Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Ma siete sicuri che fra Ternana e Perugia

Messaggi raccomandati

Parlo a bocce chiuse. Perugia: partiti con ambizioni , proclami, ecc. ecc.

 

Ternana: sapevamo che ad andare bene ci salvavamo all'ultima.

 

A mio modesto avviso il tifoso perugino ha subito molto di peggio dalla propria societa' che noi. Per non parlare della ridicolaggine dei proclami.

 

Topic per ragionare insieme aperto anche ai perugini "moderati" che volessero partecipare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo a bocce chiuse. Perugia: partiti con ambizioni , proclami, ecc. ecc.

 

Ternana: sapevamo che ad andare bene ci salvavamo all'ultima.

 

A mio modesto avviso il tifoso perugino ha subito molto di peggio dalla propria societa' che noi. Per non parlare della ridicolaggine dei proclami.

 

Topic per ragionare insieme aperto anche ai perugini "moderati" che volessero partecipare.

1091785[/snapback]

 

Che il perugia abbia subito di peggio dalla propria società che noi la prenderò come una battuta, e facciamoci una risata sopra. Per il resto, ti ricordo che l'obiettivo della stagione dichiarato a inizio campionato dagli eroi vari erano i play off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che tu sei scordarello. ;)

I proclami delle società erano per un campionato d'avanguardia.

Non te ce mette pure tu.

Vorrei ricordare a tutti che oggi ci siamo salvati dalla c2, non abbiamo vinto il campionato.

Dico questo perchè oggi fuori dagli spogliatoi ho sentito 2 o 3 vecchietti fare discorsi a cazzo.

Addirittura uno ha stappato lo spumante e ha detto: alla faccia dei gufi......e il bello era che i gufi secondo lui erano i Ternani.

Topic inutile , praticamente caro Mando. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mesà che tu sei scordarello. ;)

I proclami delle società erano per un campionato d'avanguardia.

Non te ce mette pure tu.

Vorrei ricordare a tutti che oggi ci siamo salvati dalla c2, non abbiamo vinto il campionato.

Dico questo perchè oggi fuori dagli spogliatoi ho sentito 2 o 3 vecchietti fare discorsi a cazzo.

Addirittura uno ha stappato lo spumante e ha detto: alla faccia dei gufi......e il bello era che i gufi secondo lui erano i Ternani.

1091793[/snapback]

 

Parlando con Voi, e non in base ai proclami, quanti erano a sperare solamente, e in onesta', in una salvezza all'ultima giornata? (Cosa poi successa?) Pure qua c'era qualcuno che credeva onestamente nella promozione?

 

Io parlo per ME, e per tutti quelli che in silenzio ho letto negli ultimi mesi. Sapevamo tutti che se andava bene ci salvavamo. O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GUARDA I DUE DERBY E VEDI SE C'E' STATA TUTTA QUESTA GRAN DIFFERENZA....PER ME ASSOLUTAMENTE NO.IL FATTO E' CHE NEL CALCIO C'E' GENTE ABBASTANZA INCOMPETENTE CHE IN ESTATE DA FAVORITE SQUADRE COME PERUGIA E FOGGIA NN CONSIDERANDO L'AVELLINO E RAVENNA........I RISULTATI LI DA IL CAMPO NO LA PUBBLICITA' DEI GIORNALI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla faccia dei gufi......e il bello era che i gufi secondo lui erano i Ternani.

 

ti assicuro che di persone che avrebbero esultato per la retrocessione delle fere c'erano e non erano poche..... :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti assicuro che di persone che avrebbero esultato per la retrocessione delle fere c'erano e non erano poche.....  :culo:

1091800[/snapback]

 

sono convinto pure io che ci fossero. In particolar modo in tribuna, e qualcuno a roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti assicuro che di persone che avrebbero esultato per la retrocessione delle fere c'erano e non erano poche.....   :culo:

1091800[/snapback]

 

sono convinto pure io che ci fossero. In particolar modo in tribuna, e qualcuno a roma.

1091807[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VI RICORDATE IL DELIRANTE PROCLAMA DEI PERUGINI DELL'ALTRO GIORNO....QUELLO IN CUI SI DENUNCIAVANO PRESUNTE INGERENZE POLITICHE A FAVORE DELLA TERNANA?! BEH, SI AVVERTIVA IL TERAMO DI ASPETTARSI PER OGGI "ALMENO UN PAIO DI RIGORI CONTRO"...

UNO CE LO HANNO DATO, PIU' DUE ESPULSIONI.....

