazie però spero che possiate ricambiare domenica! ;)

Modificato da eroedelsilenzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) complimenti ragazzi!

1094088[/snapback]

 

MUCHAS GRACIAS... :)

1094090[/snapback]

 

Grazie cagliaritano!

 

Grazie però spero che possiate ricambiare domenica! ;)

1094101[/snapback]

POZZI RETROCEDE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzavo :P:lol::lol::lol:;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI!

 

PS: NON Sò SE ESSER PIù FELICE CHE CI SIAMO SALVATI O L'ESSERLO PER IL FATTO CHE TUTTI QUELLI CHE SPERAVANO IN UNA RETROCESSIONE SE LA Sò FATTA DANCXXXX!!! FONDAMENTALMENTE PERò CREDO DI ESSER FELICE DOPPIAMENTE!!!!!

 

SEMPRE FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.