Vai al contenuto
Dj Bartolelli

LOTITO:"NON CI SONO SOLDI PER JIMENEZ"

Messaggi raccomandati

Scusate, ma forse è meglio fare una piccola precisazione. Non è che i giornalisti si sono bevuti il cervello, è che se non si descrivono i servizi e gli articoli e il loro contenuto si ingenerano equivoci.

Il servizio andato in onda ieri su TRT lo ha fatto un giovane collega ed era incentrato sulla simpatica "bufala" di DJBartolelli e raccontava la storia del corto circuito dell'informazione che si è creato con questo scherzo. La falsa notizia era infatti finita su un sito di ultrà laziali e aveva messo nel panico anche l'ufficio stampa e comunicazione della società romana. Che stava per preparare una smentita e ce l'aveva annunciata.

Tutto qua. Era una notizia simpatica, una storia che esemplificava come nel calcio di oggi, nel cosiddetto villaggio globale, possa bastare uno scherzo per far scatenare il finimondo. Infatti il titolo del servizio era "Lotito non riscatta Jimenez? Ma era una burla...".

Che ci sta di così scandaloso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma forse è meglio fare una piccola precisazione. Non è che i giornalisti si sono bevuti il cervello, è che se non si descrivono i servizi e gli articoli e il loro contenuto si ingenerano equivoci.

Il servizio andato in onda ieri su TRT lo ha fatto un giovane collega ed era incentrato sulla simpatica "bufala" di DJBartolelli e raccontava la storia del corto circuito dell'informazione che si è creato con questo scherzo. La falsa notizia era infatti finita su un sito di ultrà laziali e aveva messo nel panico anche l'ufficio stampa e comunicazione della società romana. Che stava per preparare una smentita e ce l'aveva annunciata.

Tutto qua. Era una notizia simpatica, una storia che esemplificava come nel calcio di oggi, nel cosiddetto villaggio globale, possa bastare uno scherzo per far scatenare il finimondo. Infatti il titolo del servizio era "Lotito non riscatta Jimenez? Ma era una burla...".

Che ci sta di così scandaloso?

1096287[/snapback]

in effetti ho visto il servizio nella replica del tg della sera (verso le 23.00) e devo dire che si capiva abbastanza bene che era una burla...

probabilmente - mi sono detto - nel pomeriggio hanno modificato il servizio della mattina, oppure, se è stato sempre così, non mi sembra che ci siano "cascati" quelli di TRT....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato così. anche alle 14.30. Mi sa che eri un po' distratto... :lol:

Modificato da F.Z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma Teleterni c'ha fatto un servizio, con tanto di immagini del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

1095650[/snapback]

consentimi di non crederci!!!!!!!!!

1095940[/snapback]

considera che sul Messaggero oggi c'è un articoletto interamente dedicato all'argomento con virgolettate le frasi di Lotito inventate dal grande Bartolelli.....................! :lol:

 

 

 

pori giornali nostri

1096279[/snapback]

e sci che sarebbe la prima volta che lo fanno.... :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre stato così. anche alle 14.30. Mi sa che eri un po' distratto...  :lol:

1096301[/snapback]

distratto???? :confuso: :confuso:

 

me sa che te sei distratto tu, fedrì, perchè io ho detto che quello delle 14.30 NON L'HO VISTO!!!

:blink::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma Teleterni c'ha fatto un servizio, con tanto di immagini del forum!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

1095650[/snapback]

consentimi di non crederci!!!!!!!!!

1095940[/snapback]

considera che sul Messaggero oggi c'è un articoletto interamente dedicato all'argomento con virgolettate le frasi di Lotito inventate dal grande Bartolelli.....................! :lol:

 

 

 

pori giornali nostri

1096279[/snapback]

e sci che sarebbe la prima volta che lo fanno.... :rotfl::rotfl::rotfl:

1096319[/snapback]

 

E' capitato spesso. Recentemente hanno preso da qui la notizia (che avevo messo io, e che era vera) che Corvia fu riscattato dalla roma versando alla marchiciana 52.500,00 gneuri. La notizia usci sul corriere dell'umbria il giorno dopo che venne scritta qui, e l'estensore si guardo' bene dal citare la fonte... (da solo l'avrebbe difficilmente trovata, visto che era nel bilancio della roma e bisognava leggerlo tutto).

