Vai al contenuto
Dj Lorenzo

3 contro 1

Messaggi raccomandati

Oggi ho rincontrato queste persone e si sono scusate per l'accaduto

 

ringrazio tutti ;)

 

comunque la ferita non è molto grave fortunatamente, non dovrebbe (speramo che sennò so ancora più bruttu :lol: ) rimanere il segno

1097702[/snapback]

 

 

SCUSATE UN CAZZO UNO TE DA NA CORTELLATA E POI SE SCUSA, TROPPO COMODO!!!

LI DEVI DENUNCIA!!

Modificato da mentore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vivendo in provincia di perugia, per me non è stato sempre molto facile convivere con le merde del luogo.

Già in precedenza era successo di fare una rissa in inferiorità numerica, ma questa volta si sono resi ancor più ridicoli e vigliacchi.

Verso le 4 entro in un pub per salutare amici e amiche varie, all'uscita dopo circa mezz'ora noto che tre ragazzi mi stanno seguendo: uno della mia stessa età forse, uno sui 30anni e uno sui 20. Ad un certo punto cominciano ad insultare da lontano, io mi fermo e decido di affrontarli visto che il mio carattere è quello de na persona abbastanza "ignorante". Cominciano a dirmi che qui non ci devo più venire ecc ecc ecc, cazzate varie, insulti prima a me, poi a Terni e poi alla curva est. Siccome io non so da meno rispondo per le rime, ammutolendo praticamente non uno, ma tre coniglietti. Ad un certo punto uno tira fuori un coltello (quello di 30 anni) e comincia a minacciare...quello che può essere successo ve lo risparmio, perchè è di tale vigliaccheria che è meglio che sia censurato...fatto sta che attualmente ho una ferita che va dall'orecchio fino al mento (fortunatamente non molto profonda)...sono stato salvato, perchè sennò non so come sarebbe andata a finire, da un paio di miei amici. Al loro arrivo i coniglietti sono saliti a bordo di una panda e sono incredibilmente scappati.

 

Per persone simili, non perderò nemmeno un briciolo del mio tempo a presentare una denucia...non ne vale proprio la pena...

Peruggì, potete pestamme, accoltellamme, ammazzamme...ma la fede mia, cari roditori, non me la toglierete mai.

 

ORA E SEMPRE FORZA FERE

 

PERUGIA IN FIAMME

1097286[/snapback]

 

Non ho parole...Piena solidarietà. C'è qualcuno che ancora non capisce la differenza tra sfottò e violenza. E' da infami e codardi comportarsi così. E' un gesto che andrebbe stigmatizzato anche da parte di quella tifoseria perugina che è dalla parte della sana contrapposizione.

 

A proposito di sana contrapposizione, dieci giorni fa ero in un agriturismo vicino al trasimeno. Siccome ero con un gruppo di romani miei amici, un tizio con lo gnocco in bocca ci ha servito del vino. Ad un certo punto quando meno se lo aspettava, gli sono uscito con un: " Comunque al derby v'avemo spaccato lu culo".

Il coniglio ha sbiancato...ha titubato un pò ed ha reagito con il classico "Che sei de Derni?". Abbiamo continuato un pò con un pò di sane paraculate, e ci siamo alla fine salutati. Questo per dire si alla contrapposizione, ma la violenza va sempre e comunque evitata.

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a lore'.....pensavo che avevi sviluppato una nuova tecnica de pugnetta......utilizzando solo pollice, medio e mignolo....tipo BEM il vampiro...... :lol::D

 

cmq a parte scherzi.......come dice cesenti......me pari pacio.....anzi, ce si!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè scusa dj....sti personaggi te danno una coltellata sulla faccia, li rincontri e ve fate le scuse??

scusa ma de sta storia non me torna un cazzo...dalla coltellata, alla mancata denuncia, all'incontro con le scuse finali.

Oppure come ha detto qualcuno si pacio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra aggressione subita oggi mentre giocavo a calcio...due persone sono entrate nel campo e mi hanno intimato di togliermi la maglietta della ternana; dopo il mio rifiuto mi hanno pienato di calci e pugni anche mentre ero in terra (e davanti a 10 testimoni)...

