Vai al contenuto
Dj Lorenzo

3 contro 1

Messaggi raccomandati

Luride carogne infami!

e poi con il coltello?

 

Lore', sono cose che non vorremmo mai leggere.

Hai tutta la mia solidarietà.

 

E poi fanno tanto i civili, loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che hanno fatto è stata una cosa schifosa e deprimente, sono solo rosiconi di merda, e anche infami visto che si presentano con le lame, che merde, si commentano da soli...

 

Hai tutta la mia solidarietà Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo sono molto dispiaciuto di leggere quanto ti è accaduto,spero davvero che la ferita non sia grave,ma devi stare piu' attento caspita!!!!!

Ora vedi di riguardarti e non fare il pistolino in giro eh :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, bell'infami sci sci.

 

Lorè, mi dispiace, veramente. Ricordati sempre però che a passare dal coraggio all'incoscienza è un attimo.

 

Coltello o no t'avrebbero cmq bussato. Inutile fa l'eroi in certe situazioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio vergognoso e squallido che non avrei mai voluto sentir raccontare .....queste persone dovrebbero solo vergognarsi, non sono tifosi perugini, ma solo dei vigliacchi infami.

Voglio sottolineare che i veri tifosi perugini seppur grandissimi rivali, li rispetto, ma questi personaggi sono soltanto da sbattere dentro una cella.

Ora sarei curioso di vedere se si scuseranno sul loro muro del pianto !!!! Vediamo se hanno le palle !!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lore', hai tutta la ma solidarieta'. Purtroppo hanno ancora una volta dimostrato quanto PEZZI DI MERDA E CONIGLI possano essere i perugini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DJ hai la mia solidarietà, ma la prossima volta cerca di ragionare ...a fare gli eroi ci si rimette quasi sempre ;)

 

PERUGINI SIETE SEMPRE STATI DEGLI INFAMI...E COME VEDO NON CAMBIATE MAI...MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:( Mi spiace davvero tanto.. Non ho parole per descrivere questi conigli, fanno i leoni questi conigli solo quando sono in maggioranza, ma tanto rimarrannò degli schifosi. Davvero spero che la ferita non sia nulla che non possa guarire in poco tempo. Te lo auguro di cuore.

CONIJO MERDUGINO QUESTO E' QUELLO CHE SEI UN INFAME DI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace un sacco pure a me....però in questi casi purtroppo è inutile fà l'eroi(non li marchijiani loro so de via aleardi provincia pg quindi...)

che tristezza sti cristiani... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vivendo in provincia di perugia, per me non è stato sempre molto facile convivere con le merde del luogo.

Già in precedenza era successo di fare una rissa in inferiorità numerica, ma questa volta si sono resi ancor più ridicoli e vigliacchi.

Verso le 4 entro in un pub per salutare amici e amiche varie, all'uscita dopo circa mezz'ora noto che tre ragazzi mi stanno seguendo: uno della mia stessa età forse, uno sui 30anni e uno sui 20. Ad un certo punto cominciano ad insultare da lontano, io mi fermo e decido di affrontarli visto che il mio carattere è quello de na persona abbastanza "ignorante". Cominciano a dirmi che qui non ci devo più venire ecc ecc ecc, cazzate varie, insulti prima a me, poi a Terni e poi alla curva est. Siccome io non so da meno rispondo per le rime, ammutolendo praticamente non uno, ma tre coniglietti. Ad un certo punto uno tira fuori un coltello (quello di 30 anni) e comincia a minacciare...quello che può essere successo ve lo risparmio, perchè è di tale vigliaccheria che è meglio che sia censurato...fatto sta che attualmente ho una ferita che va dall'orecchio fino al mento (fortunatamente non molto profonda)...sono stato salvato, perchè sennò non so come sarebbe andata a finire, da un paio di miei amici. Al loro arrivo i coniglietti sono saliti a bordo di una panda e sono incredibilmente scappati.

Per persone simili, non perderò nemmeno un briciolo del mio tempo a presentare una denucia...non ne vale proprio la pena...

Peruggì, potete pestamme, accoltellamme, ammazzamme...ma la fede mia, cari roditori, non me la toglierete mai.

 

ORA E SEMPRE FORZA FERE

 

PERUGIA IN FIAMME

1097286[/snapback]

Mi dispiace tanto!!!!! Gli sfotto' ci possono stare, ma addirittura aggredirti così in tre di cui uno con un coltello....... è da persone profondamente vigliacche e stupide!!!!!:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.