A Bartolelli è accaduto più volte....

Semplicemente, molti dei "giornalisti" ternani, invece de arzà le sole e annà a trovà le notizie, accennono un computer e vanno a legge li siti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il Messaggero da' la notizia per vera

Per poco non mi cadeva tutto il cappuccino dalla tazza stamattina.

 

 

 

allora ribadisco perchè non è chiaro :lol::lol:

 

 

 

LA NOTIZIA LOTITO-JIMENEZ E' FAL-SA NON-VERA IN-VEN-TA-TA

 

TRATTASI DI SCHER-ZO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma forse è meglio fare una piccola precisazione. Non è che i giornalisti si sono bevuti il cervello, è che se non si descrivono i servizi e gli articoli e il loro contenuto si ingenerano equivoci.

Il servizio andato in onda ieri su TRT lo ha fatto un giovane collega ed era incentrato sulla simpatica "bufala" di DJBartolelli e raccontava la storia del corto circuito dell'informazione che si è creato con questo scherzo. La falsa notizia era infatti finita su un sito di ultrà laziali e aveva messo nel panico anche l'ufficio stampa e comunicazione della società romana. Che stava per preparare una smentita e ce l'aveva annunciata.

Tutto qua. Era una notizia simpatica, una storia che esemplificava come nel calcio di oggi, nel cosiddetto villaggio globale, possa bastare uno scherzo per far scatenare il finimondo. Infatti il titolo del servizio era "Lotito non riscatta Jimenez? Ma era una burla...".

Che ci sta di così scandaloso?

1096287[/snapback]

 

cioè...io direi che sto post de barto passa alla storia :lol: incredibile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre stato così. anche alle 14.30. Mi sa che eri un po' distratto...  :lol:

1096301[/snapback]

distratto???? :confuso: :confuso:

 

me sa che te sei distratto tu, fedrì, perchè io ho detto che quello delle 14.30 NON L'HO VISTO!!!

:blink::ph34r:

1096326[/snapback]

Stavo a scherzà, c'ho messo la faccina. Ma che te si arzato strano? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però il Messaggero da' la notizia per vera

Per poco non mi cadeva tutto il cappuccino dalla tazza stamattina.

 

 

 

allora ribadisco perchè non è chiaro :lol:  :lol:

 

 

 

LA NOTIZIA LOTITO-JIMENEZ E' FAL-SA NON-VERA IN-VEN-TA-TA

 

TRATTASI DI SCHER-ZO :lol:  :lol:

1096354[/snapback]

hai fatto male avvocà a smenti.......se non lo facevi ne leggevamo delle belle stamattina :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però il Messaggero da' la notizia per vera

Per poco non mi cadeva tutto il cappuccino dalla tazza stamattina.

 

 

 

allora ribadisco perchè non è chiaro :lol:  :lol:

 

 

 

LA NOTIZIA LOTITO-JIMENEZ E' FAL-SA NON-VERA IN-VEN-TA-TA

 

TRATTASI DI SCHER-ZO :lol:  :lol:

1096354[/snapback]

hai fatto male avvocà a smenti.......se non lo facevi ne leggevamo delle belle stamattina :lol::lol::lol:;)

1096363[/snapback]

AH SE ERA PER ME LO FACEVO DURA' UNA SETTIMANA, ME L'HA CHIESTO TOMAS DI SVELARE SUBITO LO SCHERZO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre stato così. anche alle 14.30. Mi sa che eri un po' distratto...  :lol:

1096301[/snapback]

distratto???? :confuso: :confuso:

 

me sa che te sei distratto tu, fedrì, perchè io ho detto che quello delle 14.30 NON L'HO VISTO!!!