 

questa volta non gliela faccio passare liscia...domani mattina scatta la denuncia...ho già fatto il referto medico e il referto per i carabinieri...

 

uno dei due in questione è un noto ultras dell'armata, con la fedina penale piena di precedenti...complimenti peruggì :)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra aggressione subita oggi mentre giocavo a calcio...due persone sono entrate nel campo e mi hanno rimpieto di calci e pugni anche mentre ero in terra (e davanti a 10 testimoni)...

 

questa volta non gliela faccio passare liscia...domani mattina scatta la denuncia...ho già fatto il referto medico e il referto per i carabinieri...

 

uno dei due in questione è un noto ultras dell'armata...complimenti peruggì :)

1107179[/snapback]

Ma dai!!!!! Ma dici davvero???!!!!! :o:o:blink::blink: Scusa, ma come è possibile che vengono sempre a cercare te? Ma tu hai degli atteggiamenti provocatori nei loro confronti? Scusa, vorrei capire meglio!!!! Ma po' scusa sa......, ma questi so' pure goji: ma come..... te vengono a bussa' davanti a li testimoni???!!!!! :o:blink::o:blink: Certo che a sto punto rischio pure io co' tutti li vaffanculi che je manno da anni su lu topicce de li insurdi a li merdugini. Merdugia off limit per me!!!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Ma sei dovuto andare all'ospedale? Come stai? :):)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono, non so per niente provocatorio...cioè c'ho un sacco d'amici oltretutto perugini che me vogliono bene...non me sembra de da fastidio a nessuno se gioco co na maglietta rossoverde...neanche a dire che ci vado in giro, perchè ci stavo giocando a calcio..però purtroppo qui è pieno di idioti che spero che faranno la fine che meritano

 

io comunque c'ho qualche livido e niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nono, non so per niente provocatorio...cioè c'ho un sacco d'amici oltretutto perugini che me vogliono bene...non me sembra de da fastidio a nessuno se gioco co na maglietta rossoverde...neanche a dire che ci vado in giro, perchè ci stavo giocando a calcio..però purtroppo qui è pieno di idioti che spero che faranno la fine che meritano

 

io comunque c'ho qualche livido e niente di più

1107186[/snapback]

Domani però vacce per dero a fa' la denuncia. No' la deve passa' liscia sta gentaglia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto rispetto diggè

ma sta volta te la si cercata...

è come se un perugino viene a giocà a san francesco co la maglietta de ravanelli...è logico che c'è qualcuno che gliè le da...

apprezzo il coraggio...l'attaccamento alla maglia però... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto rispetto diggè

ma sta volta te la si cercata...

è come se un perugino viene a giocà a san francesco co la maglietta de ravanelli...è logico che c'è qualcuno che gliè le da...

apprezzo il coraggio...l'attaccamento alla maglia però...  ;)

1107188[/snapback]

però un cazzo mattè, io so libero de vestimme come voglio...se mi vesto per giocare a CALCIO (e non per andare in giro) con la maglietta della ternana non me sembra de da fastidio a niscuno...ho sempre accettato lo sfottò perchè quello ce pole sta...ma le mani no e stavolta veramente c'ho i coglioni che me girano a elica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mò me fai inkazzà dj!!!!!!!!!!!!

ma dò cazzo vai co la maglia delle fere a giocà a merdugia!!

scusa se tu vedessi giocacce un o a terni???

già questo è provocatorio!!!

stacce cò la broccA...quisti ce mettono poco a dì che hanno gpnfiato tutta terni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con tutto rispetto diggè

ma sta volta te la si cercata...