MORALE: PERUGINO ROSICAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VI RICORDATE IL DELIRANTE PROCLAMA DEI PERUGINI DELL'ALTRO GIORNO....QUELLO IN CUI SI DENUNCIAVANO PRESUNTE INGERENZE POLITICHE A FAVORE DELLA TERNANA?! BEH, SI AVVERTIVA IL TERAMO DI ASPETTARSI PER OGGI "ALMENO UN PAIO DI RIGORI CONTRO"...

UNO CE LO HANNO DATO, PIU' DUE ESPULSIONI.....

MORALE: PERUGINO ROSICAAAAAAAAAAAA

1091815[/snapback]

 

E' arrivato stanislao moulinsky ...

 

Che palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ps ppultra' tu non sei incluso fra i perugini moderati che vorrei veder partecipare alla discussione. Ne' te ne' i tuoi 2000 nick falsi.

1091786[/snapback]

 

 

In ogni caso FATTELARICCAMENTE DANCULO.

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito Ternanacalcio.com

 

Domenica il match con il Teramo

Gli abruzzesi prima dovranno recuperare la partita col Ravenna sospesa per la pioggia...

 

SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI, EH? NEL FRATTEMPO AVREMMO ANCHE POTUTO VINCE UN PAIO DI MITROPA CUP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VI RICORDATE IL DELIRANTE PROCLAMA DEI PERUGINI DELL'ALTRO GIORNO....QUELLO IN CUI SI DENUNCIAVANO PRESUNTE INGERENZE POLITICHE A FAVORE DELLA TERNANA?! BEH, SI AVVERTIVA IL TERAMO DI ASPETTARSI PER OGGI "ALMENO UN PAIO DI RIGORI CONTRO"...

UNO CE LO HANNO DATO, PIU' DUE ESPULSIONI.....

MORALE: PERUGINO ROSICAAAAAAAAAAAA

1091815[/snapback]

 

Tomas, seghi la pippa per favore?

1091817[/snapback]

 

decisione affrettata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito Ternanacalcio.com

 

Domenica il match con il Teramo

Gli abruzzesi prima dovranno recuperare la partita col Ravenna sospesa per la pioggia...

 

SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI, EH? NEL FRATTEMPO AVREMMO ANCHE POTUTO VINCE UN PAIO DI MITROPA CUP...

1091825[/snapback]

 

ARIFATTELA RICCAMENTE DANCULO!!!

Modificato da Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VI RICORDATE IL DELIRANTE PROCLAMA DEI PERUGINI DELL'ALTRO GIORNO....QUELLO IN CUI SI DENUNCIAVANO PRESUNTE INGERENZE POLITICHE A FAVORE DELLA TERNANA?! BEH, SI AVVERTIVA IL TERAMO DI ASPETTARSI PER OGGI "ALMENO UN PAIO DI RIGORI CONTRO"...

UNO CE LO HANNO DATO, PIU' DUE ESPULSIONI.....

MORALE: PERUGINO ROSICAAAAAAAAAAAA

1091815[/snapback]

 

Tomas, seghi la pippa per favore?

1091817[/snapback]

 

decisione affrettata

1091826[/snapback]

???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VI RICORDATE IL DELIRANTE PROCLAMA DEI PERUGINI DELL'ALTRO GIORNO....QUELLO IN CUI SI DENUNCIAVANO PRESUNTE INGERENZE POLITICHE A FAVORE DELLA TERNANA?! BEH, SI AVVERTIVA IL TERAMO DI ASPETTARSI PER OGGI "ALMENO UN PAIO DI RIGORI CONTRO"...

UNO CE LO HANNO DATO, PIU' DUE ESPULSIONI.....

MORALE: PERUGINO ROSICAAAAAAAAAAAA

1091815[/snapback]

 

Tomas, seghi la pippa per favore?

1091817[/snapback]

 

decisione affrettata

1091826[/snapback]

 

???

1091836[/snapback]

 

SPERO CHE STIATE SCHERZANDO...VEDERE FANTASMI OVUNQUE SOPRATTUTTO OGGI...NON E' GRANCHE'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA VI RICORDATE IL DELIRANTE PROCLAMA DEI PERUGINI DELL'ALTRO GIORNO....QUELLO IN CUI SI DENUNCIAVANO PRESUNTE INGERENZE POLITICHE A FAVORE DELLA TERNANA?! BEH, SI AVVERTIVA IL TERAMO DI ASPETTARSI PER OGGI "ALMENO UN PAIO DI RIGORI CONTRO"...

UNO CE LO HANNO DATO, PIU' DUE ESPULSIONI.....

MORALE: PERUGINO ROSICAAAAAAAAAAAA

1091815[/snapback]

 

Tomas, seghi la pippa per favore?