:blink::ph34r:

1096326[/snapback]

Stavo a scherzà, c'ho messo la faccina. Ma che te si arzato strano? :lol::lol::lol:

1096359[/snapback]

Federì il numero mio ce l'hai, se mi chiamavate ve lo dicevo subito che era una cazzata :lol::lol:

In ogni caso mò apro un topic in cui dico che mi trombo Kate Moss.

Come minimo voglio l'articolo:"Quando Hollywood perde la testa per un giovane avvocato ternano. Kate Moss beccata con Bartolelli alla Terrazza" :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre stato così. anche alle 14.30. Mi sa che eri un po' distratto...  :lol:

1096301[/snapback]

distratto???? :confuso: :confuso:

 

me sa che te sei distratto tu, fedrì, perchè io ho detto che quello delle 14.30 NON L'HO VISTO!!!

:blink::ph34r:

1096326[/snapback]

Stavo a scherzà, c'ho messo la faccina. Ma che te si arzato strano? :lol::lol::lol:

1096359[/snapback]

:azz: me scordo sempre che ho tolto la scritta "brigata picchini" dalla firma! :azz:

 

 

:lol: :lol:

;)

 

cmq nel mio post di sopra, in qualche modo, vi "difendevo" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISPOSTA PER BARTOLELLI: guarda che se capiva che era uno scherzo. l'hai postata l'altroieri, non stava su nessun giornale, il terminale ansa ce l'abbiamo e del tuo falso lancio non c'era traccia. quindi era chiaro che era uno scherzo. ripeto: il servizio era sulla burla, non sul fatto in sé.

il servizio era sul fenomeno sociale e di comunicazione che si era innescato. cioè sul fatto che da un sito i tifosi, la cosa sia arrivata addirittura all'ufficio stampa della lazio. stop.

era una notizia carina, di costume. mica ci dobbiamo sempre e solo occupare di omicidi e licenziamenti, ci sono anche le notizie che fanno sorridere. tutto qua.

te devo rompe le scatole al telefono per una stupidaggine simile? (e poi il servizio non l'ho fatto io...)

PER ROSSO E VERDE: :P

Modificato da F.Z.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federì il numero mio ce l'hai, se mi chiamavate ve lo dicevo subito che era una cazzata :lol:  :lol:

In ogni caso mò apro un topic in cui dico che mi trombo Kate Moss.

Come minimo voglio l'articolo:"Quando Hollywood perde la testa per un giovane avvocato ternano. Kate Moss beccata con Bartolelli alla Terrazza" :lol: :lol:

1096373[/snapback]

se apri un topic del genere, sicuramente l'articolo sarà il seguente:

"Avvocato evirato! Sembra che qualcuno abbia fatto leggere un post di un famoso forum alla moglie!

Sgomento della Moss che smentisce qualsiasi coinvolgimento mentre alla Terrazza negano con rammarico la presenza della star."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto me dispiace pe Jimenez....stu bardascio cià tante qualità e non puo riuscire a mostrarle perche BLOCCATO da una società come quella della Ternana...che sfiga

A sto punto spero che lu pija la Juve oppure una società dove si sarebbe potuto esprimere al meglio....era perfetta la Lazio che con Delio Rossi ce sa fa co li giovani...

 

Daje Luis non te arrende!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPOSTA PER BARTOLELLI: guarda che se capiva che era uno scherzo. l'hai postata l'altroieri, non stava su nessun giornale, il terminale ansa ce l'abbiamo e del tuo falso lancio non c'era traccia. quindi era chiaro che era uno scherzo. ripeto: il servizio era sulla burla, non sul fatto in sé.

il servizio era sul fenomeno sociale e di comunicazione che si era innescato. cioè sul fatto che da un sito i tifosi, la cosa sia arrivata addirittura all'ufficio stampa della lazio. stop.

era una notizia carina, di costume. mica ci dobbiamo sempre e solo occupare di omicidi e licenziamenti, ci sono anche le notizie che fanno sorridere. tutto qua.

te devo rompe le scatole al telefono per una stupidaggine simile? (e poi il servizio non l'ho fatto io...)

