Vai al contenuto
Norge

Cerco MOTOM

Messaggi raccomandati

Avete un motorino simile a questo?

 

Motom.jpg

 

Dato che non sto bene lo sto a cerca' per cannibalizzarlo e mettere a posto il mio.

 

Se me lo trovate ve lo pago eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate che questo e' il mio...

 

Come vedete me serve di tutto, anche parti staccate, ruote (le mie so bacate), mozzi, motori...

 

Insomma, ve faccio il piacere de porta' via qualcosa de inutile...

 

:D

post-2700-1179346512_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete un motorino simile a questo?

 

Motom.jpg

 

Dato che non sto bene lo sto a cerca' per cannibalizzarlo e mettere a posto il mio.

 

Se me lo trovate ve lo pago eh...

1095078[/snapback]

 

era quello di mio nonno :)

dovrebbe averlo preso mio padre, ma non so che fine abbia fatto, torno da te quando ho qualche info in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, i pezzi che ho racimolato ormai so parecchi...

 

Ecco le foto del serbatoio del modello "SuperSport", manubrio del modello "60 Sport", parafango del "SuperSport" e sella "Sport" ma non MOTOM... infatti necessita di qualche ritocco per adattarla.

 

Con tutti sti pezzi "Sport" chissa' quanto camminera'!

post-2700-1186341310_thumb.jpg

post-2700-1186341324_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato e' un pezzo di storia italiana... il progetto originale e' dell'immediato dopoguerra e si e' evoluto senza nessun sconvolgimento fino alla fine delle produzione, ovvero il 70.

Se non fosse stato un progetto piu' che riuscito non avrebbe retto dal 46 fino al 70! Era famoso per l'affidabilita' e per i consumi ridottissimi: la casa lo dava per oltre 70km litro! E noi andamo avanti con gli scooter che consumano come una macchina e inquinano per tre quando oltre 60 anni fa gia' esisteva un motorino ecologico! :)

Viva il Motòm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio comprallo in effetti... spenderei anche di meno... pero' vuoi mettere la soddisfazione di metterlo su piano piano? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe meglio comprallo in effetti... spenderei anche di meno... pero' vuoi mettere la soddisfazione di metterlo su piano piano? :)

1150745[/snapback]

......... facevi prima a seguì qualche collezione della hobby & works se volevi mettelo su piano piano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete un motorino simile a questo?

 

Motom.jpg

 

Dato che non sto bene lo sto a cerca' per cannibalizzarlo e mettere a posto il mio.

 

Se me lo trovate ve lo pago eh...

1095078[/snapback]

 

Io c'ho questo, va bene uguale? :D

post-2588-1187112033.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta su ebay ma questo e' il mio!

 

e non e' nemmeno troppo diffuso come modello il mio...

 

la prossima settimana me ne vado a Imola alla piu' grossa fiera di ferrivecchi d'Italia (e non solo...)

 

Pensate che l'intero circuito di Imola viene riempito da bancarelle da entrambi i lati della pista per tutta la lunghezza! E stanno fitte eh!

 

Se non trovi quello che cerchi li... lascia via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sta su ebay ma questo e' il mio!

 

e non e' nemmeno troppo diffuso come modello il mio...

 

la prossima settimana me ne vado a Imola alla piu' grossa fiera di ferrivecchi d'Italia (e non solo...)

 

Pensate che l'intero circuito di Imola viene riempito da bancarelle da entrambi i lati della pista per tutta la lunghezza! E stanno fitte eh!

 

Se non trovi quello che cerchi li... lascia via!

1169468[/snapback]

Se chiama " mostrascambio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato per 10€ gli ammortizzatori posteriori e per 20€ la forcella. Ottimo stato (naturalmente considerando che sono pezzi che hanno almeno 40 anni...) e buon prezzo.

Altra roba l'ho lasciata a Imola perche' chi la vendeva non voleva venderla... (per un mozzo incompleto e mezzo marcio volevano 20€...)

 

Il restauro procede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.