1091817[/snapback]

 

decisione affrettata

1091826[/snapback]

???

1091836[/snapback]

 

 

Secondo me avete preso un abbaglio, non è perugino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA (CHI SE LO RICORDA?), ERO PRESENTE IN UN TERNANA-SAN MARINO, QUANDO IL NOSTRO PORTIERE FABRIZI PRESE UN GOL DOPO 20 SECONDI E POI VINCEMMO 2-1 CON DOPPIETTA DI BARDI, ERO AD ASCOLI NEL '97 AD ESULTARE AL GOL DI BELLOTTO, AL DERBY CON L'ATALANTA DEL '99 QUANDO SEGNO' STELLINI L'1-0, ERO UN ANNO FA A CREMONA CON LE LACRIME AGLI OCCHI...

SE VOLETE FATEMI PURE UN TEST DI TERNANITA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PURE IO!!!!!!!!!!!!!

1091859[/snapback]

 

NO, E' CHE NE HO PASSATE, COME TUTTI, TALMENTE TANTE PER AMORE DI QUESTI COLORI, CHE SOLTANTO SENTIRMI SFIORARE DALL'ACCUSA INFAMANTE DI MERDUGINITA'...MI FA VENIRE LA NAUSEA...SEMPRE MEGLIO PUNTUALIZZARE COMUNQUE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AL DERBY CON L'ATALANTA DEL '99 QUANDO SEGNO' STELLINI L'1-0

1091858[/snapback]

 

:blink::blink:

1091864[/snapback]

 

MA SI'...ME SEMBRA CHE ERA FEBBRAIO O MARZO...COMUNQUE IL GIRONE DI RITORNO...ERA IL CAMPIONATO IN CUI CI SIAMO SALVATI ALL'ULTIMA GIORNATA CON L'ANDRIA DI RUMIGNANI (VI RICORDATE, NO?) CON L'ATALANTA SEGNO' STELLINI E POI PAREGGIO' SIVIGLIA NEL SECONDO TEMPO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA (CHI SE LO RICORDA?), ERO PRESENTE IN UN TERNANA-SAN MARINO, QUANDO IL NOSTRO PORTIERE FABRIZI PRESE UN GOL DOPO 20 SECONDI E POI VINCEMMO 2-1 CON DOPPIETTA DI BARDI, ERO AD ASCOLI NEL '97 AD ESULTARE AL GOL DI BELLOTTO, AL DERBY CON L'ATALANTA DEL '99 QUANDO SEGNO' STELLINI L'1-0, ERO UN ANNO FA A CREMONA CON LE LACRIME AGLI OCCHI...

SE VOLETE FATEMI PURE UN TEST DI TERNANITA'...

1091858[/snapback]

 

A rieti segno' miccoli. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlo a bocce chiuse. Perugia: partiti con ambizioni , proclami, ecc. ecc.

 

Ternana: sapevamo che ad andare bene ci salvavamo all'ultima.

 

A mio modesto avviso il tifoso perugino ha subito molto di peggio dalla propria societa' che noi. Per non parlare della ridicolaggine dei proclami.

 

1091785[/snapback]

 

ti ricordo che negli ultimi due anni abbiamo vissuto il peggior periodo della storia rossoverde grazie agli eroi di via aleardi (PG)

 

staremmo sicuramente meglio noi rispetto ai merdugini quando quel "signore" di zio edo farà le valigie e sparirà da terni insieme a tutti i suoi leccapiedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA

 

A rieti segno' miccoli. :blink:

1091894[/snapback]

 

Sì...ma lui allude a Rieti-Ternana in serie D,si vede che ha consultato il Database... :angry:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ERO A RIETI QUANDO FECE UNA TRIPLETTA VALLARELLA

 

A rieti segno' miccoli. :blink:

1091894[/snapback]

 

Sì...ma lui allude a Rieti-Ternana in serie D,si vede che ha consultato il Database... :angry:

1091928[/snapback]

 

ma di quale caspita di database parli? comunque c'ero anche in quel Ternan- Alzano a Rieti a cui fate riferimento in cui segnò Miccoli....mi ricordo un cartellone 'BALLI PARA NOI SEGNIAMO'ed i cori per Cavallo...

Basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OSTINATI...... :D

1091940[/snapback]

 

...sinceramente non so più cosa dire o pensare di fronte a questa ostilità immotivata che, tra l'altro, mi sta dispiacendo notevolmente...ma voglio essere superiore per non rischiare di rovinarmi questa splendida giornata (vissuta in modo speciale anche grazie a questo forum, che ho scoperto da pochissimo ma che trovo straordinario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.