PER ROSSO E VERDE:  :P

1096385[/snapback]

beh, subito subito non l'avete capito!! :P

 

comunque, invece, il Messaggero c'è cascato co tutte le scarpe!!!!!!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Avvocato evirato! Sembra che qualcuno abbia fatto leggere un post di un famoso forum alla moglie!

 

1096398[/snapback]

Beh non credo

se scappo con Kate Moss se valorizza pure lei :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...più o meno come quando hanno scritto di un noto utente del forum rimasto coinvolto e scampato x miracolo alla tragedia del metrò di roma.....

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...più o meno come quando hanno scritto di un noto utente del forum rimasto coinvolto e scampato x miracolo alla tragedia del metrò di roma.....

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1096486[/snapback]

perchè quella storia di Zittimbò nell'inferno del metro' non era vera?

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh...più o meno come quando hanno scritto di un noto utente del forum rimasto coinvolto e scampato x miracolo alla tragedia del metrò di roma.....

 

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1096486[/snapback]

perchè quella storia di Zittimbò nell'inferno del metro' non era vera?

 

:lol::lol::lol:

1096508[/snapback]

 

 

no no....solo che nn avevano detto che il noto utente aveva arrestato la corsa impazzita dei treni con la sola imposizione delle mani.....

 

 

però quella dell'11 settembre era vera.....

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Ansa.it): Calcio>Serie C1>Mercato: Ternana

Ternana, scatenata nel mercato, chiesto Trezeguet alla Juventus

 

Terni - "Pesce: <<...non confermo ne smentisco...>> sarebbero state queste le parole del ds della Ternana alla domanda di un giornalista se ci fosse stato un interessamento della società rossoverde per il bomber juventino David Trezeguet, ma le indiscrezioni corrono e le voci ancora di più.

Il procuratore di David avrebbe detto ad una radio locale che "<<David sa che se ne andrà da Torino ma deve ancora scegliere la destinazione, per questo attenderà la fine del campionato di serie B prima di svelare la sua decisione, in testa ci sono il Monaco e la Ternana...>>, ebbene si, perchè sembrerebbe che al bomber juventino potrebbe essere gradita anche questa ultima destinazione, <<Il suo sogno è la champions league...>> prosegue il procuratore <<...ma anche il desiderio di poter giocare su campacci ostici come quello di Gallipoli e Foligno allettano David>>, questa notizia ha sconvolto tutti gli operatori del settore, dai giornalisti agli allenatori;

Dalla società della Juve non trapela nulla, così come in quella rossoverde, ma dalle ultime "bombe" di Maurizio Mosca ci sarebbe gia stato un incontro tra il ds Secco della società bianconera e un dirigente della Ternana, e l'accordo sembrerebbe gia essere stato raggiunto ma ancora non si sa nulla in proposito.

Vedremo nei prossimi giorni e con l'apertura del calciomercato, chi la spunterà sul centravanti della Juventus.

 

(18 Maggio 2007)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il testo dell'articolo: dal messaggero on line.

 

Anche se la serie A sembra un altro mondo, è pur vero che alcuni echi rimbombano fin nella Conca. Nella conferenza stampa di due giorni fa Claudio Lotito è stato chiaro: «Vorremmo acquistarlo, ma francamente il prezzo dell'opzione è inaccessibile», ha spiegato il presidente della Lazio riferendosi a Luis Jimenez.

Il gioiellino cileno è in prestito alla società biancoceleste, ma il suo cartellino è ancora di proprietà della Ternana. Anzi, Edoardo Longarini lo ha sempre visto come la gallina dalle uova d’oro in grado di ripagarlo in parte degli sforzi economici compiuti per il club rossoverde.

Il fantasista di Santiago è arrivato a Roma a febbraio, con la formula del prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 11 milioni.

Ma è proprio sulla seconda cifra che Lotito chiude la porta: «In ogni caso è previsto il prestito anche per la prossima stagione, per cui il cileno sarà con noi fino al 2008. Poi ritornerà certamente a Terni».

C.Nat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.