è come se un perugino viene a giocà a san francesco co la maglietta de ravanelli...è logico che c'è qualcuno che gliè le da...

apprezzo il coraggio...l'attaccamento alla maglia però...  ;)

1107188[/snapback]

però un cazzo mattè, io so libero de vestimme come voglio...se mi vesto per giocare a CALCIO (e non per andare in giro) con la maglietta della ternana non me sembra de da fastidio a niscuno...ho sempre accettato lo sfottò perchè quello ce pole sta...ma le mani no e stavolta veramente c'ho i coglioni che me girano a elica

1107203[/snapback]

le mani sempre in tasca devono stà so daccordo...ma vaglielo a di ;)

si libero che si a vestitte come te pare...ma devi sapè anche alle conseguenze in cui potresti annà in contro...puoi incontrà un bravo bardascio che te po di la prox volta mettite n'altra maglietta che ce da fastidio...e quello deficiente che te da na mazzata sulla capoccia

per ditte...quando so andato a pg con la scuola portavo la sciarpa della ternana...se uno veniva la e me dava no sganassone...sbagliava perchè sbagliava ma non c'avrebbe avuto tutti i torti...

comunque denuncia denuncia...perchè le mani se tengono in saccoccia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So cosa vuol dire lavorare da quelle parti...l'ho fatto per tre anni, ma aldilà di qualche raro sfottò , cose del genere non mi sono mai capitate....Perugia e zone limitrofe non mi piacciono, ma non tutti sono delinquenti come quelli che ti hanno fatto l'agguato al gusto di coniglio.

Io comunqua la maglia delle Fere non l'avrei usata, neanche per giocare a briscola da quelle parti....ti ricordi quante auto targate TR hanno avuto fenomeni di "auto-combustione", specie nelle zone universitarie di PG?

Ti esprimo la mia solidarietà, ma bardasci non annamo cercanno rogna....anche se non ho simpatia per quei posti, vorrei essere libero di andarci e tornare sano, così come un di PG deve essere libero di venire a Terni e girare tranquillo. La rivalità va bene , la Bosnia no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altra aggressione subita oggi mentre giocavo a calcio...due persone sono entrate nel campo e mi hanno intimato di togliermi la maglietta della ternana; dopo il mio rifiuto mi hanno pienato di calci e pugni anche mentre ero in terra (e davanti a 10 testimoni)...

 

questa volta non gliela faccio passare liscia...domani mattina scatta la denuncia...ho già fatto il referto medico e il referto per i carabinieri...

 

uno dei due in questione è un noto ultras dell'armata, con la fedina penale piena di precedenti...complimenti peruggì :)

1107179[/snapback]

 

 

 

beh, hai anche un pò di sfiga però.....due aggressioni in poco tempo.......

P.S.:occhi,se segui il detto...non c'è due senza tre......ah ah ah :)

P.P.S.: comunque i conigli non si picchiano mai uno contro uno......dai tre in su...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So cosa vuol dire lavorare da quelle parti...l'ho fatto per tre anni, ma aldilà di qualche raro sfottò , cose del genere non mi sono mai capitate....Perugia e zone limitrofe non mi piacciono, ma non tutti sono delinquenti come quelli che ti hanno fatto l'agguato al gusto di coniglio.

Io comunqua la maglia delle Fere non l'avrei usata, neanche per giocare a briscola da quelle parti....ti ricordi quante auto targate TR hanno avuto fenomeni di "auto-combustione", specie nelle zone universitarie di PG?

Ti esprimo la mia solidarietà, ma bardasci non annamo cercanno rogna....anche se non ho simpatia per quei posti, vorrei essere libero di andarci e tornare sano, così come un di PG deve essere libero di venire a Terni e girare tranquillo. La rivalità va bene , la Bosnia no.

1107310[/snapback]

 

 

 

hai perfettamente ragione......a volte manca un pò di buon senso.....andare a lavorare,fare un giro in un'altra città,andare all'università..ecc ecc.... non è andare allo stadio......

Dj ha comunque ragione quando dice che per una partita di calcetto,è libero di vestirsi come vuole......

Se io andassi in giro per Napoli con la maglia della Salernitana(ops....l'ho già fatto.....ah ah ah)può anche essere provocazione....ma tirar fuori la lama....è esagerato.....

Se vado a Napoli a fare una partita,posso mettermi la maglia che mi piace di più.....fosse anche del Verona.......si sta giocando...punto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.